[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuri che la media dei player on sia ancora di 1200 a giorno?ò.ò
guarda... io ci giocavo l'anno scorso a heart ed era veramente bello come server... poi poco a poco verso l'estate si è svuotato e così è rimasto tutt'ora (sono entrato per vedere la situazione una settimana fa quasi...). Sono rimasti soltanto coloro che hanno shoppato, ma ti posso garantire che 1200 pg on di media non ci sono... Per farti un esempio, nelle piazze ci sono quasi la metà delle persone che ci sono su Infinity.
Il mio non è rosic o critica, è soltanto un commento oggettivo riguardante il server, e mi dispiaccia che si sia ridotto così, e credo che la colpa sia del GF che nell'ultimo periodo(parlo di 1 anno circa, non due mesi) non ha fatto nulla: come implementazione di set equip, mappe, dungeons, ecc. Per questo il server si è svuotato dai player "no-shop"...

@LOLLO , si potrebbe fare qualcosa per il lag in questi minuti? Premetto che non è un problema soltanto mio , ma succede ad altri miei amici .. Continui Crash e lagg immensi . Si potrebbe fare qualcosa? . Aspetto delucidazioni.

GF ma posso sapere cosa sta succedendo al client? ieri ho formattato il pc e adesso se provo a riscaricarlo in entrambi i siti mi dice impossibile scaricare il file :matto: quando finisce :nuu:.. cosa devo fare?

Hl - Update r13b

Oddio, le notifiche di inforge non hanno funzionato. Comunque:
@LOLLO, si potrebbe fare qualcosa per il lag in questi minuti? Premetto che non è un problema soltanto mio, ma succede ad altri miei amici... Continui Crash e lagg immensi . Si potrebbe fare qualcosa? . Aspetto delucidazioni.
Il lag di quella volta durato circa 30-40m (derivante dalla ditta) capita una volta ogni due mesi.
GF ma posso sapere cosa sta succedendo al client? ieri ho formattato il pc e adesso se provo a riscaricarlo in entrambi i siti mi dice impossibile scaricare il file
Quando finisce cosa devo fare?
Non ci dovrebbero essere problemi nel download del client. In caso contrario mostra uno screen di tale errore e si vedrà. (putlocker potrebbe non funzionare per molti provider; in tal caso usa l'altro link)

Aggiornamento client 2012/06/17 21.00
heart_r13preview.gif

Download: v6_r13b

Cosa contiene questa patch?
-Il remake dei mostri (modelli&animazioni) descritti qua.
In poche parole, ora contiene il remake di: darkanima, kyactus, piros, budini, funghi, darkbahamut;
In aggiunta saranno presenti anche anima e bahamut che saranno utilizzati per altre funzioni extra.
I rimanenti saranno implementati con la patch v6_r14b disponibile in seguito.
-Alcuni mostri inediti dell'ufficiale.
-BugFix degli alpha per quanto riguarda i costumi speciali. (es. ninja)
-I tooltips del set lapis.
-Upgrade vari delle librerie del client. (beta-test)
Avviso: Bisogna utilizzare tale patch solo sul client v6 r12b!

Il lag di quella volta durato circa 30-40m (derivante dalla ditta) capita una volta ogni due mesi.

Grazie per le risposte, comunque sono ritornato a giocare dopo parecchi mesi e ho notato che , oltre al numero di player dimuinuito parecchio (spero si ripopoli) , c'è ancora quella innumerevole differenza fra i full oli e i non. Oltre al fatto che sono comunque commerciabili , rimane che costano parecchi kkk e non tutti possono permetterseli. Ciò induce ai nuovi giocatori di lasciare a livelli bassi senza consocere affondo il sever. Si dovrebbe fare qualcosa in mertito agli olimpici D:

Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

ODDIO IO AMO QUESTO SERVER ME LO SPOSO <3 solo che non riesco a scaricarlooooooooooooo ç______________________________ç:nuu:

- - - Updated - - -

ODDIO IO AMO QUESTO SERVER ME LO SPOSO <3 solo che non riesco a scaricarlooooooooooooo ç______________________________ç:nuu:

Forse è un idea pazza ma fossi in te LoLLo cancellerei tutto e rifarei il server facendo un newstyle bello visto che ormai , attualmente , nel tuo ci sono troppe cose.
Dovresti moderare tutte le cose che metti .

Ultima modifica:
Se si aprisse un "Server Parallelo" o magari con qualcosina in più, credo che avverrebbe una sorta di spartizione da parte dei player, a maggior ragione se Lollo modifica qualcosa nel 2° Server...
C'è da dire che Heart è aperto da molto, forse troppo.. Troppi livelloni ormai, e devo dire che se ci fosse la possibilità di ripartire da 0 sarei il primo a rigiocarci...
Quindi aprire un "Server Parallelo" ha dei Pro e dei Contro, i "Contro" prendendo giuste decisioni possono essere eliminati o quanto meno attenuati...
La decisione spetta a Lollo, resta solo da aspettare...
ZoomButt.gif

Se si aprisse un "Server Parallelo" o magari con qualcosina in più, credo che avverrebbe una sorta di spartizione da parte dei player, a maggior ragione se Lollo modifica qualcosa nel 2° Server...
C'è da dire che Heart è aperto da molto, forse troppo.. Troppi livelloni ormai, e devo dire che se ci fosse la possibilità di ripartire da 0 sarei il primo a rigiocarci...
Quindi aprire un "Server Parallelo" ha dei Pro e dei Contro, i "Contro" prendendo giuste decisioni possono essere eliminati o quanto meno attenuati...
La decisione spetta a Lollo, resta solo da aspettare...
ZoomButt.gif
E hai ragione.
Se LoLLo un giorno farà un secondo server dovrà a mio parere farlo newstyle ma con un certo equilibrio non con roba messa li .....
Perciò mi raccomando LoLLo pensa a ciò che stiamo dicendo.

A lollino non serve aprire un secondo server.
Sta già bene cosi con questo e lui da solo non ha bisogno di 5000 utenti.
E poi lui ha riempito cosi tanto il suo server perchè vuole diventare sempre più esperto in questo campo e imparare più cose, niente di più.

*State solo perdendo tempo come avete fatto su Infinity. Non aprono un secondo server :asd:*

A lollino non serve aprire un secondo server.
Sta già bene cosi con questo e lui da solo non ha bisogno di 5000 utenti.
E poi lui ha riempito cosi tanto il suo server perchè vuole diventare sempre più esperto in questo campo e imparare più cose, niente di più.

*State solo perdendo tempo come avete fatto su Infinity. Non aprono un secondo server :asd:*
Noi stiamo solo esprimendo dei pareri, che Lollo può o meno prendere in considerazione, come dici tu Lollo essendo da solo è soddisfatto del guadagno del server e di quello che impara, e appunto per questo dovrebbe essere in grado di aprirne un altro parallelo o quantomeno simile che credo si riempirebbe in poco tempo con dei risultati ottimi sul campo Economico e Pubblicitario... Ormai come ho già detto ci sono troppi livelloni su heart con equip ormai troppo forti e i player si scocciano a cominciare da 0. Quindi un server che riparte da zero darebbe una possibilità a tutti coloro che vorrebbero ricominciare compreso me.

ZoomButt.gif

Noi stiamo solo esprimendo dei pareri, che Lollo può o meno prendere in considerazione, come dici tu Lollo essendo da solo è soddisfatto del guadagno del server e di quello che impara, e appunto per questo dovrebbe essere in grado di aprirne un altro parallelo o quantomeno simile che credo si riempirebbe in poco tempo con dei risultati ottimi sul campo Economico e Pubblicitario... Ormai come ho già detto ci sono troppi livelloni su heart con equip ormai troppo forti e i player si scocciano a cominciare da 0. Quindi un server che riparte da zero darebbe una possibilità a tutti coloro che vorrebbero ricominciare compreso me.

ZoomButt.gif

Non sono i livello che non fanno ricominciare la gente , quelli si possono benissimo recuperare in poco tempo. E' l'equip in se che frega , già il set oli costava parecchio ai tempi , poi adesso con il calo dei player è aumentato il prezzo e c'è meno gente che è disposta a vendertelo. Se aprisse un nuovo server farebeb felici molti players , ma non penso sia una richiesta che Martino esaudirà v.v

Non sono i livello che non fanno ricominciarhe mi piacciamoe la gente , quelli si possono benissimo recuperare in poco tempo. E' l'equip in se che frega , già il set oli costava parecchio ai tempi , poi adesso con il calo dei player è aumentato il prezzo e c'è meno gente che è disposta a vendertelo. Se aprisse un nuovo server farebeb felici molti players , ma non penso sia una richiesta che Martino esaudirà v.v

ZoomButt.gif

Hai ragione... Però c'è anche da dire che a me personalmente non è che mi piaccia molto l'idea di andare ad expare quando già i player che ci giocano sono over 150, e sono tutti come tu hai già detto molto forti e con equip ben strutturati... Un nuovo server sarebbe come una rinascita per Heartlonju, una possibilità in più per ricominciare da 0 e secondo me sarebbero molti i player a cominciare! :D

Ultima modifica:
ZoomButt.gif

Hai ragione... Però c'è anche da dire che a me personalmente non è che mi piaccia molto l'idea di andare ad expare quando già i player che ci giocano sono over 150, e sono tutti come tu hai già detto molto forti e con equip ben strutturati... Un nuovo server sarebbe come una rinascita per Heartlonju, una possibilità in più per ricominciare da 0 e secondo me sarebbero molti i player a cominciare! :D

E quando anche il presunto secondo server sarà pieno di livelloni , la gente chiederà un altro server e a sua volta quando sarà pieno di livelloni la gente chiederà un altro server.. E cosi si creò il circolo vizioso *.* It's like a deja vu! Fosse per voi metin2 it dovrebbe aprire un server alla settimana :D

Ultima modifica:
Beh, per salire si fa in fretta... (fino al 175) poi se qualcuno è furbo riesce ugualmente a salire velocemente anche ai livelli alti. Non avrebbe senso fare un 2o server ora come ora.

Per quanto riguarda le implementazioni:
Ho ripreso a fare il progetto del dungeon 175 (santuario nel paradiso). Ho già creato l'ultima stanza (ora c'è da fare le altre) ed altre cosette. Topic discussione qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom