anonimusssss
Utente Bronze
Ultima modifica:
Questo non è Metin...
No questo è Heartlongju.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non è Metin...
Questo non è Metin...
Hai detto in 3 post questo fatto,ora la vuoi smettere oppure vuoi arrivare a 2000 messaggi dicendo sempre questo?invece è fatto molto bene, certo... è ricchissimo di implementazioni, script vari, ecc.. però bisogna anche tenerlo aggiornato, nel senso che bisogna continuare a dare stimolti agli utenti, ed è proprio per questo che (come me) moltissimi hanno lasciato... dopotutto mi dispiace, perchè mi divertivo a passare il tempo in un server strutturato bene e con moltissimi player... però poi ci si stanca a fare sempre le solite cose. Speravo che le novità arrivassero presto... ma, ahimè, non è stato così.
Aggiungerei dove bannano a estrazione se hanno voglia di bannarti ti bannano inventando anche i motivi del ban.NON ENTRATE IN STO SCHIFO DI SERVER DOVE LO STAFF BANNA PER MALINTESI O PERCHE' IL GA NON VEDE CHE AZIONI ILLECITE NON SONO COMMESE DA ALTRE PERSONE ALL'INSAPUTA DEI VERI PROPRIETARI DELL'ACCOUNT E DOVE I GM HANNO PG GIOCANTI
PER I PLAYER:
[SGM]Shayne = HappyMeal
[GM]Wanted = MrBurns
SERVER DOVE CI SONO FAVORITISMI E SI RINVIANO EVENTI PER NON FAR PARTECIPARE ALTRI PLAYER A VANTAGGIO DI ALTRI E NON ANDATE IN UN SERVER VUOTO DOVE CI SONO 40 PG SU IPOTETICI 30 MILA (MA VISTI MANCO 1 CINQUANTESIMO DI ESSI) , SOPRATUTTO NON SHOPPATE AD UNO CHE SI CHIAMA MARTINO CHE SEMBRA IL NOME DI UN PELUCHE E CHE PARLA CON TONO DI SUPERIORITà SOLO PERCHè AMMINISTRA DUE VILLAGGI VIRTUALI. SONO FELICE DI NON AVER SPESO SOLDI IN QUELLO SCHIFO E SONO FELICE CHE ALTRI 20 PLAYER CIRCA DOPO IL MIO BAN SE NE ANDRANNO DA QUEL RETRO MORTO.
Allora incomincia a smascherarti da solo.MA ANCHE NO è COSì BELLO SMASCHERARE LE PERSONE DI merd*, TU FATTI GLI AFFARI TUOI.

ma state scherzando ,essi vengono fatti non solo la notte (che poi di eventi la notte se ne vedono pochissimi e poi per notte si intende le 11 pensate voi che notte .-.il pomeriggio vengono fatti .-. poi i 404 arrivano prima agli eventi ? ancora il mio pg non si warpa a comando ,ma bensi come tutti i player di heart si sa che il 90 % delle volte viene fatto al covo e appena startato si ci dirige la )come detto da ohbabbo quante bestemmie si sorvolavano nei tuoi confronti ,però non ne puoi approfittare di questo bestemmiando al villo pensando che ti viene parato il culo -.-" pensavi che non sarebbe successo nulla ? bhe come vedi ti sei sbagliato di grosso come vedi su heart le regole sono uguali per tutti ,ti parlo io che ho un Block chat ogni 2 giorni e non mi lamento anzi è giusto cosi !Ma perché parlate a vuoto ?Io sono convito che un server va avanti di collaborazione e serieta cosa che non vedo su questo server.Favoritismi dite che non ci sono ma infatti gli eventi alle 2 di notte solo i 404 li fanno poi se non sono on sono problemi nostri, non tutta la gente sta on fino alle 5.
Non servono le prove visto che qui si vogliono vedere solo le cose che fanno comodo.Bel server giocato dai gm e non dai player.Poi ho avuto commenti che appoggiavano le mie tesi.
Ma perché parlate a vuoto ?
Hai delle prove di quello che dici ? Postale !
Smettetela di dire questo favoreggia quest'altro ecc , se avete delle prove mostratele sennò che parlate a fare.
Infatti la cosa del peluche non c'entra una mazza.
(quindi si può capire quanto questi discorsi non stiano nè in cielo nè in terra)
L'unica persona che si dovrebbe vergognare è Raziel95 ovvero anonimusssss che, oltre a farsi bannare per le solite sue bimbate, ha fatto bannare pure sto cristo di AleDes1/Wlf4President (che amico eh)
Queste situazioni mi fanno più pena che ridere.