[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Guardate voi stessi che bei gm su hearlonju
IMG

Giuro che la paghi, non alzerai da terra
(cit)

pure minacce in game mamma mia quanto e caduta in basso sta player .

Il server e' bello fatta benissimo.

Guardate voi stessi che bei gm su hearlonju
IMG

Questa è una novità. xD (a noi non ci accettava mai lei)

Non vedo alcun tag [GM] nel nick. Nello screen si discute di una cosa stupida e incollarlo qua non ha senso.
Vabbè, non mi aspetto molto da un bambino che scrive "lonju"

Bhè, ma son comunque cose che fanno pensare.

e sta player ha pg gm in che mani siamo

Like*-*

mizzika nel video finale della gilda 404notfound ce quel war ke gli fa lisci 11k a spadata e critico di sibilo 68k O.o mizzika

poi bannare tutti i pg di una gilda fa proprio onore hanno dato un blocco chat a un mio gildano anzi 2 blocchi chat inesistenti poi la gente che sta sul pazzo a loro sono bannati quelli che ci stanno sul pazzo a noi niente comunque ogni giorno ci stupiscono queste persone riferito a [SGM]Shayne

sisi infatti da quando e lei gm in sti 2 giorni sono stati bannati + pg che in tutta la versione d haert solo perche le stiamo sul pazzo comunque che lollo apra gli occhi e vede che danni sta facendo che se continua cosi questo server fallisce

intanto il player dello screen è stato bannato, se era una cosa da nulla fra player perché bannare il pg dello screen? in questo server le cose funzionano alla campa cavallo e c'è perfino il lecchino di turno pronto a difendere a spada tratta nel torto marci =)

sisi infatti da quando e lei gm in sti 2 giorni sono stati bannati + pg che in tutta la versione d haert solo perche le stiamo sul pazzo comunque che lollo apra gli occhi e vede che danni sta facendo che se continua cosi questo server fallisce
forse non mi sono spiegato bene,lo ripeto [SGM]Shayne non ha i poteri di bannare nessuno ,e poi dimmi quanta gente è stata bannata ? :matto:

poi bannare tutti i pg di una gilda fa proprio onore hanno dato un blocco chat a un mio gildano anzi 2 blocchi chat inesistenti poi la gente che sta sul pazzo a loro sono bannati quelli che ci stanno sul pazzo a noi niente comunque ogni giorno ci stupiscono queste persone riferito a [SGM]Shayne
Il motivo dei blocco chat è alquanto ovvio: minacce e bestemmie ripetute. #Raziel95
Per ora non ho ancora effettuato alcun ban ma penso che ora qualcuno per insulti allo staff se lo becca. ;)

Ricordo:
  • Qualsiasi cosa venga fatta dallo staff viene prima decisa da me.
  • Qualunque staffer che faccia una cosa che non deve fare viene radiato all'istante.

Per quanto riguarda le punizioni:
  • Prima di punire mi accerto che non ci siano errori e che ci siano le prove.
  • Un paio di cartelle da 9gb di soli screen basta? (circa 30k di img)
  • Ps. Le prove di DjLinux95 risultano screen fatti in game, non su skype.
  • Ps2. Anche se le prove fossero su skype/facebook c'è un metodo alquanto stupido ma applicabile solo dal founder per validarle. ;)

Come cito sempre:
«La stupidità umana non ha limiti, ma è più grave sapere che c'è qualcuno che l'asseconda.»

Per quanto riguarda i player non perdetevi le seguenti cose:

In sviluppo ci sono le HeartScroll (70 storielline già create), le DailyQuest e le WeeklyQuest ;)

clavicolo ha detto:
E che dire di pg che usavano mod e che hanno riavuto i pg?
Ignoro che cosa significhi tale cosa. Impara a scrivere e a fare una cosa ordinata.
E allora perche dopo aver letto quello screen non hai preso provvedimenti contro il pg gm di ohmadonna?
Se ti vuole ammazzare col pg giocante sono fatti di lei, è un gioco.
Se mai usasse il pg gm per queste cose verrebbe cacciata.
PS. Per ora ha fatto i suoi doveri da gm senza pecche.
(se avete rosik con quello che fa col pg giocante sono fatti vostri, crescete)

Il dungeon 175 verrà implementato appena provvedo a fare le dovute modifiche alle protezioni del client.

Per quanto riguarda i bannati del bonus-switch:
-Chi l'ha usato molto è stato permabannato.
-Chi l'ha usato poco e nulla è stato lisciato totalmente.
Avete da ridire pure su questo? Bah.

Ps. Se non sapete manco cosa ha fatto Raziel95 perché avete la faccia tosta di commentare e dire che il suo blocco chat momentaneo non era immotivato? Ahah (il fatto che hai occultato le "minacce" significa che la sai lunga)
Ps2. Alex08 non risulta bannato quindi è inutile che diciate tali cazzate. Che razza di pecore oh!

Per i bannati te l'ho già scritto, non si è mai visto in nessun altro server che chi usa bot venga salvato solo perché l'ha utilizzato "poco", non ha senso. Chi sbaglia paga, il regolamento è uguale per tutti (o dovrebbe). Non ha alcun senso salvare chi (se avesse avuto piu tempo) avrebbe usato ilbot ancora e ancora. No comment davvero.
1 non si sa chi sei ,come vedi del resto non ci nascondiamo dietro a un nome sconosciuto ,abbiamo tutti il nick simile sia qua che su heart,
2 parli tanto di essere leali e coerenti ,ma se si deve dire tutta il famoso "bot"se viene fatto scan di chi lo usa ancora oggi ci sta gente ,e viene punita come da regolamento
3 dopo il tuo tema ,mi viene da pensare che sei una persona che non puo giocare su heart e stai rosicando visto la tua grande aggressività

Ultima modifica:
rispondi a tutto non solo a pezzetti e in maniera piuttosto scadente.
non ho usato né toni aggressivi né sto rosicando, sto solo puntualizzando alcune cosette. quello che sta usando toni aggressivi sei tu, ne è la prova il tuo messaggio precedente pieno di termini non appropriati e non molto cortesi. piuttosto se vuoi fare l'ancella di lollo e shayne rispondimi con criterio alle questioni che ho citato anziché provare ad attaccarmi in modo alquanto becero sul personale. purtroppo quando si è incapaci di rispondere ci si attacca all'italiano corretto e a cercare di attaccare la persona, dato che non si riescono ad attaccare le argomentazioni. non sono mai stato scorretto e/o incoerente, quello che dico è sensato e dimostrato, a differenza di quello che state scrivendo tu e lollo.
volevo solo argomentare da persona civile le mie tesi, ma a quanto pare con gente come te non si può discutere.

rispondi a tutto non solo a pezzetti e in maniera piuttosto scadente.
non ho usato né toni aggressivi né sto rosicando, sto solo puntualizzando alcune cosette. quello che sta usando toni aggressivi sei tu, ne è la prova il tuo messaggio precedente pieno di termini non appropriati e non molto cortesi. piuttosto se vuoi fare l'ancella di lollo e shayne rispondimi con criterio alle questioni che ho citato anziché provare ad attaccarmi in modo alquanto becero sul personale. purtroppo quando si è incapaci di rispondere ci si attacca all'italiano corretto e a cercare di attaccare la persona, dato che non si riescono ad attaccare le argomentazioni. non sono mai stato scorretto e/o incoerente, quello che dico è sensato e dimostrato, a differenza di quello che state scrivendo tu e lollo.
volevo solo argomentare da persona civile le mie tesi, ma a quanto pare con gente come te non si può discutere.
bello il tema ma ancora non ho ricevuto una risposta sensata sulle domande fatte :rockomg:

Ultima modifica:
non hai fatto alcuna domanda, e tra l'altro la tua digressione non c'entra nulla con il game, quindi smettila di spammare senza motivo e fatti da parte, con te non si può discutere sensatamente.

io invece vorrei sapere quando faranno qualcosa di nuovo... ho lasciato il game a fine inverno scorso e il server è ancora nello stesso stato (con meno player oltre tutto)...

io invece vorrei sapere quando faranno qualcosa di nuovo... ho lasciato il game a fine inverno scorso e il server è ancora nello stesso stato (con meno player oltre tutto)...
c'è sempre heartsurvivor di nuovo. Il fatto di meno player hai ragione si nota subito la differenza.
[h=3][/h]

c'è sempre heartsurvivor di nuovo. Il fatto di meno player hai ragione si nota subito la differenza.
capirai quanta differenza può fare un "survivor" <.<

è da più di un anno che si parlava di skill nuove, skill con livelli superiori, set nuovi, mappe nuove, ecc... ma dopo un'anno il server è ancora tale e quale a come lo avevo lasciato... e pensare che era fantastico l'inverno scorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom