THeBLOODYBeeTROTS
Utente Gold
in un'ora ti fai 500-600 ostriche=20 perle rosse=10kkk1 mese? mi sembra una boiata
Mettiamo che fai questa cosa 2 ore al giorno quindi 20kkk al giorno
20kkk x 30 =600kkk ti prendi 6 pezzi olimpici lisci
I owned you
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in un'ora ti fai 500-600 ostriche=20 perle rosse=10kkk1 mese? mi sembra una boiata
hanno detto che è popolatissimo,entro a dare un occhiata sperò che l'exp è fluidaMedia pg on? Me lo consigliate?

Rosik! °°Mi puzza di multiaccount
Anche se lui lo avrebbe fatto? pur sempre ha quei 500-800 Player..Mi puzza di multiaccount
Vi informo che per l'Epifania ci saranno altri giochi (come il sudoku di capodanno) che vi faranno ricordare i cruciverba!
Non credo Lollo farebbe una cosa così , non c'è ne motivo e bisogno!
Altro multiaccount?Non credo Lollo farebbe una cosa così , non c'è ne motivo e bisogno!
Complimenti al GFAltro multiaccount?
p.s. guardare data registrazione, gennaio 2012, si sarà registrato apposta per rispondere a ciò che avevo scritto io
Di solito non riesce mai ad inviarle a tutti. (visto che le email attive registrate sono più decina di migliaia)il sudoku di capodanno non è stato fatto in game, quindi bisognava leggere sul forum. Ma durante le feste non ci ho fatto molto caso , l avessi saputo (appunto tramite mail) avrei partecipato volentieri sapendo che cè stato anche un bel premio .