[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, per salire si fa in fretta... (fino al 175) poi se qualcuno è furbo riesce ugualmente a salire velocemente anche ai livelli alti. Non avrebbe senso fare un 2o server ora come ora.

Per quanto riguarda le implementazioni:
Ho ripreso a fare il progetto del dungeon 175 (santuario nel paradiso). Ho già creato l'ultima stanza (ora c'è da fare le altre) ed altre cosette. Topic discussione qui.

Certo, però ora come ora è mooooooooooooooolto difficile farsi equipaggiamento olimpico, essendo solo shoppabile.

A parer mio, dovresti trovare un modo per metterlo ottenibile difficilmente in gioco.

Server sconsigliato xk essendo a scopo di lucro chi non shoppa non è nessuno
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7

Si è on.

Se non shoppi puoi "vincere", ma devi giocare molto.
Eh, c'è gente che non ha mai "shoppato" e si ritrova con 3-4 set olimpici.
Anche se si shoppa (solo oggetti lisci eh) bisogna personalizzare l'equip e quindi devono ugualmente giocare ;)
Dalle mie parti si gioca perlopiù per "divertirsi", non per "vincere". (e soprattutto, "vincere" appena iniziato a giocarci)

Anche se si shoppa (solo oggetti lisci eh) bisogna personalizzare l'equip e quindi devono ugualmente giocare ;)
Dalle mie parti si gioca perlopiù per "divertirsi", non per "vincere". (e soprattutto, "vincere" appena iniziato a giocarci)

Bha.....

Infatti cosa ho detto io?
Ho detto che deve giocare molto.

P.s.
Non tutti sono dalle tue parti che giocano per "divertirsi" :asd:

Conviene giocarci adesso? Dopo due anni? Mi piacerebbe passare del tempo in qualcosa di divertente e serio.. ;)

Lollo ke ti costa prire secondo server?? l'utenza poko ma sicura la prenderai e anke molta credo sui 500 player on
metti tutto item shop in game ma sicuramente ci saranno shopponi quindi nn avrai problemi finanziari dai apri secondo per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:piselon:

Lollo ke ti costa prire secondo server?? l'utenza poko ma sicura la prenderai e anke molta credo sui 500 player on
metti tutto item shop in game ma sicuramente ci saranno shopponi quindi nn avrai problemi finanziari dai apri secondo per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:piselon:

E' inutile dar , non penso ne aprirà mai un secondo xD

grazie bel gioco ... sono arrivato al lv 96 peccato che l'exp incomincia ad essere molto lenta :(
Cmq e fatto molto bene mi piace

Se apri un secondo server torno pure io a giocare >.>

Se apre un secondo server con i server ke girano ora minimo in 1 oretta di open arriva a 300-400 on Lollo i fondi come dicono tutti li hai Apri sto cavolo di secondo server e Gli Shopponi come al solito ci saranno , Metti 100% item shop in game e siamo apposto x i non shopponi ( Me )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom