[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lollo perfavore potresti anche rispondermi... perfavore..
ZoomButt.gif

Il medio lo hai all'inizio, appena logghi per la prima volta. L'esperto è facile da fare, consegnando allo stalliere:
- Gocce diSangue;
- Ossidiana;
- Ghiacci Neri.

Buon game dallo staff di HeartLongju!!

Allora io ho letto 1/4 Di presentazione e dico che è fatto non bene, benissimo.
LoLLo puoi anche riposarti non è che i player muoiono se un bug non lo risolvi ogni 2 millisecondi di quando te lo segnalano:lol:
non vengo a giocare solo perchè ormai Sarà impossibile essere nella media dei pg forti ma comunque consiglio il server nella maniera più assoluta.
Spero che lo staff sia al tuo livello e non come quello di un altro certo Server dell'anno inforge 2011 Fasullo :asd:

non vengo a giocare solo perchè ormai Sarà impossibile essere nella media dei pg forti ma comunque consiglio il server nella maniera più assoluta.
Spero che lo staff sia al tuo livello e non come quello di un altro certo Server dell'anno inforge 2011 Fasullo :asd:

Per quanto riguarda la prima frase: se shoppi raggiungi il livello medio tra gli altri pg subito,tanto sono tutti nabbi xD Se non shoppi non puoi pretendere di essere ai livelli di chi gioca da 1 anno e mezzo,credo sia pure normale :rulzz:
Per la seconda frase: LoLLo dovrebbe fare un pò di "cleaning" effettivamente :coniglio:

Non è difficile entrare nella media dei pg forti, basta sapersi costruire un pg e avere pazienza, niente di più.
:rulzz:
Per la seconda frase: LoLLo dovrebbe fare un pò di "cleaning" effettivamente :coniglio:

Mah, lo staff è apposto così, magari sarebbe da aggiungere 1-2 persone massimo ma per il resto va bene.

Per quanto riguarda la prima frase: se shoppi raggiungi il livello medio tra gli altri pg subito,tanto sono tutti nabbi xD Se non shoppi non puoi pretendere di essere ai livelli di chi gioca da 1 anno e mezzo,credo sia pure normale :rulzz:

Vabbè ma dopo un po' si compra tutto e piano piano ci si fa l'equip però bisogna impegnarsi u.u.
(C'è gente che pur aver shoppato/comprato l'equi in game è una sega xD)

Come non quotarti, ci sono pure losche figure che vengono a darti del moddato, che dicono che shoppi i soldi della madre (vè typhoon?xD) e che si lamentano se giochi tanto. Tutto questo con scene abbastanza ridicole e poco mature.

Non è difficile entrare nella media dei pg forti, basta sapersi costruire un pg e avere pazienza, niente di più.

Pure così c'è poca gente veramente forte xD

Mah, lo staff è apposto così, magari sarebbe da aggiungere 1-2 persone massimo ma per il resto va bene.

Ma, speriamo che gente nuova risani l'ambiente deteriorato ò.ò

fino al 130 è bello poi ti devi ammazzare ogni 4 ore per fare il livello, ne devi fare 20 fino al 150, io con il mio sura faccio 0.5 a mob al 131, direte basta che smantelli sali...e no l unica mappa che ce al 130 si chiama pyros non solo lagga un mondo, poi hanno 500% trafiggenti quindi devi expare con poca difesa e tanto attacco, conclusione? se fai una smantellata e sei ancora vivo è un miracolo..

Allora io ho expato da surello nero dal 130 al 150.
0.5 a mob direi che è ottimo, essendo la mappa piena di MOB,
allora ti consiglio innanzitutto di accendere prote, poi come corazza utilizzare Requiem con evasione+8/9, Scudo 15 blocco, Scarpe Qilin (75) ed Elmo con corna (60).
Se ancora non reggi prova utilizzando gli orecchini sacri o ancor meglio lo scudo olimpico.

Recentemente mi sono deciso ad ammazzarmi il dropper per farlo salire al 150 senza olimpici. (130-150 in 10 ore)
In realtà non serve un granchè di roba olimpica, servono:
Scudo battaglia (poca difesa) Normali: antistun, 20 diavolo, 15 blocco e se esce 20 bonus exp
Elmo 60 Normali: 30 rigene hp, 20 diavolo e 8 veleno
Corazza Lv1 Normali: 3500hp, 10 ass hp e se capita 50 valore Pt: Evasione +8/+9
Scarpe qilin Normali: 3500hp,15 critici e 20 bonus exp
Bracciale divino Normali: 20 bonus exp, 20 doppio drop e 20 diavoli
Orecchini Sacri Normali: 20 diavolo, 20 doppio drop e 5 res veleno (non so se è buggata ma si può ritenere utile se non lo è)
Collana divina Normali: 3500hp 30 rigene hp 20 bonus exp.
Rari: 50 valore 15moob / 2000hp 15 moob / 10 critici 15 moob
Questo è l'equi per ora, con cui si regge abbastanza.
Magari con l'uscita del nuovo set da exp Lv.130 (Lapis) ci sarà da cambiare qualcosa.

Aggiornamento game 2012/03/09 5.30
-Potete trovare alla vostra sinistra una nuova pergamena "HeartMail". Essa vi permetterà di inviare messaggi privati (come i pm del forum) ad un altro player, non importa se sia on o off, verranno depositati sulla sua casella di messaggi. (a breve sarà migliorato mostrando avvisi vari quando è arrivata la posta)

###Avviso: Gira che ti gira!
-Preparati vari tool che ricercano chi usa il bot bonus oppure no. (bannati quasi tutti gli utilizzatori stanotte, i restanti hanno la vita contata)
La decisione sui ban è la seguente:
1. Se l'individuo ha sperimentato su oggetti "inutili" solo per testing il bot può essere sbannato ma gli sarà lisciata tutta la sua roba.
2. Se l'individuo non si è limitato a far il punto 1. allora non rivedrà mai più la luce.
Ps. Non rallegratevi, abbiamo già effettuato la ricerca sui "curiosi" che saranno "salvati". (si conta solo 1 nick)
#Si ricorda il punto e. e il punto 3.b. della legenda del regolamento.

ma è off??? da errore collegamento col server!

---------- Post added at 04:35 ---------- Previous post was at 04:28 ----------

anzi mi correggo adesso appena provo a loggare su "login in corso" si chiude il client qualcuno sa dirmi il motivo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom