marmo benedizione si droppa?
si e anche in quantità industriale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marmo benedizione si droppa?
Sistema la tua firma , media di player on giornalieri 500?
Lollo ha scritto 1200 ò.ò ..
Qualcosa non torna ò.ò

Ha già rilasciato l'aggiornamento ò.ò
http://heartlongju.us/update/hearts_fix05.hea
Da sostituire nella cartella "Pack"
e scesa perché e ingiocabile per quelli nuovi e voi lo sapete perche ^^A quanto è scesa l'utenza?? Questo server merita molto!!
Beh, non sto 24h su 24 su inforge visto che il supporto di heart non è inforge e sono impegnato a creare eventi e altre cose. Se ti fossi limitato a sostituire quel file si sarebbero viste.E' una mia impressione oppure lollo non si vede da giorni? °-° ancora spada e pugnale 120 buggate...
Non mi risulta nulla di tutto ciò. Altre cazzate/voci che circolano in giro create per rosik?e ingiocabile per quelli nuovi e voi lo sapete perche ^^
Oh, andiamo bene! Ora lo si può trovare anche nella pagina downloads del sito nelle patch-fix aggiuntive.LoLLo ma di che file stai parlando |:?

Di solito quando uno non ricorda i dati glieli rigeneriamo e glieli rimandiamo tramite email di registrazione. (sempre se i richiedenti posseggano qualche indizio del loro acc.)Lollo, ho mandato un ticket quasi 24h fa e non ho ricevuto risposta.
Volevo tornare a giocare ma a quanto pare il mio account ha qualche problema.
Scusate , è ancora aperto il server ? Mi piace , voglio venire a giocarci
Guarda non sono un professionista al pc ma so sostituire un file nella cartella pack!! non funziona ... l'ho fatto ma non cambia niente .![]()