[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Smettete di spammare, per ora cancello ed avverto, alla prossima vi beccate warn.

Aggiornamento game 2012/03/12 18.20
-Gli incanta oggetto son stati spostati dal Pescatore al Teleporter/Vecchietto che ora si chiama IncantaShop.
Ora si potranno prender solo un massimo di 100 incanta alla volta ed essi non saranno nè commerciabili nè vendibili nè posizionabili nel magazzino e nè buttabili.
L'IncantaShop ha anche una funzione di rimborso incanta per farveli sparire dall'inventario senza perder soldi.

Ultima modifica:
Ti rispondo in pvt, non devo intasare il topic per risponder a gente spazzatura ;)

In data 16/03/2012 verrà effettuato un torneo PVP a gironi! (120/150/175)
Topic iscrizioni: Iscriviti al PvP-Event!

Qualsiasi game deve esser giocato in modo pulito.
Qualsiasi tipo di bot hack o bs deve esser punito con il permaban!
Non è giusto nei confronti di persone che girano 20 mila gira bonus al giorno.A MANO.
E ci son quelli furbi furbi belli belli che usano hack.
Io son di questo parere il game deve esser senza trucchi.Chi ne fa uso,fuori permabannato per sempre!La prossima volta impara a giocare in modo pulito.Vedi poi come gli passa la voglia di usare hack :)

|: In questo caso lollo ha bannato una marea di player anche shopponi . Come gia' detto il gira bonus non fa miracoli è solo per non stare li a girare ore e ore come un pazzo per me non c'e niente di male poi non so..

Non fà miracoli?Azzo ti escon i bonus che tu hai scelto in precedenza.Riempi l'inventario di gira bonus,e fai anche altro nel frattempo.quando escon i bonus che tu hai scelto si ferma.Per me questi son miracoli xD
Ma hai mai usato un BS?
Me pare proprio di no.

Secondo te prendo esempio Attack perchè lo conoscevo in game essere full difese cioè 60 spada 60 freccia 60 spadone 60 pugnale non ti viene il dubbio ma questo come fa?? O.o .

Bha comunque non sono qui a polemizzare perchè onestamente non mi interessa ^_^

cmq ce da dire 1 cosa nessuno puo provare che se uso hack x bonus mi escono 3 difese e hp come fa 1 gm a dire tu hai ysato hack? cioe bonus possono uscire anche senza girando normalmente x me ce solo 1 cosa che in ogni server dove ci sono shopponi che rosikano i gm fanno ban che non sono dimostrabili......
nessuno puo provare che i bonus in 1 item li hai fatti girare con hack o normalmente xcio vediamo di non dire sempre caxxate
È provabile in più modi guardando i log. Tutti quelli bannati han confessato l'uso del bot.
|: In questo caso lollo ha bannato una marea di player anche shopponi . Come gia' detto il gira bonus non fa miracoli è solo per non stare li a girare ore e ore come un pazzo per me non c'e niente di male poi non so..
In circa un paio di giorni Attack ha usato 1.762.400 (numero esatto) incanta col bot con 4 pg sempre on. (e c'è chi l'ha usato 3 volte tanto di lui)
Come se non bastasse sul forum scriveva "ho la roba 15-15-15-15-15 e voi no".
Tra l'altro a mano avrebbe potuto girare massimo 10.000 incanta quindi è circa il 17600,2% in + di quanto potrebbe fare un player "onesto".
Queste son cifre astronomiche, su questo non ci piove. (poi lo staff non si deve arrabbiare leggendo certe cifre eh)

• Mi piace
Reazioni: k81
Non fà miracoli?Azzo ti escon i bonus che tu hai scelto in precedenza.Riempi l'inventario di gira bonus,e fai anche altro nel frattempo.quando escon i bonus che tu hai scelto si ferma.Per me questi son miracoli xD
Ma hai mai usato un BS?
Me pare proprio di no.

Devi avere sempre e solo fortuna omg, può darsi che col gira bonus giri e giri e non escono i bonus che vuoi e poi magari fai 3 girate a mano e ti escono .

---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 16:52 ----------

In circa un paio di giorni Attack ha usato 1.762.400 (numero esatto) incanta col bot con 4 pg sempre on. (e c'è chi l'ha usato 3 volte tanto di lui)
Tra l'altro a mano avrebbe potuto girare massimo 10.000 incanta quindi è circa il 17600,2% in + di quanto potrebbe fare un player "onesto".
Queste son cifre astronomiche, su questo non ci piove. (poi lo staff non si deve arrabbiare leggendo certe cifre eh)[/QUOTE]

Si capisco ma perchè perma bannare tutti cosi' , magari potevi perma bannare quelli che hanno usato cifre astronomiche come dici te di gira bonus come attack e compagnia bella e magari gli altri che ne hanno usato molti di meno un ban di un tot di tempo.

Ultima modifica:
È provabile in più modi guardando i log. Tutti quelli bannati han confessato l'uso del bot.
Queste son cifre astronomiche, su questo non ci piove. (poi lo staff non si deve arrabbiare leggendo certe cifre eh)

ma scusa xke 1 non puo rimanere on anche 8 ore a cambiarsi bonus a mano? sai che ce troppi che rosikano solo quello e dal log non vedi 1 caxxo sono solo suposizioni ma io a mano posso usare quanti cambia bonus voglio
o è proiboto usare anche cambia bonus mado sembri lunico che sa qualcosa asd
ps poi non centra numeri anche con hack se 1 ha culo cambua 1 bonus e gli puo venire subito ttbonus non centra nnt il numero 1 100 o 1000 e tt culo nel uscire

ma scusa xke 1 non puo rimanere on anche 8 ore a cambiarsi bonus a mano? sai che ce troppi che rosikano solo quello e dal log non vedi 1 caxxo sono solo suposizioni ma io a mano posso usare quanti cambia bonus voglio
I log dicono molto invece. Non puoi girar tutti gli incanta che vuoi, c'è un limite "umano": es. 100 incanta in circa 35-40sec. (senza guardare oltretutto) Il bot, impostato a modo, riesce a girarne 200 in 3-6 sec. Se se ne girano 1000 in 10-20 sec. allora non ci son più dubbi.
Comunque dopo l'ultima mia modifica il bot è diventato molto inutile.

PS. Tutti i bannati hanno ammesso l'uso del bot quindi i calcoli sono giusti.

I log dicono molto invece. Non puoi girar tutti gli incanta che vuoi, c'è un limite "umano": es. 100 incanta in circa 35-40sec. (senza guardare oltretutto) Il bot, impostato a modo, riesce a girarne 200 in 3-6 sec. Se se ne girano 1000 in 10-20 sec. allora non ci son più dubbi.
Comunque dopo l'ultima mia modifica il bot è diventato molto inutile.

PS. Tutti i bannati hanno ammesso l'uso del bot quindi i calcoli sono giusti.
200 in 6 secondi? :\ mi sa che hai visto un bot un po fasullo o.o

In realta' 200 bonus si consumavano in ... mmm piu o meno 2/3 minuti anche 4.

200 Gira bonus li faccio a mano io in 2 minuti con test fatti in game. (test relativi a swtich bot)

Con lo switch bot settato per 0.05 secondi ne fai 200 come bere acqua (la matematica dopotutto non è un opinione...) . Quindi , per piacere... Parlare quando sapere

200 Gira bonus li faccio a mano io in 2 minuti con test fatti in game. (test relativi a swtich bot)

Con lo switch bot settato per 0.05 secondi ne fai 200 come bere acqua (la matematica dopotutto non è un opinione...) . Quindi , per piacere... Parlare quando sapere
si ma è da scemi settarlo a 0.05 sec certo che ti sbeccano :\

Qnt stronzate sto leggendo mamma mia......
E' da idioti ussre il bs impostat a 0.05 sec......
ma andiamo lo sann anke le capre che si viene sgamati......
Dovete impostarlo a 1000 ms......
LoLLo non dire stronzate che se ne girano 200 in 3-6 sec il tempo è superiore!! anche a 0.05!!!
Comunque sia nonostante tu abbia messo lo script di prednerli 100 alla volta si può sempre ovviare questo sistema e c'è sempre chi userà il bs!!
Ricordatevi SEMPRE che i mezzi informatici per hackerare/lamerare/bottare ci sn e sarann sempre!!
Quindi potrai difenderti qntvorrai ma non sarai MAI il migliore!!
ricordatelo!!!!!!!

Ma figurati... una girata al secondo, non fai ora nemmeno a prenderlo e trascinarlo sopra, controllare i bonus ottenuti, capire se tenerli o no, e minimo son passati 2-3 secondi.
Ti sfido a girare 4 volte l'item in secondi leggendo, capendo, e mantenendo i bonus hai messo.
Per di più l'uso costante del bot da parte dei giocatori non fa altro che riempire ulteriormente la tabella log. Vedersene gb solo per gli switcher non è normale, quindi negare che venga usato è da stupidi. Inoltre chi fa parte dello staff non è cretino, e sa bene cosa vede quindi che la gente lo neghi o no verrà bannata lo stesso. Capito Password86?

Ma figurati... una girata al secondo, non fai ora nemmeno a prenderlo e trascinarlo sopra, controllare i bonus ottenuti, capire se tenerli o no, e minimo son passati 2-3 secondi.
Ti sfido a girare 4 volte l'item in secondi leggendo, capendo, e mantenendo i bonus hai messo.
Per di più l'uso costante del bot da parte dei giocatori non fa altro che riempire ulteriormente la tabella log. Vedersene gb solo per gli switcher non è normale, quindi negare che venga usato è da stupidi. Inoltre chi fa parte dello staff non è cretino, e sa bene cosa vede quindi che la gente lo neghi o no verrà bannata lo stesso. Capito Password86?

Credimi qnd sai che bonus devono uscire basta ke metti l'incanta una volta, vedere velocement cosa è uscito e poi rimetterl......
non è difficile e si riesce anche 1 volta al secondo......
dipende dalla dimestikezza che hai......
capito fratello?

Qnt stronzate sto leggendo mamma mia......
E' da idioti ussre il bs impostat a 0.05 sec......
ma andiamo lo sann anke le capre che si viene sgamati......
Dovete impostarlo a 1000 ms......
LoLLo non dire stronzate che se ne girano 200 in 3-6 sec il tempo è superiore!! anche a 0.05!!!
Comunque sia nonostante tu abbia messo lo script di prednerli 100 alla volta si può sempre ovviare questo sistema e c'è sempre chi userà il bs!!
Ricordatevi SEMPRE che i mezzi informatici per hackerare/lamerare/bottare ci sn e sarann sempre!!
Quindi potrai difenderti qntvorrai ma non sarai MAI il migliore!!
ricordatelo!!!!!!!

Ma tu ci sei o ci fai? Le unice stro**ate che si leggono sono le tue :D

ma andiamo lo sann anke le capre che si viene sgamati... E pensi che con 1 secondo cambi qualcosa? Pensi che chi usa bot lo usa per 1 ora? 5 ore di cambia bonus 1 volta al secondo è da umani? :D

Hai ragione, sono 10 secondi precisamente. 200 Gira in 10 secondi. Molto umano ;) SOprattutto se nel frattempo vi fate anche i cacchi vostri nel server. (like shop)

Non lo metto in dubbio , ma se non avete modo di bottare cè poco da fare... :D

Ricordatevi SEMPRE che i mezzi informatici per hackerare/lamerare/bottare ci sn e sarann sempre!
Quindi potrai difenderti qnt vorrai ma non sarai MAI il migliore!
Bisogna prima crearli, se non avete il tedesco che ve li crea di certo da soli (voi player) farete meno di 0.
La frase sottolineata non ha senso, ho solo risposto a modo e non ho scritto "sono il migliore". Sicuro di star bene?

Comunque i ban per l'uso del bonus-switch son stati già tutti fatti. Non ha più senso parlarne.
Ora il bonus-switch fa la fame su heart, girare 100 incanta ogni 30sec col bot è inutile, è meglio farli a mano visto che possono uscire combinazioni migliori molto prima.

Torno a fare quello che faccio sempre: Preparare aggiornamenti ;)
Anticipazioni dei primi aggiornamenti che farò:
-Quest 155-160-165-170-175-180-185 (su valle serpentina per renderla utile)
-Bonus ai set gioielli 130 lapys (drop stanza domino del dedalo segreto)
-Drop del Mille-Guerrieri aumentato al 100% (armi 70+0&corazze66+0)
-Capo Orco Rinato in valle serpentina ogni 90m (drop pietra+9&metalli)
-Regina Ragno Oscura in valle diroccata ogni 90m (drop 5 ammalia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom