[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un mito :D ,mappe bellissime e non prendi le cose dagli altri server :),mi metto subito a scaricarlo!Poi le botteghe sono perfette,in altri server sono fatte proprio alla c d c,qui a tutto un senso!Anche meglio di Infinity secondo me sotto il punto di vista delle mappe!
P.S. secondo voi quanto ci metto ad'arrivare al 100? :)

Visto che ti senti dio spiegami questo fatto perche in passato hai dato un set oli al pg giocante di un gm e poi promettevi che gli avresti dato il doppio delle monete dello shop??
Non mi credo Dio, sei te che sei una vergogna fatta a persona.
Nonostante tu abbia loggato i pg dei tuoi amici e fatti bannare per insulti continui a spammare qua?
Non ti fai altamente schifo come persona?

Doppio delle monete? Non permetto allo staff di shoppare perché non voglio soldi da loro.
(se volessero un oggetto dell'itemshop non potrebbero quindi averlo)
Mi pare eccessivo il set olimpico, ma comunque:
Non faccio lavorare lo staff gratis, di tanto in tanto (tipo una volta a mese) ricevono un compenso (lieve) in monete in base a quanto sono stati effettivamente on.

Io stesso ho visto secondi personaggi dei game master, non ci sarebbe nulla da ridire se non fosse per l'equipaggiamento tutto moddato e imbattile.
Peccato che:
-In game non esistono oggetti/pg moddati
-I gm non possono nè spawnare oggetti nè fare altro
-Il set gm è dal lv255 quindi inequipaggiabile
-I loro pg normali sono talmente scarsi che NESSUNO si è mai lamentato di ciò (anzi... per poco li prendono in giro)

DFrancy ha detto:
Avete bannato senza una motivazione valida parecchie persone.
Ogni ban effettuato su heart ha sempre avuto una motivazione valida.
Nick del tuo pg?
Vediamo quale idiota bannai (visto che per farsi bannare su heart non bisogna esser sani)

@Arkaden -> La grafica è omogenea e carina. Per quanto riguarda il dungeon 175, come scrissi in un post vecchio "a breve heartscroll, dailyquest"
Le HeartScroll sono state implementate, ora tocca alle quest giornaliere. Dopodiché mi dedico al dungeon 175 fregandomene di proteggere le risorse del client. (se no perdo un'altra settimana a personalizzare la protezione che sto realizzando (non quella attuale))
@lordgertya -> Il 100 lo si può raggiungere in un giorno.

Ultima modifica:
hahahhahahahha super mega cazzata ora intervengo io e ti dico che le mappe sono tutte copiate da altri server che sono aperti prima di HeartLongju, e li modifica.
Beh, incomincia a fare l'elenco perché non ne troverai.

Per chi si vuol far 2 risate da dove ho trovato l'ispirazione per alcune mappe con forme ambigue ecco a voi:
heartmapinfo01.jpg

Bracciale del Titano+9
Difesa spadone + 15
Difesa pugnale + 15
Forte contro Mezziuomini % 15
Resistenza freccia + 15
Poss. di colpi trafiggenti + 10
Poss. di dif. da att. di Sura % 5
Forte contro Sura + 10
Ho controllato e deve ancora nascere un bracciale con tali bonus!
Gli screen tardano a venire? Ma cmq il bonus-switch non è stato ancora bloccato del tutto.
Attualmente non esiste alcun EvilDio, se ti crei ora un nuovo personaggio con tale nick te lo darà disponibile.

Ultima modifica:
In una notte cupa e tempestosa di un lontano 2010 un essere perse 1 item (non ricordo se per crash o perché aveva girato i bonus all'oggetto oppure perché l'aveva buttato a terra e sparì) e mostrando uno screen e controllando i log lo ricreammo. Fatto sta che invece di essere un bracciale Silvia mise il value degli orecchini. (o viceversa)
Non ci sarebbe stato alcun problema se il tipo avesse segnalato la svista.
L'idiota non solo è stato aiutato ma è stato lui a diffondere questa cazzata del "moddato". Pena: Il permaban.
Quindi non osare più citare sfigati di questo calibro.
Nel 2010 io e Silvia aiutavamo (imparzialmente) cani e porci per ogni minimo problema.
Risultato? Solo pecoroni che sanno insultare i gesti di carità fatti a loro stessi.

Beh, su heart non c'è nulla di moddato. Un esempio è il fatto che non ci siano pg immortali. (e questo lo sai)

Ultima modifica:
In una notte cupa e tempestosa di un lontano 2010 un essere perse 1 item (non ricordo se per crash o perché aveva girato i bonus all'oggetto oppure perché l'aveva buttato a terra e sparì) e mostrando uno screen e controllando i log lo ricreammo. Fatto sta che invece di essere un bracciale Silvia mise il value degli orecchini. (o viceversa)
Non ci sarebbe stato alcun problema se il tipo avesse segnalato la svista.
L'idiota non solo è stato aiutato ma è stato lui a diffondere questa cazzata del "moddato". Pena: Il permaban.
Quindi non osare più citare sfigati di questo calibro.
Nel 2010 io e Silvia aiutavamo (imparzialmente) cani e porci per ogni minimo problema.
Risultato? Solo pecoroni che sanno insultare i gesti di carità fatti a loro stessi.

Beh, su heart non c'è nulla di moddato. Un esempio è il fatto che non ci siano pg immortali. (e questo lo sai)

Ma sugli orecchini non escono i trafiggenti quindi ha fatto un misciotto o.o
Si immortali, ma molto aiutati con le full pozze °.° (missione beak go lv. 8 e grazie per il divertimento u.u)

Ps: io sapevo solo l'equip di crystal del gm che però vabbè che vuoi che sene faccia dei mod li. Più che altro del suo pg giocante che i bonus tipo di spadoni ecc. pareva troppo buoni (sarà culo).
Dici di non aver mai chiesto dei soldi ai tuoi staffer?o.o
E manco che regali set olimpici ma a me risulta il contrario xD

IL FATTO DI LORD è VERO CONFERMO LO SANNO TUTTI I GIOCATORI CHE GIOCANO DA TANTO TEMPO SU STO SERVER QUESTO FATTO...

LOLLO NON PER QUALCOSA MA MI SEMBRA UNA COSA INVENTATA QUESTA STORIELLA...
Beh, la "storiella" che ho scritto è vera.
Non avrà neanche le prove di ciò che sta dicendo quel "Lord90".
Solo tanti idioti che ci hanno creduto grazie sia ad una svista non mia e sia al fatto che lo si è aiutato quando ha perso l'oggetto e se n'è approfittato. (roba di 1 anno fa)

Se vi affidate a ciò che dice questa gente e non alla parola dello staff potete anche non giocare. (a mio parere)

Passiamo a cose più importanti: Topic DailyQuest

a me levano 900 ma non è possibile lo stesso in quanto in quella mappa chiama piros bisogna farci 20 livelli dal 130 al 150, io sn al 131 con full animali mob exp bonus e prendo 0.5a mob, con una smantellata faccio 0.45% non penso proprio di continuare

a me levano 900 ma non è possibile lo stesso in quanto in quella mappa chiama piros bisogna farci 20 livelli dal 130 al 150, io sn al 131 con full animali mob exp bonus e prendo 0.5a mob, con una smantellata faccio 0.45%
In teoria quando ci si teletrasporta dal pannello appaiono scritte tutte le info della mappa:
intropiros01.png

In aggiunta a quello scritto, meno difesa hai meglio è. (molti usano le corazze dell'inizio)

@daneielemanna -> L'unico motivo di quel limite è che ci sono più idioti che si creano il pg per spammare che altro.
Il Lv60 si fa al massimo in 1h. (20m villo1, 20m valle, 20m tempio; il tutto con sola luna+9 e kimono!)

Io ci giocavo e ho smesso proprio perchè dopo un po' non si riesce più a salire... Però adesso proverò a scaricarlo di nuovo per vedere se è cambiato qualcosa...

scusate da quanto è aperto il server?

la descrizione risale al 02-07-11 e stiamo al 20-04-12, 9 mesi e nessuno è al liv massimo?

per fare 200 liv in questo server ci devi perdere il sonno? 1 anno della propria vita?

scusate da quanto è aperto il server?
la descrizione risale al 02-07-11 e stiamo al 20-04-12, 9 mesi e nessuno è al liv massimo?
per fare 200 liv in questo server ci devi perdere il sonno? 1 anno della propria vita?
Heart è aperto dal 2010/09/10, son circa 1 anno e 7 mesi circa.
Comunque, per ora ci son mappe per expare fino al 175. (heartwood 165)

Importante:
Heartlongju PvP Event 23/04/2012
DailyQuest - Sviluppo
Che pezzo forte volete all'asta del 2012/04/21?

Ultima modifica:
1 e 7 mesi e non avete ancora messo le mappe finali? :| mi sembra il metin ufficiale.. na lentezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom