Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Qualsiasi game deve esser giocato in modo pulito.
Qualsiasi tipo di bot hack o bs deve esser punito con il permaban!
Non è giusto nei confronti di persone che girano 20 mila gira bonus al giorno.A MANO.
E ci son quelli furbi furbi belli belli che usano hack.
Io son di questo parere il game deve esser senza trucchi.Chi ne fa uso,fuori permabannato per sempre!La prossima volta impara a giocare in modo pulito.Vedi poi come gli passa la voglia di usare hack![]()
.È provabile in più modi guardando i log. Tutti quelli bannati han confessato l'uso del bot.cmq ce da dire 1 cosa nessuno puo provare che se uso hack x bonus mi escono 3 difese e hp come fa 1 gm a dire tu hai ysato hack? cioe bonus possono uscire anche senza girando normalmente x me ce solo 1 cosa che in ogni server dove ci sono shopponi che rosikano i gm fanno ban che non sono dimostrabili......
nessuno puo provare che i bonus in 1 item li hai fatti girare con hack o normalmente xcio vediamo di non dire sempre caxxate
In circa un paio di giorni Attack ha usato 1.762.400 (numero esatto) incanta col bot con 4 pg sempre on. (e c'è chi l'ha usato 3 volte tanto di lui)|: In questo caso lollo ha bannato una marea di player anche shopponi . Come gia' detto il gira bonus non fa miracoli è solo per non stare li a girare ore e ore come un pazzo per me non c'e niente di male poi non so..
Non fà miracoli?Azzo ti escon i bonus che tu hai scelto in precedenza.Riempi l'inventario di gira bonus,e fai anche altro nel frattempo.quando escon i bonus che tu hai scelto si ferma.Per me questi son miracoli xD
Ma hai mai usato un BS?
Me pare proprio di no.
Aggiornamento game 2012/03/09 5.30 - Heartlongju Official BoardSi capisco ma perchè perma bannare tutti cosi' , magari potevi perma bannare quelli che hanno usato cifre astronomiche come dici te di gira bonus come attack e compagnia bella e magari gli altri che ne hanno usato molti di meno un ban di un tot di tempo.
Aggiornamento game 2012/03/09 5.30 - Heartlongju Official Board
Infatti chi l'ha usato poco o nulla è stato punito col pg lisciato e con qualche altro fattore negativo.
Non 200-400, ma chi abbia usato meno di 1000*200=200.000 incanta col bot.Si ma chi è che ne ha usati tipo 200 o 400? |: è impossibile uno che usa il bs non spreca solo 200/400 gira.
È provabile in più modi guardando i log. Tutti quelli bannati han confessato l'uso del bot.
In circa un paio di giorni Attack ha usato 1.762.400 (numero esatto) incanta col bot con 4 pg sempre on. (e c'è chi l'ha usato 3 volte tanto di lui)
Come se non bastasse sul forum scriveva "ho la roba 15-15-15-15-15 e voi no".
Tra l'altro a mano avrebbe potuto girare massimo 10.000 incanta quindi è circa il 17600,2% in + di quanto potrebbe fare un player "onesto".
Queste son cifre astronomiche, su questo non ci piove. (poi lo staff non si deve arrabbiare leggendo certe cifre eh)
I log dicono molto invece. Non puoi girar tutti gli incanta che vuoi, c'è un limite "umano": es. 100 incanta in circa 35-40sec. (senza guardare oltretutto) Il bot, impostato a modo, riesce a girarne 200 in 3-6 sec. Se se ne girano 1000 in 10-20 sec. allora non ci son più dubbi.ma scusa xke 1 non puo rimanere on anche 8 ore a cambiarsi bonus a mano? sai che ce troppi che rosikano solo quello e dal log non vedi 1 caxxo sono solo suposizioni ma io a mano posso usare quanti cambia bonus voglio
200 in 6 secondi?I log dicono molto invece. Non puoi girar tutti gli incanta che vuoi, c'è un limite "umano": es. 100 incanta in circa 35-40sec. (senza guardare oltretutto) Il bot, impostato a modo, riesce a girarne 200 in 3-6 sec. Se se ne girano 1000 in 10-20 sec. allora non ci son più dubbi.
Comunque dopo l'ultima mia modifica il bot è diventato molto inutile.
PS. Tutti i bannati hanno ammesso l'uso del bot quindi i calcoli sono giusti.
mi sa che hai visto un bot un po fasullo o.oIn realta' 200 bonus si consumavano in ... mmm piu o meno 2/3 minuti anche 4.
Confermo!Aggiornamento game 2012/03/09 5.30 - Heartlongju Official Board
Infatti chi l'ha usato poco o nulla è stato punito col pg lisciato e con qualche altro fattore negativo.
si ma è da scemi settarlo a 0.05 sec certo che ti sbeccano200 Gira bonus li faccio a mano io in 2 minuti con test fatti in game. (test relativi a swtich bot)
Con lo switch bot settato per 0.05 secondi ne fai 200 come bere acqua (la matematica dopotutto non è un opinione...) . Quindi , per piacere... Parlare quando sapere

solo 25 liv in meno credo che è andato bene rispetto a chi è stato permabannatoConfermo!
anche se passare dal liv 175 a 150 per l'ausilio dello switch bot è un pò strana come punizione
Ma figurati... una girata al secondo, non fai ora nemmeno a prenderlo e trascinarlo sopra, controllare i bonus ottenuti, capire se tenerli o no, e minimo son passati 2-3 secondi.
Ti sfido a girare 4 volte l'item in secondi leggendo, capendo, e mantenendo i bonus hai messo.
Per di più l'uso costante del bot da parte dei giocatori non fa altro che riempire ulteriormente la tabella log. Vedersene gb solo per gli switcher non è normale, quindi negare che venga usato è da stupidi. Inoltre chi fa parte dello staff non è cretino, e sa bene cosa vede quindi che la gente lo neghi o no verrà bannata lo stesso. Capito Password86?
Qnt stronzate sto leggendo mamma mia......
E' da idioti ussre il bs impostat a 0.05 sec......
ma andiamo lo sann anke le capre che si viene sgamati......
Dovete impostarlo a 1000 ms......
LoLLo non dire stronzate che se ne girano 200 in 3-6 sec il tempo è superiore!! anche a 0.05!!!
Comunque sia nonostante tu abbia messo lo script di prednerli 100 alla volta si può sempre ovviare questo sistema e c'è sempre chi userà il bs!!
Ricordatevi SEMPRE che i mezzi informatici per hackerare/lamerare/bottare ci sn e sarann sempre!!
Quindi potrai difenderti qntvorrai ma non sarai MAI il migliore!!
ricordatelo!!!!!!!

LoLLo non dire stronzate che se ne girano 200 in 3-6 sec il tempo è superiore!! anche a 0.05!!!
SOprattutto se nel frattempo vi fate anche i cacchi vostri nel server. (like shop)Ricordatevi SEMPRE che i mezzi informatici per hackerare/lamerare/bottare ci sn e sarann sempre!!

Bisogna prima crearli, se non avete il tedesco che ve li crea di certo da soli (voi player) farete meno di 0.Ricordatevi SEMPRE che i mezzi informatici per hackerare/lamerare/bottare ci sn e sarann sempre!
Quindi potrai difenderti qnt vorrai ma non sarai MAI il migliore!