[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

nn va con xp

re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Ancora complimenti lollo, mi piacerebbe ritornare a giocare sul tuo server. Ci son molte cose nuove
Iomarco94

Ultima modifica:

Raga io l'ho scaricato ma scatta moltissimo, non riesco nemmeno a muovermi..perché?
Degli antivirus (avast) possono andar in conflitto con i tasti di metin... cambia o disattiva i tasti rapidi dell'antivirus stesso o disinstallalo/disattivalo.

Per testar lo script dell'asta son state organizzate un paio di 'aste' per l'appunto.
##Evento asta: (son stati messi in palio 7 oggetti) (vincitore, prezzo vincita, oggetto in palio)
#1 Ostregheta | 55kkk | regnante con pietre war-sura-ninja epiche
#2 Ostregheta | 35kkk | spadone regale+9 con pietre crit-rip-sura
#3 PuZzoLo | 75kkk | olimpica liscia
#4 Ostregheta | 17kkk | monocolo rosso
#5 Ostregheta | 7kkk+1 yang | papiro cambia dottrina
#6 Ostregheta | 10kkk+1000 yang | orecchini titano+9
#7 CaPaReZzA | 2kkk | 10 ammalia oggetto

A breve vi spiegherò il regolamento dell'asta.

Degli antivirus (avast) possono andar in conflitto con i tasti di metin... cambia o disattiva i tasti rapidi dell'antivirus stesso o disinstallalo/disattivalo.

Per testar lo script dell'asta son state organizzate un paio di 'aste' per l'appunto.
##Evento asta: (son stati messi in palio 7 oggetti) (vincitore, prezzo vincita, oggetto in palio)
#1 Ostregheta | 55kkk | regnante con pietre war-sura-ninja epiche
#2 Ostregheta | 35kkk | spadone regale+9 con pietre crit-rip-sura
#3 PuZzoLo | 75kkk | olimpica liscia
#4 Ostregheta | 17kkk | monocolo rosso
#5 Ostregheta | 7kkk+1 yang | papiro cambia dottrina
#6 Ostregheta | 10kkk+1000 yang | orecchini titano+9
#7 CaPaReZzA | 2kkk | 10 ammalia oggetto

A breve vi spiegherò il regolamento dell'asta.
ottimo veramente, penso che tu sia il primo a fare una cosa del genere in game

In questi giorni potrete partecipare anche a numerosi nuovi eventi, ecco una piccola spiegazione:
Codice:
***[FAQ]HeartAsta Event***
Cos'è l'Asta?
È un evento di nostra creazione che permette a tutti i player di fare offerte sugli oggetti messi in palio da noi. (potete proporre cosa mettere)

Come si fa a partecipare?
È molto semplice. Per partecipare bisogna andare dal pescatore quando l'evento è attivo.
In caso di più aste consecutivamente tutto si aggiorna in tempo reale.

Come si fa a vincere e riscuoter il premio?
Per vincere bisogna puntar più yang di tutti. Si ricorda che chi vince paga, in caso contrario la vincita passa al secondo classificato e così via.

Ogni quanto si farà tale evento?
Tale evento si potrà svolgere in qualsiasi momento della settimana.

Ci saranno premi importanti?
È possibile trovar in palio 1 solo oggetto (roba olimpica liscia, arma 175 liscia; no pacchetti) speciale solo di Sabato.
Codice:
***[FAQ]HeartFrog Event***
Cos'è il Frog Event?
È un evento alternativo di nostra creazione della guerra fra regni.

Come si fa a partecipare?
Per partecipare bisogna andare dal pannello amm user -> teletrasporto -> seconda pagina -> castelli infestati -> pianeggiante quando l'evento è attivo.

Come sono le dinamiche di questa guerra?
Nella mappa saranno presenti 26 rane dorate. Ogni regno che ne distruggerà una otterrà un punto rana. Il regno che avrà spaccato più rane vince.

Ogni quanto si farà tale evento?
Tale evento si potrà svolgere alternativamente alla guerra fra regni ogni Domenica.

Che premi ci saranno per il regno vincitore?
I premi per il regno vincitore saranno sempre i rates maggiorati.

A breve vi darò informazioni per gli eventi di halloween per questa settimana!

Oggi, 5 Novembre 2011, alle ore 17.00 c'è stata un'Asta-Event, ed ecco i risultati finali:

PHP:
Primo oggetto: ammalia x10 | ArkantoS | 2kkk+999 yang
Secondo oggetto: arma 150+9 pietre (rip-crit-sura) no bonus | Diamonds | 35kkk+50k yang
Terzo oggetto: regnante con pietre epiche (war-ninja-sura) no bonus | ShamanaPowa | 45kkk
Quarto oggetto: elmo olimpico liscio | Ostregheta | 135kkk || ihihihkilla | 140kkk
Quinto oggetto: monocolo rosso | JigeN | 21kkk

Lo staff vi augura un buon game!

Bella la descrizione e bello il server!!!

Comunque sia anche io non ho loggato per un mese poi mi so ritrovata tutti gli account permabannati
By Scor3gGina
Il ban per insulti allo staff (del 9 agosto 2011) da parte di OvoLLoLo risalente poi a Scor3gGina è più che confermato.
Per 'colla': mi è sembrato strano quel fatto ma i log parlano chiaro; più in là si vedrà cosa fare.
Per 7heBoss/Giuliano: avvisali meglio, visto che usi gli stessi dati ovunque e visto che su inforge si scaricano i file di altri retro (imperia/candy/ecc es.) ti hanno preso il pg di heart ma che alla fine ti abbiamo restituito. (come a theerix/mbare che l'han svuotato in tutti i retro)

State attenti, non usate mai la stessa password per ogni server.

Ricordo anche che il regno vincitore della guerra fra regni di oggi è Jinno!

Per 'colla': mi è sembrato strano quel fatto ma i log parlano chiaro; più in là si vedrà cosa fare.
Cosa intendi con "più in là si vedrà cosa fare"? Non credi stia aspettando un pò troppo? .-.
I log cosa? i commercia?xD

Carino sto server, anche se a mio parere andrebbe sistemato graficamente il login e, la rinascita.

[h=6]Per festeggiare la data 11-11-11 ci saranno parecchi eventi in game:
12.30 metin&boss
14.30 ox
16.30 metin&boss
18.30 ox
20.30 caccia al gm
22.30 sorpresa
Non fateveli perdere![/h]
Nel mentre vedremo anche di organizzare più eventi quotidianamente per voi!
a breve saranno previsti parecchi aggiornamenti, ogni tanto vi mostreremo degli screen a tal riguardo

Ieri, 11 Novembre 2011, alle ore 22.30 c'è stata un'Asta-Event, ed ecco i risultati finali:

PHP:
#16 regnante con pietre epiche (war-ninja-sura) no bonus | Zmomochi | 40kkk
#17 arma 150+9 pietre+9 (rip-crit-sura) no bonus | LostAngel | 35kkk
#18 monocolo rosso | BazSoad | 15kkk
#19 orecchini del titano+9 | ChiPPmunK | 11.5kkk
#20 papiro cambia dottrina | 7thShinigami | 9kkk+1yang

Si ricorda che anche oggi alle 18.30 ci sarà un'Asta-Event.
Lo staff vi augura un buon game!

Al prossima commento ot o spam ban.

Mystogun and company.

Poche domande: v.v
Quanto manca per le skill a F? *-* (Ansia)
Quando mi leggi le guide dello shamy cura e drago? (Non si arrende)

[Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Poche domande: v.v Quanto manca per le skill a F? *-* (Ansia)
Umh, prima di tutto devo finir di preparar le patch del client per quanto riguarda le ultime cose che si implementeranno.
Codice:
Aggiornamento game 2011/11/17 14.08 -impossibilità di portar le autopot nell'arena del musicista -riscritte completamente ma con qualche differenza: la gioielleria(controllo bug yang), experia(da 1kkk a 500kk yang che prende e ogni 2h si potrà far il diario, non più 10h) e l'erboristeria(meno cari). -impossibilità di star in gruppo nei dungeon per evitar il bug exp quando si spaccano i metin
Nei prossimi giorni ci saranno anche altri aggiornamenti, a breve capirete di cosa sto parlando. Lo staff vi augura un buon gameplay! (aggiornato thread inserendo gli aggiornamenti fatti da settembre fino ad ora)

Primo post aggiornato ma, per via di tutti questi aggiornamenti fatti in questo anno e passa mesi, è ancora da ristrutturare al meglio.

allora,oggi mi sono letto tutti gli aggiornamenti di heart,per vedere se ha cambiato qualcosa,e mi sono fermato su una cosa che per me non ha senso..
"limite yang nel inventario da 2kkk a 2,170kkk" perche avete aumentato solo di 170kk? questa cosa non riesco proprio capirla..xD

allora,oggi mi sono letto tutti gli aggiornamenti di heart,per vedere se ha cambiato qualcosa,e mi sono fermato su una cosa che per me non ha senso..
"limite yang nel inventario da 2kkk a 2,170kkk" perche avete aumentato solo di 170kk? questa cosa non riesco proprio capirla..xD
Il valore degli yang è signed int quindi il massimo consentito (senza troppe complicazioni) è 2147483647. (se la cifra fosse di 1 unità maggiore andrebbe in overflow)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom