Visto che ti senti dio spiegami questo fatto perche in passato hai dato un set oli al pg giocante di un gm e poi promettevi che gli avresti dato il doppio delle monete dello shop??
Non mi credo Dio, sei te che sei una vergogna fatta a persona.
Nonostante tu abbia loggato i pg dei tuoi amici e fatti bannare per insulti continui a spammare qua?
Non ti fai altamente schifo come persona?
Doppio delle monete? Non permetto allo staff di shoppare perché non voglio soldi da loro.
(se volessero un oggetto dell'itemshop non potrebbero quindi averlo)
Mi pare eccessivo il set olimpico, ma comunque:
Non faccio lavorare lo staff gratis, di tanto in tanto (tipo una volta a mese) ricevono un compenso (lieve) in monete in base a quanto sono stati effettivamente on.
Io stesso ho visto secondi personaggi dei game master, non ci sarebbe nulla da ridire se non fosse per l'equipaggiamento tutto moddato e imbattile.
Peccato che:
-In game non esistono oggetti/pg moddati
-I gm non possono nè spawnare oggetti nè fare altro
-Il set gm è dal lv255 quindi inequipaggiabile
-I loro pg normali sono talmente scarsi che NESSUNO si è mai lamentato di ciò (anzi... per poco li prendono in giro)
DFrancy ha detto:
Avete bannato senza una motivazione valida parecchie persone.
Ogni ban effettuato su heart ha sempre avuto una motivazione valida.
Nick del tuo pg?
Vediamo quale idiota bannai (visto che per farsi bannare su heart non bisogna esser sani)
@Arkaden -> La grafica è omogenea e carina. Per quanto riguarda il dungeon 175, come scrissi in un post vecchio "a breve heartscroll, dailyquest"
Le HeartScroll sono state implementate, ora tocca alle quest giornaliere. Dopodiché mi dedico al dungeon 175 fregandomene di proteggere le risorse del client. (se no perdo un'altra settimana a personalizzare la protezione che sto realizzando (non quella attuale))
@lordgertya -> Il 100 lo si può raggiungere in un giorno.