[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo non è Metin...

E con questa frase possiamo riassumere tutto il server...

Non è male per carità,sono primo ad ammettere che è molto bello...Si vede che è frutto di lavoro faticato...Però quando si esagera,si esagera...Per la cronaca se questo server invece di HeartLongju si sarebbe chiamato Heart,e basta...Paradossalmente mi sarebbe piaciuto molto di più >.<

invece è fatto molto bene, certo... è ricchissimo di implementazioni, script vari, ecc.. però bisogna anche tenerlo aggiornato, nel senso che bisogna continuare a dare stimolti agli utenti, ed è proprio per questo che (come me) moltissimi hanno lasciato... dopotutto mi dispiace, perchè mi divertivo a passare il tempo in un server strutturato bene e con moltissimi player... però poi ci si stanca a fare sempre le solite cose. Speravo che le novità arrivassero presto... ma, ahimè, non è stato così.

invece è fatto molto bene, certo... è ricchissimo di implementazioni, script vari, ecc.. però bisogna anche tenerlo aggiornato, nel senso che bisogna continuare a dare stimolti agli utenti, ed è proprio per questo che (come me) moltissimi hanno lasciato... dopotutto mi dispiace, perchè mi divertivo a passare il tempo in un server strutturato bene e con moltissimi player... però poi ci si stanca a fare sempre le solite cose. Speravo che le novità arrivassero presto... ma, ahimè, non è stato così.
Hai detto in 3 post questo fatto,ora la vuoi smettere oppure vuoi arrivare a 2000 messaggi dicendo sempre questo?
Comunque Sagon ha capito quel che dicevo.

Ragazzi, di ufficiale ce n'è uno.. xD Non me ne interessano altri ;)
Quindi le implementazioni ci devono essere, sennò tanto vale si sta sull'it.

Ancora non riesco a vedere ste cacchio di armi del 120, raga c'è qualcuno che aveva il mio stesso problema e che ha risolto x favore?

NON ENTRATE IN STO SCHIFO DI SERVER DOVE LO STAFF BANNA PER MALINTESI O PERCHE' IL GA NON VEDE CHE AZIONI ILLECITE NON SONO COMMESE DA ALTRE PERSONE ALL'INSAPUTA DEI VERI PROPRIETARI DELL'ACCOUNT E DOVE I GM HANNO PG GIOCANTI
PER I PLAYER:
[SGM]Shayne = HappyMeal
[GM]Wanted = MrBurns

SERVER DOVE CI SONO FAVORITISMI E SI RINVIANO EVENTI PER NON FAR PARTECIPARE ALTRI PLAYER A VANTAGGIO DI ALTRI E NON ANDATE IN UN SERVER VUOTO DOVE CI SONO 40 PG SU IPOTETICI 30 MILA (MA VISTI MANCO 1 CINQUANTESIMO DI ESSI) , SOPRATUTTO NON SHOPPATE AD UNO CHE SI CHIAMA MARTINO CHE SEMBRA IL NOME DI UN PELUCHE E CHE PARLA CON TONO DI SUPERIORITà SOLO PERCHè AMMINISTRA DUE VILLAGGI VIRTUALI. SONO FELICE DI NON AVER SPESO SOLDI IN QUELLO SCHIFO E SONO FELICE CHE ALTRI 20 PLAYER CIRCA DOPO IL MIO BAN SE NE ANDRANNO DA QUEL RETRO MORTO.

NON ENTRATE IN STO SCHIFO DI SERVER DOVE LO STAFF BANNA PER MALINTESI O PERCHE' IL GA NON VEDE CHE AZIONI ILLECITE NON SONO COMMESE DA ALTRE PERSONE ALL'INSAPUTA DEI VERI PROPRIETARI DELL'ACCOUNT E DOVE I GM HANNO PG GIOCANTI
PER I PLAYER:
[SGM]Shayne = HappyMeal
[GM]Wanted = MrBurns

SERVER DOVE CI SONO FAVORITISMI E SI RINVIANO EVENTI PER NON FAR PARTECIPARE ALTRI PLAYER A VANTAGGIO DI ALTRI E NON ANDATE IN UN SERVER VUOTO DOVE CI SONO 40 PG SU IPOTETICI 30 MILA (MA VISTI MANCO 1 CINQUANTESIMO DI ESSI) , SOPRATUTTO NON SHOPPATE AD UNO CHE SI CHIAMA MARTINO CHE SEMBRA IL NOME DI UN PELUCHE E CHE PARLA CON TONO DI SUPERIORITà SOLO PERCHè AMMINISTRA DUE VILLAGGI VIRTUALI. SONO FELICE DI NON AVER SPESO SOLDI IN QUELLO SCHIFO E SONO FELICE CHE ALTRI 20 PLAYER CIRCA DOPO IL MIO BAN SE NE ANDRANNO DA QUEL RETRO MORTO.
Aggiungerei dove bannano a estrazione se hanno voglia di bannarti ti bannano inventando anche i motivi del ban.
Tanto rimarranno solo i 404notfound la gilda dove e a capo il pg giocante del [SGM]shayne e basta in quel server e un ga che non risponde ai player e si fai i fatti suoi .Poi si fanno eventi metin e boss alla notte solo quando ci sono online i pg dei 404 invece che farli al pomeriggio che si muore di noia.Vogliamo anche parlare del dungeon 175 che doveva implementare a novembre siamo ad aprile e ancora non lo ha messo.Insomma in sto server ci sono idee ma non si applicano mi domando fino a quanto duri.

Io l'ho lasciato quel server non di mia volonta ma per un capriccio poi non do spiegazioni a te tu continua a giocare anzi se non fai parte dei 404notfound entraci almeno non ti bannano per niente.

Non gioco su questo server,ma offendere una persona perchè si chiama "Martino" non mi sembra molto...poi boh vedi tu.
Probabilmente non ci arrivi,non è colpa tua.

MA ANCHE NO è COSì BELLO SMASCHERARE LE PERSONE DI merd*, TU FATTI GLI AFFARI TUOI.
Allora incomincia a smascherarti da solo.
Se ti fai bannare per insulti allo staff perché ci logga il tuo amico è un tuo problema.
Favoritismi di che? Se siete talmente idioti a vedete problemi di questo tipo ovunque fatevi curare.
@anonimusssss Ma se hai fatto bannare pure il pg di sto tizio ahah

Ragazzi, nascondetevi quando dite tali cazzate. (ma con che faccia poi?)

Se vogliamo essere sinceri, io dico che l'unico favoritismo che hanno avuto i '404NotFound' sono state le non segnalazioni di alcune bestemmie in chat.. Ma Shayne era col pg giocante, a nessuno dei presenti davano noia le bestemmie, quindi si sorvola.

Un'altro motivo per cui ai 404 non succede quasi mai niente è perché Shayne appena facciamo qualche cazzata diventa isterica, così da farci rigare tutti dritto.. Peggio di mia madre oh! :|

Per favore, smettiamola con sta storia dei favoritismi.. Tanto non è vero nulla!
Il 'Torneo-PvP' è stato anticipato una sola volta perché i tornei dei gironi precedenti erano terminati.

'Attack e Co.' non hanno parola in riguardo, in quanto all'orario di inizio del torno pvp originale loro erano ancora off e il torneo era ancora in corso. Hanno una-due ore dopo l'orario originale del vero torneo, in realtà si stavano arrampicando sugli specchi per trovare qualcosa per lamentarsi.. Tutto quà..!

partiamo dal presupposto che nessuno viene favoreggiato, eventi su ordinazione ?O.o ma state scherzando ,essi vengono fatti non solo la notte (che poi di eventi la notte se ne vedono pochissimi e poi per notte si intende le 11 pensate voi che notte .-.il pomeriggio vengono fatti .-. poi i 404 arrivano prima agli eventi ? ancora il mio pg non si warpa a comando ,ma bensi come tutti i player di heart si sa che il 90 % delle volte viene fatto al covo e appena startato si ci dirige la )come detto da ohbabbo quante bestemmie si sorvolavano nei tuoi confronti ,però non ne puoi approfittare di questo bestemmiando al villo pensando che ti viene parato il culo -.-" pensavi che non sarebbe successo nulla ? bhe come vedi ti sei sbagliato di grosso come vedi su heart le regole sono uguali per tutti ,ti parlo io che ho un Block chat ogni 2 giorni e non mi lamento anzi è giusto cosi !
secondo te entrare con un altro pg e insultare lo staff ti rende un figo? bhe mi dispiace per il presidente visto che malgrado le mie diversità era un player che meritava di stare su heart!
mo che ti fai i pg liv 90 e vieni a dire se sai chi sono mi leccheresti i piedi cosa concludi ? poi le mega conversazioni su skipe dicendo-->RAGAZZI CHI MI DA UN SET OLIMPICO SU HEART" mha si rimane senza parole
yfafl.jpg

Io sono convito che un server va avanti di collaborazione e serieta cosa che non vedo su questo server.Favoritismi dite che non ci sono ma infatti gli eventi alle 2 di notte solo i 404 li fanno poi se non sono on sono problemi nostri, non tutta la gente sta on fino alle 5.

LoLLo quando ti deciderai a rinnovare sto server?
E' da un'anno che è fermo li... Apparte l'implemento di vari script (a mio avviso alcuni inutili) e della nuova grafica rossa (più brutta di quella che c'era prima) non si è visto altro...

Io sono convito che un server va avanti di collaborazione e serieta cosa che non vedo su questo server.Favoritismi dite che non ci sono ma infatti gli eventi alle 2 di notte solo i 404 li fanno poi se non sono on sono problemi nostri, non tutta la gente sta on fino alle 5.
Ma perché parlate a vuoto ?
Hai delle prove di quello che dici ? Postale !
Smettetela di dire questo favoreggia quest'altro ecc , se avete delle prove mostratele sennò che parlate a fare.

Ma perché parlate a vuoto ?
Hai delle prove di quello che dici ? Postale !
Smettetela di dire questo favoreggia quest'altro ecc , se avete delle prove mostratele sennò che parlate a fare.
Non servono le prove visto che qui si vogliono vedere solo le cose che fanno comodo.Bel server giocato dai gm e non dai player.Poi ho avuto commenti che appoggiavano le mie tesi.

Da quando ho provato heartlongju, l'ho lasciato perchè ho visto che è gestito da una persona altamente incompente come lo staff da lui scelto.
Ha bannato il mio pg dicendo di aver detto diffamazioni infodate, cosa altamente non vera poichè lo staff di questo server è veramente penoso.
Pensano solo a loro stessi e aiutare i propri amici, senza pensare al loro compito in questo ambito.
Ritengo opportuno che tutti coloro che hanno sperimentato questo server debbono aprire gli occhi e lasciare al più presto questo server al fine di far capire a lollo e compania bella dove hanno sbagliato.
Io stesso ho visto secondi personaggi dei game master, non ci sarebbe nulla da ridire se non fosse per l'equipaggiamento tutto moddato e imbattile.
Continuando ci sono i ban per accuse infondate. Avete bannato senza una motivazione valida parecchie persone.
Quindi aprite gli occhi e capite che non siete degli dei, quindi scendete da cavallo e levatevi la cresta.
Con questo chiudo e vi dico, abbandonate questo server perchè può essere giocato solo da qualcuno che ha una capacità celebrale pari a quella dello staff, senza volervi offendere ma è la pure verità.

Infatti la cosa del peluche non c'entra una mazza.
(quindi si può capire quanto questi discorsi non stiano nè in cielo nè in terra)
L'unica persona che si dovrebbe vergognare è Raziel95 ovvero anonimusssss che, oltre a farsi bannare per le solite sue bimbate, ha fatto bannare pure sto cristo di AleDes1/Wlf4President (che amico eh)

Queste situazioni mi fanno più pena che ridere.

Visto che ti senti dio spiegami questo fatto perche in passato hai dato un set oli al pg giocante di un gm e poi promettevi che gli avresti dato il doppio delle monete dello shop??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom