[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server completo o meno, mi è arrivato un permaban per SPAM OGGETTI. Lollo che ne pensi? prima spiegami cosa è spam oggetti e poi dimmi per quale motivo è tanot pericoloso soprattutto tenendo conto della lista bannati, dove ci sono persone che, usando bot-bonus, sono state addirittura salvate...io mi stavo divertendo con amici e senza motivo mi arriva sta roba...aspetto risposta impazientemente.

Non gioco più a Heart da parecchi mesi , dopo il permaban ricevuto (per motivi più che validi) . Ma vorrei sottolineare una cosa detta da Lollo :
Attualmente non esiste alcun EvilDio, se ti crei ora un nuovo personaggio con tale nick te lo darà disponibile.
Non prendiamoci in giro , sapevi e sai benissimo tutt'ora chi è EvilDio , era il famoso [GM]Crystal che stava sui cosidetti a tutti quanti . Era quasi sempre al villo a spwnarsi i mob (Quello del 13° piano della torre , ora mi sfugge il nome) , e , appena lo contattavi per cheidere cosa stesse facendo , rispondeva maleducatamente dicendo " Fatti i C*** tuoi , sto testando una cosa" . Ma invece il caro vecchio [GM]Crystal Alias EvilDio , si stava facendo il suo bell'equip per il war , così da killare e sfottere qualunque persona gli capitasse a tiro .
Molte persone conoscevano questo fatto , compreso te Martino ... Ma non hai mai fatto nulla (senza capire il motivo) . Comunque , sono episodi vecchi , ma ho voluto far venir fuori questa faccenda <.< .

descrizione magnifica, un dedicato da 10 e lode implementazioni spettacolari, scarico e arrivo, dalla descrizione sembra un server fantastico.

Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&amp;Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

PROVO, mi sapreste dire se al login mi danno medio o comunque sia cosa ricevo al login ? Grazie

- - - Updated - - -

Mi correggo, prima mi era sfuggito nella descrizione ora ho letto =)

Quando non sapete le cose non parlate , ci gioca mio zio è c'è sempre molta gente .. dove li hai visti 40 on? :| , forse lo dite per rosic senò non è normale ..( non iniziate a dire lecchino e lecchino perchè io su heart non ci gioco da un mesetto) .

xdarx non ti so dire di preciso quanti player ci sono online il giorno ma comunque è uno dei migliori p.server e c'è molta gente.

Quando non sapete le cose non parlate , ci gioca mio zio è c'è sempre molta gente .. dove li hai visti 40 on? :| , forse lo dite per rosic senò non è normale ..( non iniziate a dire lecchino e lecchino perchè io su heart non ci gioco da un mesetto) .

xdarx non ti so dire di preciso quanti player ci sono online il giorno ma comunque è uno dei migliori p.server e c'è molta gente.
Ghotik (bannato pure da inforge) dovrebbe essere un bannato di heart. Nei suoi ultimi commenti in questo forum ha scritto cazzate in ogni thread di ogni server (+ o -)

Per quanto riguarda heart: (per la prossima patch del client)
Anteprima animazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom