Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non prendiamoci in giro , sapevi e sai benissimo tutt'ora chi è EvilDio , era il famoso [GM]Crystal che stava sui cosidetti a tutti quanti . Era quasi sempre al villo a spwnarsi i mob (Quello del 13° piano della torre , ora mi sfugge il nome) , e , appena lo contattavi per cheidere cosa stesse facendo , rispondeva maleducatamente dicendo " Fatti i C*** tuoi , sto testando una cosa" . Ma invece il caro vecchio [GM]Crystal Alias EvilDio , si stava facendo il suo bell'equip per il war , così da killare e sfottere qualunque persona gli capitasse a tiro .Attualmente non esiste alcun EvilDio, se ti crei ora un nuovo personaggio con tale nick te lo darà disponibile.
Per launcher intendi autopatcher? E' ultrafunzionale.. D:che launcher del cavolo XD cmnq pg di media on ?
, forse lo dite per rosic senò non è normale ..( non iniziate a dire lecchino e lecchino perchè io su heart non ci gioco da un mesetto) . Ghotik (bannato pure da inforge) dovrebbe essere un bannato di heart. Nei suoi ultimi commenti in questo forum ha scritto cazzate in ogni thread di ogni server (+ o -)Quando non sapete le cose non parlate , ci gioca mio zio è c'è sempre molta gente .. dove li hai visti 40 on?, forse lo dite per rosic senò non è normale ..( non iniziate a dire lecchino e lecchino perchè io su heart non ci gioco da un mesetto) .
xdarx non ti so dire di preciso quanti player ci sono online il giorno ma comunque è uno dei migliori p.server e c'è molta gente.
azz avete i file server del 2089! ahaha