[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi
"Strega oggetto" li trovi dai metin del 75 80 85 90 (cioè bosco fantasma, bosco rosso e nella valle metin)
"Ammalia oggetto" li fai con 3 strega con la "cassa delle erbe" del fabbro leggendario.
I Marmi li droppi in mappa 100 (HeartCastle) in quantità industriali.
I metalli si anno ad atlantide dai setau con 2 ossidiande fai 1 metallo (con pannello. amm.user teli puoi cambiare subito)

ieri stavo per loggare ma ecco che mi spunta account bloccato vado nella lista dei pg bannati e vedo il mio marcocosta96
O.O vorrei almeno sapere il motivo per il quale sono stato bannato chiedo a lollo di rispondermi

ieri stavo per loggare ma ecco che mi spunta account bloccato vado nella lista dei pg bannati e vedo il mio marcocosta96
O.O vorrei almeno sapere il motivo per il quale sono stato bannato chiedo a lollo di rispondermi

marcocosta96 xXninjettoxX xXDarkSuraXx BenedettoXXI DropMarcoScambio non consentito.Permaban.14 Ottobre 2011 10.22

Bho avrai tentanto di scambiare item qui per altri server

Ma cè gente su heart ?

Si ci sta gente ma inizialmente heart tanto che il server era piena di gente che nei villi non si poteva stare per il lag e per lo spam in chiamata perchè tutti si volevano fare full olimpici in poche parole c'era una competizione fra pg e sopratutte fra gilde ora nn ce più niente a mio parere

Ultima modifica:
allora n°1 MaTTaX96 non è stato perbannato per insulti ma per diffamazioni e lo so ma per aver detto la verita perchè siccome sul quel server siete tutti amici quando uno shoppa allora io avevo segnalato il bug della torre e lei sa bene di quale intendo quello che ti fa expare senza che vai nelle mappe adeguate. Io l'ho segnalato al Gm Typhoon questo bug e un mio amico 1vs100 che lo usava aveva visto budino che lo utilizzava e onestamente questa non mi andava giu perchè io dv spaccarmi x expare mentre sto pg expava facendo piano torre ed infine siccome gm typhoon e amico DI budino Ha segnalato e mi avete perbannato cioè alla fine oltre ad aiutare a risolvere i bug sono stato perbannato da sopra ti sembra una cosa normale a te?

Allora xD, LoLLo ha abbassato il lv a tutti quelli che lo avevano usato, a me non lo hanno abbassato xD
(1vs100 un giorno al 184 xD un giorno al 175 xD mamma mia che ridere)

Beh, le motivazioni del vostro ban ci sono solo che la vostra ipocrisia tarda ad ammetterlo. (non mi aspetto di certi maturità da dei ragazzini del '96)

Consiglio ai player di guardar questa proposta:
[Proposta]Rivoluzione pietre difesa - Heartlongju Official Board

Codice:
Aggiornamento test del client 2011/12/09 23.18
Disponibile nuova patch-test del client con migliorie e fix!
Link alla discussione: http://goo.gl/6wGSE

Avviso che stasera ci sarà un'asta e a breve potrete anche partecipare a una specie di lotteria dove, pagando 1kkk a numero, potreste esser estratti come vincitori di uno dei 10 premi (comunicherò quali) per Natale!

D4nY_V3ND3774 ha detto:
Raga mi sn unito a voi! Mi chiamo V3ND3774 e sn Jinno u.u
Benvenuto nel server!

Aggiornamento game 2011/12/12 08.28
*Attivato l'evento Lotteria di Natale. Pagando 1kkk dall'Albero di Natale (centro monte sohan) sarà possibile partecipare all'estrazione di Natale (25 Dicembre) e aver la fortuna di vincere uno dei premi elencati.
*Attivato l'evento drop delle Calze di Natale. Consegnandole all'Albero di Natale non solo riceverete degli oggetti secondari ma anche un punto calza per ognuna di esse! Con questi punti calza (pc) si possono scambiare alcuni oggetti sempre dall'albero stesso! (non ho avuta molta fantasia per i premi dei pc)
*Riscritta la quest di benvenuto, ora mostrerà una miniguida introduttiva del server ai novizi!
L'evento calze finirà alle 24.00 del 6 Gennaio mentre l'evento Lotteria alle 0.00 del 25 Dicembre.

Ps:
Il drop di default delle calze è dell'1% da ogni mostro che dista al massimo 10Lv dal vostro pg!
Ci si può iscrivere alla Lotteria solo una volta a pg!(non player)

Lo staff augura un buon gameplay a tutti!

raga ho un grosso problema ora che ho riformattato il pc nn mi funge il client dicendomi di riparare il 3d graphics chi mi aiuta? plzzz

Quando formatti il pc devi assicurarti anche di:
-Aggiornar le directx
-Installar i driver della scheda video
-Aggiornar le c++ runtime e installar il framework 4.0 (per l'autopatcher)

ho provato tutto quell ke mi hai detto ma continua a dirmi l'errore ke ti ho scritto nel pm

---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

è questo quel ke mi viene appena provo ad aprire Log:sorry your sistem does not support 3D graphics please check your hardware and system configeration the try again

Codice:
Aggiornamento bugfix 2011/12/14 00.03
*L'impostazione inizio server che permetteva di aver nick simili (Nick nIck nick NICK) è stata disabilitata (condividevano stessa lista amici e solo 1 di essi poteva star on) rieditando circa 4000 nick sui 44840 pg presenti nel server. Chiunque avesse dei numeretti nel nick per via di questa modifica ha diritto di ricevere un cambia nick (tintura del nome) e il dovere di usarlo. (in cima sohan ch1 non richiede già alcun limite per il cambio)

Edit del 2011/12/17 20.34
Avvertenze sulle tinture che si consegnano:
-Se ne danno solo 1, in caso di errore del player non ne avrà un altro.
-Il player deve cambiar il nome solo sul pg richiesto entro 10min.
Non rispettando questi punti si potrà rischiare il permaban. (es: usandolo sul primo pg e non sul pg interessato; facendosene consegnare + di 1; tentando di vender la tintura)

Si ricorda che noi non regaliamo tinture a vuoto.
Per i player normali le tinture si possono sempre prendere dall'heartflag al casinò.
Codice:
Avviso Itemshop per il periodo natalizio 2011
Sotto richiesta dei player abbiamo aumentato il num delle monete che si accrediteranno (su alcune cifre) sull'itemshop per tutto il periodo festivo! (dal 15/12/2011 al 06/01/2012)
Codice:
Avviso recupero email errate 2011/12/17 18.05
Per motivi di sicurezza tutti gli account con le email scritte in modo errato durante la registrazione mostreranno un messaggio con scritto "Alieno" al login.
I proprietari di tali account potranno richiedere il cambio email tramite il [url="http://cms.heartlongju.us/index.php?pagina=18"]supporto[/url]:
[[Oggetto: Recupero Email]]
[[Messaggio: vostro_account_alienato password_account vostra_nuova_email]]
Potete facoltativamente cambiare sia codice segreto che risposta segreta, in questo caso bisognerà inviar il messaggio così:
[[Messaggio: vostro_account_alienato password_account vostra_nuova_email nuovo_codsegreto nuova_rispsegreta]]

Link aggiuntivi:
[url="https://signup.live.com/signup.aspx"]Iscriviti su MSN[/url]
[url="https://www.google.com/accounts/NewAccount"]Iscriviti su Gmail[/url]

Codice:
Aggiornamento game 2011/12/21 17.18
*Messo un filtro antispam sulle chat normali che renderà visibile almeno ciò che si viene scritto nei villi.
*Le pietre falco hanno ora sia res war che res ninja e le epiche 5% res medi mentre le pietre leone hanno sia res sura che res shamy e le epiche 5% res abi. (1 slot libero)

Avvertenze:
Le pietre tigre e drago ora non hanno più alcuna utilità quindi stanotte spariranno dagli slot delle armi e quelle nell'inventario/magazzino diverranno relativamente pietre falco e leone del medesimo up.
Codice:
Avvertenze per la Lotteria di Natale 2011
Si ricorda sempre che verrà estratti a caso 10 player vincenti che vinceranno il relativo premio in lista.
Chiunque non possa ritirar il premio nel momento gli verrà accreditato l'oggetto nel magazzino itemshop.
In caso il vincitore dovesse sceglier il pezzo relativo (alcuni premi lo richiedono) gli verrà richiesto di rispondere per email. (non c'è limite di tempo)
Si ricorda che per partecipare alla lotteria bisogna andar al centro del monte sohan e dark 1kkk all'albero di Natale! (Fine iscrizioni -> 2011/12/25 0.00)

Lo staff augura un buon gameplay a tutti!
Gli ultimi aggiornamenti effettuati di recente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom