[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe davvero provare questo MAGNIFICO server, mancano 6 ore per scaricarlo, non si potrebbe uppare su MULTIUPLOAD??
è Aperto da un bel pò e nessuno è arrivato al livello massimo?

Server bellissimo,unica pecca è che è aperto da troppo.Troppo divario tra chi inizia ora e chi gioca dall'inizio.
Mi complimento comunque con LoLLo per il server che ha fatto.
Saluti.

we non offendere le madri però <.< che si scherza

@DjSelo, ci stai rompendo le palle da 10 mesi, è giunta l'ora di andartene e di non farti più vedere. Il problema non è lo staff, sei te. ;)

@PaNiKy, a quanto pare è inutile averti risposto in modo maturo in pm. Da quel che scrivi è ovvio che meritavi il permaban un anno fa.
Codice:
bufferina BimBumBam XkilloDragoX LittleJohn ObscureNiNja Paxtom MarikaPuzza     Insulti allo staff e storie inventate.     Permaban.     15 Gennaio 2011
Ps. Non si cerca la famiglia, vedrò di segnalarti anche ai mod. ;)

@Neymar, se sei 'electro' ti do la risposta concreta più tardi. Non penso d'aver tralasciato altri ticket in sospeso oltre a quello. (escludendo violazione account) In caso avessi risposto per tempo guarda sulla posta indesiderata.

Ho cercato anche io di segnalarlo,visto che l'insulto era rivolto a me,ma non ho capito come fare.
Ti ringrazio.

Pf secondo te davvero ritorno a giocare qua dopo che avevo tutto? e cmq sia se voglio giocare o meno non sono problemi tuoi :)

Mattax non capisco il tuo atteggiamento.. sono sincero... (sono DaKeRy, AlexDelPiero e sgm zeus e via andando xD) perchè dici queste cose? o.o Ai tuoi tempi eri così bravo ti facevi i fatti tuoi xD ora attacchi a sproposito tutti e chiunque >_< non si fa! Io anche vorrei tornare ma il mio equip ce l'ha DtrizDoUrden , e martino lo ha permabannato xD Anzi non è più divertente se torna nicola? che era forte su heart almeno vi divertite di più ...
Comunque diciamo ciò che vogliamo ma i tempi nostri ''del drago rosso'' sti qua che giocano ora se li sognavano xDDDD

Ultima modifica:
scusate mi da un problema mi dice la (geografia) bho cm faccio
Non esiste un "errore" simile, prova a spiegarti meglio con tanto di screen.

@k81,padi82 a mio parere fareste meglio a sparire. Lo staff di Heart si è davvero rotto le palle di gente come voi. Vi piace insultare i player e lo staff in game senza aver conseguenze? Avete sbagliato server. ;)
#Segnalo per spam. (manco l'italiano sanno scrivere!)

A poco a poco stiamo terminando gli aggiornamenti futuri! ;)

LoLLo non arrabbiarti, susu. Siamo nel periodo natalizio.
Adesso contatto un MOD e gli chiedo la cortesia di cancellare tutti i messaggi obsoleti, dato che son privi di fondamento.
Se la gente pensa che permabanni a vuoto, dovrebbero dimostrarlo in qualche modo.
Diversamente, dato che non è così, scrivono inutilmente, facendo così aumentare il loro contatore messaggi in una discussione che serve a presentare il server e non a polemicizzare.
Buone feste a tutti dal vostro [GM]Gemini ^^.

RAGAZZI IO CI GIOKO è UN SERVER NO COPIA INCOLLA è UNICO STUPENDO E CON GM SGM GA SERI... MOLTI EVENTI E DIVERTIMENTO ASSOLUTOOO

Ultima modifica:
Aggiornamento game 2011/12/27 12.35

*Son state revisionate parecchie quest create da noi in modo da renderle più capibili in modo da non richieder l'aiuto dallo staff per saper il numero degli oggetti da trovare e dove si trovano quei determinati mostri. La quest di Pasqua non è più da Lv30 ma dal Lv80 (così anche per il livellamento della quest). Per droppar la 25esima piuma della quest 'piume rosse' non occorrerà più metter le 24 nel magazzino e la % del drop è stata aumentata. È stato corretto anche il numero preciso di metalli che si ricevono nella quest 150.

Buon game da [GM]Gemini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom