TheKingWarXI
Utente Silver
Sembra carino. Provo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ieri stavo per loggare ma ecco che mi spunta account bloccato vado nella lista dei pg bannati e vedo il mio marcocosta96
O.O vorrei almeno sapere il motivo per il quale sono stato bannato chiedo a lollo di rispondermi
| marcocosta96 xXninjettoxX xXDarkSuraXx BenedettoXXI DropMarco | Scambio non consentito. | Permaban. | 14 Ottobre 2011 10.22 |
Ma cè gente su heart ?
allora n°1 MaTTaX96 non è stato perbannato per insulti ma per diffamazioni e lo so ma per aver detto la verita perchè siccome sul quel server siete tutti amici quando uno shoppa allora io avevo segnalato il bug della torre e lei sa bene di quale intendo quello che ti fa expare senza che vai nelle mappe adeguate. Io l'ho segnalato al Gm Typhoon questo bug e un mio amico 1vs100 che lo usava aveva visto budino che lo utilizzava e onestamente questa non mi andava giu perchè io dv spaccarmi x expare mentre sto pg expava facendo piano torre ed infine siccome gm typhoon e amico DI budino Ha segnalato e mi avete perbannato cioè alla fine oltre ad aiutare a risolvere i bug sono stato perbannato da sopra ti sembra una cosa normale a te?
Aggiornamento test del client 2011/12/09 23.18
Disponibile nuova patch-test del client con migliorie e fix!
Link alla discussione: http://goo.gl/6wGSE

Benvenuto nel server!D4nY_V3ND3774 ha detto:Raga mi sn unito a voi! Mi chiamo V3ND3774 e sn Jinno u.u
Perchè non aprite un secondo server? Cominciare adesso è noioso ..

Quando formatti il pc devi assicurarti anche di:raga ho un grosso problema ora che ho riformattato il pc nn mi funge il client dicendomi di riparare il 3d graphics chi mi aiuta? plzzz
Quando formatti il pc devi assicurarti anche di:
-Aggiornar le directx
-Installar i driver della scheda video
-Aggiornar le c++ runtime e installar il framework 4.0 (per l'autopatcher)
Non dovresti aver problemi se hai fatto come elencato sopra.aiutatemi plzzzzzzzzzzzzz
Tanta gente in quel sito ha dato un giudizio senza manco averlo provatoSto server è meglio di infinity che è stato eletto server del anno ._.''
Provalo e buono questo serverAggiornamento bugfix 2011/12/14 00.03
*L'impostazione inizio server che permetteva di aver nick simili (Nick nIck nick NICK) è stata disabilitata (condividevano stessa lista amici e solo 1 di essi poteva star on) rieditando circa 4000 nick sui 44840 pg presenti nel server. Chiunque avesse dei numeretti nel nick per via di questa modifica ha diritto di ricevere un cambia nick (tintura del nome) e il dovere di usarlo. (in cima sohan ch1 non richiede già alcun limite per il cambio)
Edit del 2011/12/17 20.34
Avvertenze sulle tinture che si consegnano:
-Se ne danno solo 1, in caso di errore del player non ne avrà un altro.
-Il player deve cambiar il nome solo sul pg richiesto entro 10min.
Non rispettando questi punti si potrà rischiare il permaban. (es: usandolo sul primo pg e non sul pg interessato; facendosene consegnare + di 1; tentando di vender la tintura)
Si ricorda che noi non regaliamo tinture a vuoto.
Per i player normali le tinture si possono sempre prendere dall'heartflag al casinò.
Avviso Itemshop per il periodo natalizio 2011
Sotto richiesta dei player abbiamo aumentato il num delle monete che si accrediteranno (su alcune cifre) sull'itemshop per tutto il periodo festivo! (dal 15/12/2011 al 06/01/2012)
Avviso recupero email errate 2011/12/17 18.05
Per motivi di sicurezza tutti gli account con le email scritte in modo errato durante la registrazione mostreranno un messaggio con scritto "Alieno" al login.
I proprietari di tali account potranno richiedere il cambio email tramite il [url="http://cms.heartlongju.us/index.php?pagina=18"]supporto[/url]:
[[Oggetto: Recupero Email]]
[[Messaggio: vostro_account_alienato password_account vostra_nuova_email]]
Potete facoltativamente cambiare sia codice segreto che risposta segreta, in questo caso bisognerà inviar il messaggio così:
[[Messaggio: vostro_account_alienato password_account vostra_nuova_email nuovo_codsegreto nuova_rispsegreta]]
Link aggiuntivi:
[url="https://signup.live.com/signup.aspx"]Iscriviti su MSN[/url]
[url="https://www.google.com/accounts/NewAccount"]Iscriviti su Gmail[/url]
Aggiornamento game 2011/12/21 17.18
*Messo un filtro antispam sulle chat normali che renderà visibile almeno ciò che si viene scritto nei villi.
*Le pietre falco hanno ora sia res war che res ninja e le epiche 5% res medi mentre le pietre leone hanno sia res sura che res shamy e le epiche 5% res abi. (1 slot libero)
Avvertenze:
Le pietre tigre e drago ora non hanno più alcuna utilità quindi stanotte spariranno dagli slot delle armi e quelle nell'inventario/magazzino diverranno relativamente pietre falco e leone del medesimo up.
Avvertenze per la Lotteria di Natale 2011
Si ricorda sempre che verrà estratti a caso 10 player vincenti che vinceranno il relativo premio in lista.
Chiunque non possa ritirar il premio nel momento gli verrà accreditato l'oggetto nel magazzino itemshop.
In caso il vincitore dovesse sceglier il pezzo relativo (alcuni premi lo richiedono) gli verrà richiesto di rispondere per email. (non c'è limite di tempo)
Si ricorda che per partecipare alla lotteria bisogna andar al centro del monte sohan e dark 1kkk all'albero di Natale! (Fine iscrizioni -> 2011/12/25 0.00)
Lo staff augura un buon gameplay a tutti!