[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è MAI stato off HeartLongju!!
Prova a cambiare ch, oppure chiudi client e riaprilo.

Aggiornamento game 2012/02/28 13.25
-Per evitare problemi vari son state apportate anche le seguenti modifiche:
1. Tempo di attesa prima di far sparire l'oggetto fatto cadere dal pg: 5sec (invece dei 300 di default) (il drop dei mob non è collegato a ciò)
2. Impossibilità di buttare oggetti con ((shift+click su oggetto)+click a terra)
Spiegazione:
[video=youtube;fLZrKZUe49c]http://www.youtube.com/watch?v=fLZrKZUe49c[/video]

Ci vuole un minimo di cervello,se non lo avete compratevelo ma non mi pare il caso di sconsigliare il server perchè non sapete cosa significa "Start Rescue Mode" e avete paura a cliccare pensando che vi esploda il PC :\
ahahah stima, in effetti è vergognoso non riuscire a 'comprendere' questo semplice comando e sconsigliare il server per questo motivo, definendolo 'confusionario' lol :matto:

Ci vuole un minimo di cervello,se non lo avete compratevelo ma non mi pare il caso di sconsigliare il server perchè non sapete cosa significa "Start Rescue Mode" e avete paura a cliccare pensando che vi esploda il PC :\
Clicccando li non mi parte ugualmente,ho un cervello e lo so usare,quindi stattene zitto.

Clicccando li non mi parte ugualmente,ho un cervello e lo so usare,quindi stattene zitto.

Questo conferma la mia tesi,ovvero che sei senza cervello,perchè se lo avessi e lo sapresti usare come dici sapresti risolverti il problema da solo,cercando errori frequenti e cercando di fare una diagnosi,perchè il problema è del TUO pc non del nostro °-°
PS. Porta rispetto,l'educazione i genitori ai giorni d'oggi non la insegnano più
:\

ZoomButt.gif

@LoLLo Ho mandato MP Spero rispondi presto.

ahahahahah perchè quelli che dicono ''sei senza cervello'' sono superiori? no ma davvero, solo perchè c'è un commento negativo bisogna andare a vedere tutti i messaggi di uno? LoL
poi non è vero che dice solo commenti negativi <_< e se lo fa ci sarà un motivo, con tutti sti server del pazzo come si fa a dare un commento positivo dai D:

So cos'è il rispetto,se mi cominci ad offendere e rompere le palle è ovvio che non ti rispetto. Statti zitto e torna a giocare.

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

Per tua informazione,ho risolto,se tu credi di essere superiore a me,vattene a *******.

Per quanto riguarda il server,questo non sembra neanche metin2,troppo new per i miei gusti. Consiglio per gli amanti del genere,però non me gusta :nono:

Tu neanche sai cos'è la patata,pensa se sai cos'è il rispetto xD io non ti ho offeso e non ti ho rotto le palle,lo stai facendo tu,credo sia ora di metterti davanti a uno specchio e dire "Ma che pazzo sto dicendo?" SHIAAAAAAAAO BELLO. [Cit]

Povero illuso.. fai pena. Smerdarmi? Avevo dei problemi con il client,può capitare. Ho esagerato a sconsigliare il client per quello,ok ho sbagliato,capita. Però hai cominciato a darmi del senza cervello,inoltre ti credi chissà chi. Fai solo schifo. Segnalami pure,tanto non me ne frega niente. Inoltre "Chiunque su questa community ti è superiore." questo tuo comportamento direi che dice tutto sul tuo conto,neanche mi conosci,già mi giudichi come "essere inferiore"? Fai PENA.

Probabilmente, invece, se ti ha giudicato è stato perchè ha capito che persona sei. E sai perchè? Perchè lui è perspicace a differenza tua!
Sai dire soltanto ''fai schifo'', ''fai pena'' (che a parer mio son più offensive come risposte), null'altro!
Cortesemente, cerchiamo di non andare OT dato che questa discussione è stata aperta per presentare il server, grazie.

Lo staff di HeartLongju vi augura un buon game!

no,voi non avete capito proprio niente, perchè è da 3 ore che vi sta pigliando per il culo e voi ancora qui a rispondere DDDDDDDD:

DaviSegsi, Alty -> Fatevi curare da uno che vi capisce bene. :\
#Segnalati tutti i vostri post per flame.
Up passivo del thread. (win)

Vai a vedere quello che hai scritto in precedenza,poi mi dici cosa c'entra? Ma stai zitto ****** di merd*,scrivi pure in viola! Ahahahahahah Ma **** sto pazzo co******.

Io scrivo del colore che mi pare e piace.

Allora perchè scrivi nero sei Dark?
:asd: Qual'è il tuo ragionamento? xD Il Tuo IQ sfiora la percentuale dello 0,quello che non è zero ti permette di scrivere ste stronzate :matto:
Fatti controllare da un buon psicologo :owned:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom