[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Molto carino come server :)

re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Heartlongju Forum ha detto:
Bene, apro questo contest per dar la possibilità ai vincitori di veder la propria guida (con crediti) nelle FAQ.

#Regolamento
1. Ogni titolo discussione dovrà aver la tag [FAQ-Contest] (es. titolo thread: [FAQ-Contest]Guida alla costruzione del guerriero corporale), i topic dovranno esser aperti nella zona guide.
2. Ogni guida deve esser scritta in perfetto italiano.
3. Sono permesse immagini ma son vietati i video.
4. Si dovrà parlare solo di costruzioni dei personaggi per relativa razza e dottrina. (8 costruzioni, 8 premi, 8 vincitori)
5. È vietato prender guide dal web o scopiazzare quelle esistenti qua.
6. È possibile modificar il topic ma non riaprirne un altro con le modifiche fatte. (lasciando, appunto, aperto e inutilizzato il thread vecchio)

#Trascrizione sulle FAQ
Saranno corrette tutte le forme grammaticali errate e inoltre saranno ridimensionate le immagini utilizzate. (in pratica, rielaborazione parziale-totale)

#Altro
Questo topic potrà esser usato per commentare tale evento o per richiedere nuove domande (elencandole) nelle FAQ. (ho in mente di inserire le guide ai dungeon e le info riguardanti i set in game)

I premi relativi saranno resi noti solo alla fine del contest. (per ora non c'è nessuna data di fine contest)
Come scritto su Heartlongju Forum (solo registrati) ho creato un contest per le faq, ora tocca a voi!

Tornando in discussione trovo l'up a +9 un po difficile(almeno 25%,cosi dovrebbe andare una volta su quattro,in teoria).Ora direte è solo un 5%,ma il 5% fa la differenza(infatti da 1 su 4,con quel 5% diventa 1 su 5,e se l'upp è costoso si sente :D,),io proporrei di alzare la % di upp a 60% per gli item di lv basso(non credo sia sensato mettere un 20% di upp per uno spadone lv 55...) e 40% per item sotto il 75,e di alzare a 25%.Ovviamente è solo un consiglio,server tuo,decisione tua.
Beh, partendo dal fatto che fino quando non si raggiunge il Lv100 non c'è il "vero gioco"... le cosette "banali" under Lv61 (escludendo elmi, scarpe lv60 della cima monte sohan) le potrei benissimo mettere nei negozi. Nelle armi 150-175 l'up è un pò basso per il fatto che senza di esso non ci sarebbe un commercio adeguato. (si svaluterebbero troppo)

Stupendo *.* consiglio vivamente

Server INCREDIBILE E LONGEVO! Per chi si vuole divertire è il server adatto, per chi vuole essere il top bhe lasci perdere ( gente che shotta 100k a spadata)

Server INCREDIBILE E LONGEVO! Per chi si vuole divertire è il server adatto, per chi vuole essere il top bhe lasci perdere ( gente che shotta 100k a spadata)

Beh se vuoi essere uno dei top basta sapersi costruire un equip da pvp medio-ottimo e penso che ormai tutti sappiano farselo.
Mmh... 100k a spadata non li faccio io con il GM(con item lv. 255) e li dovrebbe fare un player?

Aggiornamento game 10-10-11 09-33
*Son stati aggiunti 7 nuovi negozi nei primi vill.(6 funghi-shop, 1 darkixion-shop) contenenti armi, corazze e gioielli dal Lv1 al Lv60 tutte +9 più le corazze 61+6. Inoltre potrete trovar anche i 4 libri per far salire le abilità nuove oltre M e il libro abilità (quello che esce comprandolo è puramente casuale).
fungoshop01.gif

fungoshop02.gif

fungoshop03.gif

fungoshop04.gif

fungoshop05.gif

fungoshop06.gif

fungoshop07.gif
A breve saranno messe orizzontalmente (quindi in modo ordinato) nei secondi vill.

Lo staff augura un buon gameplay a tutti!

Fino a che livello si puo' cambiare dottrina?

Sanno tutti come farsi gli equips in questo server grazie a me che ho sparso voce dei 6° e 7° perfetti per la rissa.
Evitiamo di dire baggianate susu

Si puo cambiare a qualsiasi livello dalla scatola delle carte poi dal 110 puoi anche farle direttamente a p,dal 130 non si potrà piu cambiare razza salvo l'uso del cambia dottrina (item ottenibile tranne missione lvl 135)

Ultima modifica:

Fino al Lv130 dalla vecchia scatola di carte. Usando il cambia razza (dalla missione 115) o il papiro cambia dottrina (dalla missione 135) è possibile cambiarla a qualsiasi livello.

Vedo che qua non si possono aprire sondaggi nei post... Sono indeciso su quale forma 'fare' il dungeon (dungeon infernale) 175 ovvero... o a mo' di torre:
heartinfernaltower01.gif

heartinfernaltower02.gif
o tipo il dungeon sogni: (ovvero, completamente diverso dalle mappe normali di metin)
heartinfernalfloor01.gif

heartinfernalfloor02.gif

Tranquilli, oltre alla grafica della mappa (cielo, modello e texture) saranno creati anche metin, boss e mostri nuovi. Ci impiegherò un pò ma alla fine ne sarà valsa la pena.
Topic sul forum di Heart: http://goo.gl/LHJ4b

troppo bello sto server...
pero ci sn troppe cose da capire,peccato che non sono entrato prima=)

Non so se entrarci perchè ormai è aperto da troppo ma mi piace tanto...qualcuno mi convinca O.o

Martino appena entri su skype leggi il messaggio .

Stranamente ho il pg bannato *-* e non entro da 3 mesi e gioco da 8 O.o .

Martino appena entri su skype leggi il messaggio .
Stranamente ho il pg bannato *-* e non entro da 3 mesi e gioco da 8 O.o .
Forse so già il motivo. Per caso usi gli stessi dati su altri server? Se sì, qualche tuo amico ha provato a insultare e far altro col tuo pg fino a farti bannare. (se non erro il tuo ban avvenne quando diffusero i dati dei pg di imperia e di candy)

Ultima modifica:

Si bravo se non sbaglio il giorno e verso fine settembre .

Lo ammetto non ho avuto moltissima fantasia quando l'ho creato , poi con 8 mesi di inattività .

Ecco qui dal sito :

246apollo69 S3RV3R GangstaNano Killer Fuyuky KingCrystal MadeForBoss MangiaLetame LordSaddler Ruddik morfeus Arzael FrankieGarag Amnesiac Subconscio Zoro Savvator Barone Soreta ILDemone HeiFiga Bong Oiz Negozio Spyras Decimal Yol2 INEEDHELP Raz0r Bufferyna Hurion Kuza DarkSonik BloodShin MrNero Akillea 7heBossWar Patatignola Magic brego95 ciccina BlackPhantom Verde NightSura xOneShotx TheKiller01 Z3RO BBO Murder CandyGirl TerrorMachin CloudStrif3 AvengeD Z1N Kano KrAtOs DevilManujek LoveBabaman XFulmineX kook TuonoZ Arween show7ime Sorellina Riuzaky Sist3r kuku Falcianime Cinzia Shoooo NiGhTmAr3 JackDaniel xXSnOwXx Fomalhaut MattStifler Lottyna Magno29 Boiler KlyslerInsulti allo staff.Permaban.24 Settembre 2011 21.07

Sembra essere stata una cosa di gruppo .

Ma ancora gira sto server,non aveva chiuso,cmq sconsiglio troppo incasinato e mal gestito.
Mi spiace ma in questi 13 mesi è stato sempre on.
Scritto ciò, la tua opinione non conta. Se non ci giochi non puoi commentarlo, abbandona il thread.

Aggiungo:
Codice:
Aggiornamento sito 2011-10-26 15-52
*Le classifiche (no banlist) ora si aggiorneranno solo ogni ora.
*Nella class. player si potranno ora contare i primi 100 (non più 50) top del server.
*Nella class. gilde potrete trovare anche la classifica dei punti olimpici. (rinominerò questa pagina in 'class. secondarie'.
Leggetevi anche la todolist: [ToDoList]Cose da fare - Heartlongju Official Board (elenco degli aggiornamenti che si faranno a breve)

Il mio povero pg ç_ç dai sbannamelo che torno a giocare .

io ho delle conversazioni tra ga e gm ke si dicono delle cose che non sono tante oneste,qualke gg le posto
Siamo abbastanza maturi, non sarà certo uno con un messaggio (e non verificato) a 'intimorirci'.
mi spiegate come cavolo ha fatto uno a farsi 1kkk in un giorno se no???
Casinò, perle, dungeon e ammalia. Oltretutto in modo molto velocemente.
Visto che te commenti tutti i server male solo per spammare il tuo: dopo segnalo per farti permabannare da questo forum (;
Se hai ancora un briciolo di maturità: ammetti le tue colpe (basta premere 'visualizza messaggi forum') e abbandona questo thread.
almeno uppi il thread così

Ultima modifica:

Finalmente hanno bannato quel deficiente.

Aggiornamento game 2011/10/27 11.34
*Modificato parte dello script del dungeon 'dedalo segreto'. Dopo rotto il metin della follia si verrà teletrasportati in un luogo con 9 isole, il re è stato collocato a sud-ovest e, sempre in ogni isola, si potranno trovare dei metin pungma e vari npcs.

A me non piace questo server...staff incompetente e mai disponibile.E' da 3 giorni che piazzo il mercatino in villo ogni 2 ore perchè continua a crashare.Sconsiglio vivamente.:\

Se in questo post e presente il GA o un GM del server sarò lieto di parlarci ho delle domande molto squisite che sicuramente gradirà ascoltare ...... lasciami in pvt il contatto skype

Se in questo post e presente il GA o un GM del server sarò lieto di parlarci ho delle domande molto squisite che sicuramente gradirà ascoltare ...... lasciami in pvt il contatto skype
.:. Heartlongju - Lista staff .:.

Finalmente hanno ripulito lo spam di quello là.

Ottimo server davvero molto bello! Cioè è grandioso! Ha molte cose che altri retro non hanno... Poi lo staff è ottimo, molto affidabile e competente ma poi che lo dico a fare... LoLLo un nome una garanzia ;)

Caruccio come presentazione server..da provare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom