Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il server non è mai stato off in 2 anni, sicuro di star bene?Di nuovo OFF![]()
Ciau prova a fare cosi :vai su https://filepost.com/files/f9m2fe8a/?wisinnzndnukin6/ --> sotto trovi scritto high speed download(icona verde) low speed download (icona grigia) --> premi su low speed download --> metti il codice che ti richiede il capta --> aspetta i secondi e ti uscira una freccieta verde verso il basso con accanto scritto : Your download is ready! Start Downloading Now! --> premi Start Downloading Now! --> ti esce un file di 927 mb con questa scritta --> %3Fwisinnzndnukin6 (una volta che hai finito di scaricare rinominala nomechevuoi.exenon riesco a scaricare il download....qualcuno me lo sa dire come si fa?sennò nn resco + a giocare
Sìsì, il client lo stiamo uppando in parecchi siti apposta. In quel link il file l'ho fetchato e ha messo un nome a caso... quindi bisognerà rinominar il file da 900mb con .exe finale! (quello apposto è questo)EDIT: vi metto il link premium per download diretto -> http://wm.debriditalia.com/dl/2320584/***
Il server non è mai stato off in 2 anni, sicuro di star bene?

però non era permanente,riesco a stare sul forum e a guardarlo ma non posso scrivere!
Oramai ho imparato la lezione, quindi mi potresti togliere il bann dal forum? Il mio nome sul forum è Robertho scaricato il nuovo download direttamente dal sito di heart,ma quando avvio client mi da errore collegamnto server -.-''
...Credo tu abbia qualche problema 
Ragà ho un pg al 127 con spada titano , solo che nell'inventario la vedo ma quando la indosso la vedo invisibile.Inoltre vedo anche delle corazze bianche .. come posso fare?
Mi sembra scorretto diffamare un server dicendo che ci sono i dati di gioco di "centinaia" di utenti in giro.#Appello
Ragazzi, ultimamente ci son state numerose segnalazioni di furti account (una centinaia per l'esattezza), la causa è derivata dal fatto che tutte queste persone si erano iscritte su Heart usando gli stessi dati di Marslongju&Imperia(e altri server)
I dati degli acc(id&pwd) di Mars&Imperia si trovano facilmente su internet da parecchi mesi, non chiedeteci il motivo perché non ci interessa saperlo ma purtroppo è così.
Mi sembra scorretto diffamare un server dicendo che ci sono i dati di gioco di "centinaia" di utenti in giro.
Partiamo dal presupposto che il backup di imperiaworld è del 30.04.2011 (4 Giorni dopo l'apertura e ci sono centinaia di account circa , tra cui una quarantina di test dello staff e 10-15 ufficiali del team.
Non ci scordiamo che per decritpare delle password criptate in md5 non ci devono essere numeri.
Inoltre , ti vorrei far presente che io , potrei tranquillamente decriptare 60.000 account di ImperiaWorld e svuotarti mezzo server ma non lo faccio.
Questa non è una minaccia , è solo per farti capire che come lo posso fare io lo possono fare centinaia di server quindi mi sembra scorretto accusare DUE server.
Saluti.
Beh, non sto diffamando nessuno. I vostri (vecchi o non) dati si scaricano (con circa 3000-4000 acc dentro, non 100 come dici te) quindi l'avviso è più che obbligatorio. Su heart, tempo addietro, son stati svuotati + di 120 pg che usavano i vostri dati "pubblicati" e + di 280 pg con quelli di mars! (molti di essi son stati recuperati=fatica a vuoto)Mi sembra scorretto diffamare un server dicendo che ci sono i dati di gioco di "centinaia" di utenti in giro.
Partiamo dal presupposto che il backup di imperiaworld è del 30.04.2011