[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero peccato per il download su megaupload, se fosse stato uppato su MultiUpload sarei loggato all'istante..

Server stupendo.

Saluti, Gyga

Consiglio al 100%!!!
Zapotek, le armi sono bellissime, ci sono delle armi liv80 per expare,poi le armi da pvp iniziano dal 100, le cuore nero che non sono il max di skin ma sono buone, poi quelle del 120 titano, sono fighissime di skin e sono fortissime per pvp, poi ci sono altre armi bellissime, le uniche che non mi piacciono sono quelle con la rosa, sono orrende ,ma fatte bene, tranne lo spadone.

La media dei pg on non saprei proprio, però di gente ce n'è.
Se scegli Chunjo o Shinsoo sappi che il commercio e le risse con collocate a Jinno.

ottimo server , di solito non mi esprimo per nessuno ma questo merita veramente di essere giocato .

è ben fatto e i gm son sempre disponibili .

ho provato molti server ma l'unico su cui sia ritornato è questo , ci sono troppe novità , non riesci a staccarti nemmeno un pò .

Non credo Lollo farebbe una cosa così , non c'è ne motivo e bisogno!

il sudoku di capodanno non è stato fatto in game , quindi bisognava leggere sul forum . Ma durante le feste non ci ho fatto molto caso , l avessi saputo (appunto tramite mail ) avrei partecipato volentieri sapendo che cè stato anche un bel premio .

il sudoku di capodanno non è stato fatto in game, quindi bisognava leggere sul forum. Ma durante le feste non ci ho fatto molto caso , l avessi saputo (appunto tramite mail) avrei partecipato volentieri sapendo che cè stato anche un bel premio .
Di solito non riesce mai ad inviarle a tutti. (visto che le email attive registrate sono più decina di migliaia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom