[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna prima crearli, se non avete il tedesco che ve li crea di certo da soli (voi player) farete meno di 0.
La frase sottolineata non ha senso, ho solo risposto a modo e non ho scritto "sono il migliore". Sicuro di star bene?

Comunque i ban per l'uso del bonus-switch son stati già tutti fatti. Non ha più senso parlarne.
Ora il bonus-switch fa la fame su heart, girare 100 incanta ogni 30sec col bot è inutile, è meglio farli a mano visto che possono uscire combinazioni migliori molto prima.

Torno a fare quello che faccio sempre: Preparare aggiornamenti ;)
Anticipazioni dei primi aggiornamenti che farò:
-Quest 155-160-165-170-175-180-185 (su valle serpentina per renderla utile)
-Bonus ai set gioielli 130 lapys (drop stanza domino del dedalo segreto)
-Drop del Mille-Guerrieri aumentato al 100% (armi 70+0&corazze66+0)
-Capo Orco Rinato in valle serpentina ogni 90m (drop pietra+9&metalli)
-Regina Ragno Oscura in valle diroccata ogni 90m (drop 5 ammalia)

Tu lavori troppo :matto:

#Primo post aggiornato

Aggiornamento game 2012/03/19 20.00
-Il capobanda oscuro non evocherà più lo spirito capobanda oscuro
-Riscritti tutti i dungeon e tutti i drop, i forzieri dei boss base di metin ora si dropperanno al 100% a qualsiasi lv
-Ora il metin della follia non farà più apparire orchi rinati o regine oscure ma gli alberi della heartwood
-Aggiunto capo orco rinato alla valle serpentina (respawn 90m) contenente una pietra +9 (100%) e 3x metalli (30%)
-Aggiunto regina ragno oscura alla valle diroccata (respawn 90m) contenente 3 ammalia (100%) e 3x metalli (30%)
-Attualmente non c'è possibilità di trovar un drop vuoto su qualsiasi dungeon/boss

(a breve anche gli altri aggiornamenti)

Scusate dove trovo il client per i pc a x64? quello che scarico dal sito mi dice che non è compatibile con il mio sistema operativo.. io ho windows 7 con processo i7 x64 qualcuno mi puo aiutare?
Grazie in anticipo :D

ma i mantelli del coraggio non si possono comprare? ._.
non li trovo in nessun vendor

Look at this...

heartnpcshop01.gif

Ultima modifica:
salve lollo sono semrpe io cmq non e per dire qualcosa ma non mi fai chiedere nemmeno aiuto sul forum che mi banni e mi chiudi tutto io non so cosa ti ho fatto cmq credo fai la stessa cosa qui che farai togliere il mex che ti scrivo comunque dimmelo ben chiaro che se non sono ben accetto sul forum / game posso pur sempre andare via ma prima voglio sapere la motivazione di questa tua cosa contro me che non so ho scritto aiuto per i bonus che non sapevo dove si utilizavano e mi hai chiuso rispondo hai post e le chiudi allora???? (mi sento escluso cioè sono escluso).

salve lollo sono semrpe io cmq non e per dire qualcosa ma non mi fai chiedere nemmeno agliuto sul forum che mi banni e mi chiudi tutto io non so cosa ti ho fatto cmq credo fai la stessa cosa qui che farai togliere il mex che ti scrivo comunque dimmelo ben chiaro che se non sono ben accetto sul forum / game posso pur sempre andare via ma prima voglio sapere la motivazione di questa tua cosa contro me che non so ho scritot agliuto per i bonus che non sapevo dove si utilizavano e mi hai chiuso rispondo hai post e le chiudi allora???? (mi sento escluso cioè sono escluso).
Qualche virgola o punto possono sempre servire.

Ultima modifica:
What?

Aggiornamento game 2012/03/29 1.00
-Ora non si potranno più nè buttare a terra e nè vendere dalla bottegaia i seguenti oggetti:
*armi della rosa
*oggetti olimpici
*corazze regnanti
*pacchetti speciali
Questo è per evitare che qualcuno si "botteghi" o si faccia sparire degli oggetti buttandoli per sbaglio.
NB: In caso un vostro amico vi faccia qualche torto non vi dovreste preoccupare che vi abbiano deletato la roba più importante.
Aggiornamento client 2012/03/29 1.00 (beta)
-oggetti con commercio buggo sistemati
-alternanza mattina/sera
-visualizzazione del tempo pulita
-dialogo di rinascita pulito
-nuovi effetti alle corazze scaglie/divine/regnanti/olimpiche
-bonus-list&help-list richiamabili con /bonus e /?|/help
Per quanto riguarda gli effetti per le corazze nuove:
- +0/3 (nessun effetto)
- +4 (effetto classico del +7 arancione)
- +5 (effetto classico del +8 arancione)
- +6 (effetto classico del +9 arancione)
- +7
- +8
- +9

Per l'alternanza del cielo: (messo limite per non visualizzarli nei dungeon!)
- Mattina
- Tramonto
- Sera
Messe solo 3 alternanze perché gli altri cieli sono inadeguati

Per quanto riguarda la bonus-list:
- HelpList&BonusList(alcuni bonus inutili non li ho messi)
Link: http://goo.gl/W2TXc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom