[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
miglior server nonostante tutto esistono tutte le missioni che ti aiutano a expare e a passare il tempo, tante ragioni mi hanno portato a definirlo un ottimo server e non buono

Miglior server si , senza dubbio , ma con un GA che fa i capricci e banna a sproposito , addirittura a me mi ha messo il pg in wrongpd che avevi paura di qualcosa?? Martino non ti capirò mai , BAH mi permbanni DelPiero e PeppaBresc , senza un valido motivo , tutto ciò perchè sono uscito dal tuo staff , non abbiamo mai litigato , tienili bannati .. non so che dirti .. ma perdi un ottimo amico , che ti ha sempre voluto bene...e tu lo sai!

Miglior server si, senza dubbio, ma con un GA che fa i capricci e banna a sproposito, addirittura a me mi ha messo il pg in wrongpd che avevi paura di qualcosa??
Diverso, sei te che sbagli effettivamente la password, gli account non risultano bannati. (forse tra poco lo saranno, non mi faccio insultare da chi ha problemi in testa)

Ricordo a tutti che stasera alle 16.30 ci sarà la Maratona!
A breve anche il client v7 con tutti gli aggiornamenti di metin2 ufficiale fino ad ora (mounts, npcs, metins, mobs), il quale conterrà anche il QuickSystemPvt elencato l'altra volta e altre cose ancora!
Heartlongju Playlist - YouTube

No comment.

Ecco una delle tante cose che ci saranno con il prossimo aggiornamento del client, il QuickPvt-System:
heartquicklysystem01.png

Basterà scriver in chat normale "@nick messaggio" per mandare immediatamente un pvt!
****ingGod *_*

#Appello
Ragazzi, ultimamente ci son state numerose segnalazioni di furti account (una centinaia per l'esattezza), la causa è derivata dal fatto che tutte queste persone si erano iscritte su Heart usando gli stessi dati di Marslongju&Imperia(e altri server)
I dati degli acc(id&pwd) di Mars&Imperia si trovano facilmente su internet da parecchi mesi, non chiedeteci il motivo perché non ci interessa saperlo ma purtroppo è così.
Qualche menomato ha addirittura osato minacciare lo staff di Heart incolpandogli di avergli svuotato il pg (come se il creatore del server avesse interesse nel farlo).
Heartlongju è sicuro ma, se usate gli stessi dati in più server non vi possiamo assicurare nulla.

Questo avviso dura fino al 2012/02/12, tutta la gente che usa gli stessi dati in più server è pregata di cambiare id&password. (dal sito/supporto, non su forum/facebook!)
Dopo Domenica, chiunque venisse svuotato perché usa gli stessi dati in + server non avrà diritto ad alcun supporto. (i colpevoli verranno ugualmente bannati ma l'equip non sarà recuperato)
Tutte le restanti segnalazioni furto-account saranno sempre ascoltate nei nostri limiti.

E'BELLISSIMOOOOO SENZA PAROLE *-* UNO DEI MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE!!!! LOLLO VORREI CHIEDERTI 1 COSA... X SBAGLIO HO CANCELLATO CLIENT E ORA NN ME LO FA SCARICARE...SE CLICCO SU DOWNLOADS MI DICE CHE NN E' DISPONIBILE

MA porco bios COME FATE A CHIAMARE QUESTO UN SERVER DI METIN2?
MA VI RENDETE CONTO CHE CI SONO PIU COSE QUI CHE SU WoW!
Mamma MIA QUESTI SERVER DEL pazzo SONO LA ROVINA DEL PIU BEL GIOCO ONLINE DELLA GAMEFORGE!
VERGOGNATEVI VOI PLAYER A GIOCARCI/NERDARCI E PER DI PIU A SHOPPARCI CHE RIDICOLI!

• Mi piace
Reazioni: k81
il download del client non funziona

---------- Post added at 05:31 ---------- Previous post was at 05:29 ----------

MA porco bios COME FATE A CHIAMARE QUESTO UN SERVER DI METIN2?
MA VI RENDETE CONTO CHE CI SONO PIU COSE QUI CHE SU WoW!
Mamma MIA QUESTI SERVER DEL pazzo SONO LA ROVINA DEL PIU BEL GIOCO ONLINE DELLA GAMEFORGE!
VERGOGNATEVI VOI PLAYER A GIOCARCI/NERDARCI E PER DI PIU A SHOPPARCI CHE RIDICOLI!
ma perchè chiacchierate sempre se non vi piacciono questi server non giocate xk dovete sempre spammare dicedo sempre le solite cose basta a rompere l'anima BM

Ultima modifica:
il download del client non funziona
Non per dire ma il link sul sito (cioè quello postato da "Pff...") è attivo. (testato ora)
In giornata upperemmo il client v6 r10 (contenente tutte le patch beta e gli aggiornamenti dell'ufficiale, alcuni che ho rilasciato qua)

Il client v7 sarà rilasciato a breve. (non oggi ovviamente)

Vi ricordo che in data 2012/02/12 ci sarà un evento pvp!
Per partecipare bisogna iscriversi in questo topic: Hearlongju PVP Event 12/02/2012 - Heartlongju Official Board
(bisogna prima registrarsi sul forum)

Dato che da uploadking mi sembra non dico assurdo ma abbastanza inutile uppare un client, perchè non lo uppate invece sui siti di sharing un po' più conosciuti? Anche perchè è impossibile scaricare.. il link è sempre off da due giorni che ci provo :)

io ho regalato il pg ad un amico. nella mappa 130 è inutile che ti fai equi fai un liv ogni 3-4 ore ne devi fare 20....cosi è frustante

bello ma si è forti solo se si shoppa oppure si sta 21312312 ore a prendersi gira rari per comprarsi olimpica cmnq lo consiglio è molto divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom