[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sistema la tua firma , media di player on giornalieri 500?
Lollo ha scritto 1200 ò.ò ..
Qualcosa non torna ò.ò

Ma posso metterne anche una con scritto "media player online:10" qual'è il tuo problema? Ovviamente ho quella immagine dall'anno scorso infatti contiene anche aggiornamenti vecchi.
omg
:\

E' una mia impressione oppure lollo non si vede da giorni? °-° ancora spada e pugnale 120 buggate...
Beh, non sto 24h su 24 su inforge visto che il supporto di heart non è inforge e sono impegnato a creare eventi e altre cose. Se ti fossi limitato a sostituire quel file si sarebbero viste.
e ingiocabile per quelli nuovi e voi lo sapete perche ^^
Non mi risulta nulla di tutto ciò. Altre cazzate/voci che circolano in giro create per rosik?

LoLLo ma di che file stai parlando |:?
Oh, andiamo bene! Ora lo si può trovare anche nella pagina downloads del sito nelle patch-fix aggiuntive.

#CrepuscleEvent
-Svolgimento:
Il CrepuscleEvent è un evento a tempo giornaliero che consiste nel distruggere le rocce dei regni avversari preservando la propria (che dovrà esser spaccata per ultimo!) entro 20m. (se no non vince nessuno!)
-Ricompensa:
Il regno vincitore rimane in mappa per altri 10m con nuovi metin&boss da spaccare!
Breve Anteprima:
[video=youtube;-bI10u1PDWI]http://www.youtube.com/watch?v=-bI10u1PDWI[/video]

#HeartSurvivor
-Svolgimento:
L'HeartSurvivor è una sorta di minigioco di sopravvivenza a tempo!
Viene evocato un boss e in 10m i partecipanti dovranno affrontarlo e distruggerlo!
-Ricompensa: (Beginner)
Hae-Tae -> Nessuno
BabyOrso(S) -> Nessuno
Silika(S) -> Nessuno
Drago verde -> 1x Arma o gioiello cuore nero+0, 1x manoscritto mistero(sigillo dedalo), 1x sigillo maligno(sigillo dedalo)
Drago rosa -> 1x Arma o gioiello titano+0, 1x regnante
Drago blu -> 1x Arma regale+9 (50% drop), 3x attestati vittoria, 10x P.O.
Breve Anteprima:
[video=youtube;WXOV3HqiSa0]http://www.youtube.com/watch?v=WXOV3HqiSa0[/video]
Per ora solo i gruppetti da 6-7 pg son riusciti ad affrontare il survivor! Non è una sfida affrontabile per un singolo pg!
Video della gilda 404NotFound che completa il Survivor: (in upload)
[video=youtube;aPf-OBrcwB4]http://www.youtube.com/watch?v=aPf-OBrcwB4[/video]

Lollo, ho mandato un ticket quasi 24h fa e non ho ricevuto risposta.
Volevo tornare a giocare ma a quanto pare il mio account ha qualche problema.

Ultima modifica:
Lollo, ho mandato un ticket quasi 24h fa e non ho ricevuto risposta.
Volevo tornare a giocare ma a quanto pare il mio account ha qualche problema.
Di solito quando uno non ricorda i dati glieli rigeneriamo e glieli rimandiamo tramite email di registrazione. (sempre se i richiedenti posseggano qualche indizio del loro acc.)
Il tuo problema si riferiva a ciò o era perlopiù un problema col client?

24mhyzn.jpg

Si ricorda che in data 29/02/2012 ci sarà un GvG-Event!
Link alle registrazioni: Heartlongju GvG Event [29/02/2012] (con tanto di spiegazione evento e premi!)
Non perdetelo!

A breve anche:
*Possibilità di portar le abilità dal livello P1 al livello F. (p1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-f) (manca solo la parte grafica del client e via!)

LoLLo,
Ti manca ancora tanto per portare le abilità a F? (sono ansioso)
:D

Ultima modifica:
edit:mantelli ci sono se apro la pergamena scusate,comunque la cosa del chattare non mi piace,fatto sta lo provo lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom