Walter1991
Utente Silver
miglior server nonostante tutto esistono tutte le missioni che ti aiutano a expare e a passare il tempo, tante ragioni mi hanno portato a definirlo un ottimo server e non buono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diverso, sei te che sbagli effettivamente la password, gli account non risultano bannati. (forse tra poco lo saranno, non mi faccio insultare da chi ha problemi in testa)Miglior server si, senza dubbio, ma con un GA che fa i capricci e banna a sproposito, addirittura a me mi ha messo il pg in wrongpd che avevi paura di qualcosa??
****ingGod *_*No comment.
Ecco una delle tante cose che ci saranno con il prossimo aggiornamento del client, il QuickPvt-System:
![]()
Basterà scriver in chat normale "@nick messaggio" per mandare immediatamente un pvt!
E' educato e chiede LOL
Prova a cambiare mirror.E'BELLISSIMOOOOO SENZA PAROLE *-* UNO DEI MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE!!!! LOLLO VORREI CHIEDERTI 1 COSA... X SBAGLIO HO CANCELLATO CLIENT E ORA NN ME LO FA SCARICARE...SE CLICCO SU DOWNLOADS MI DICE CHE NN E' DISPONIBILE

scusate dove e' download??
ma perchè chiacchierate sempre se non vi piacciono questi server non giocate xk dovete sempre spammare dicedo sempre le solite cose basta a rompere l'anima BMMA porco bios COME FATE A CHIAMARE QUESTO UN SERVER DI METIN2?
MA VI RENDETE CONTO CHE CI SONO PIU COSE QUI CHE SU WoW!
Mamma MIA QUESTI SERVER DEL pazzo SONO LA ROVINA DEL PIU BEL GIOCO ONLINE DELLA GAMEFORGE!
VERGOGNATEVI VOI PLAYER A GIOCARCI/NERDARCI E PER DI PIU A SHOPPARCI CHE RIDICOLI!
Non per dire ma il link sul sito (cioè quello postato da "Pff...") è attivo. (testato ora)il download del client non funziona

Se magari il download funzionasse... <.<