Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
we non offendere le madri però <.< che si scherza
@DjSelo, ci stai rompendo le palle da 10 mesi, è giunta l'ora di andartene e di non farti più vedere. Il problema non è lo staff, sei te.
@PaNiKy, a quanto pare è inutile averti risposto in modo maturo in pm. Da quel che scrivi è ovvio che meritavi il permaban un anno fa.
Ps. Non si cerca la famiglia, vedrò di segnalarti anche ai mod.Codice:bufferina BimBumBam XkilloDragoX LittleJohn ObscureNiNja Paxtom MarikaPuzza Insulti allo staff e storie inventate. Permaban. 15 Gennaio 2011
@Neymar, se sei 'electro' ti do la risposta concreta più tardi. Non penso d'aver tralasciato altri ticket in sospeso oltre a quello. (escludendo violazione account) In caso avessi risposto per tempo guarda sulla posta indesiderata.
bha mi sa che forse forse rivengo a giocare qua!!
![]()
bha mi sa che forse forse rivengo a giocare qua!!
![]()
Auguri a tutti i nostri player, spero di tornare il prima possibile.
Saluti [GM]Tyrigi.
Non esiste un "errore" simile, prova a spiegarti meglio con tanto di screen.scusate mi da un problema mi dice la (geografia) bho cm faccio

Staffer <.<RAGAZZI IO CI GIOKO è UN SERVER NO COPIA INCOLLA è UNICO STUPENDO E CON GM SGM GA SERI... MOLTI EVENTI E DIVERTIMENTO ASSOLUTOOO