Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma i gira bonus e aggiungi dove sono?
ahahah stima, in effetti è vergognoso non riuscire a 'comprendere' questo semplice comando e sconsigliare il server per questo motivo, definendolo 'confusionario' lolCi vuole un minimo di cervello,se non lo avete compratevelo ma non mi pare il caso di sconsigliare il server perchè non sapete cosa significa "Start Rescue Mode" e avete paura a cliccare pensando che vi esploda il PC![]()

Clicccando li non mi parte ugualmente,ho un cervello e lo so usare,quindi stattene zitto.Ci vuole un minimo di cervello,se non lo avete compratevelo ma non mi pare il caso di sconsigliare il server perchè non sapete cosa significa "Start Rescue Mode" e avete paura a cliccare pensando che vi esploda il PC![]()
Clicccando li non mi parte ugualmente,ho un cervello e lo so usare,quindi stattene zitto.

Chiunque su questa community ti è superiore. Non illuderti.Per tua informazione,ho risolto,se tu credi di essere superiore a me,vattene a *******.

So cos'è il rispetto,se mi cominci ad offendere e rompere le palle è ovvio che non ti rispetto. Statti zitto e torna a giocare.
---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:41 ----------
Per tua informazione,ho risolto,se tu credi di essere superiore a me,vattene a *******.
Per quanto riguarda il server,questo non sembra neanche metin2,troppo new per i miei gusti. Consiglio per gli amanti del genere,però non me gusta
Povero illuso.. fai pena. Smerdarmi? Avevo dei problemi con il client,può capitare. Ho esagerato a sconsigliare il client per quello,ok ho sbagliato,capita. Però hai cominciato a darmi del senza cervello,inoltre ti credi chissà chi. Fai solo schifo. Segnalami pure,tanto non me ne frega niente. Inoltre "Chiunque su questa community ti è superiore." questo tuo comportamento direi che dice tutto sul tuo conto,neanche mi conosci,già mi giudichi come "essere inferiore"? Fai PENA.
Vai a vedere quello che hai scritto in precedenza,poi mi dici cosa c'entra? Ma stai zitto ****** di merd*,scrivi pure in viola! Ahahahahahah Ma **** sto pazzo co******.
Qual'è il tuo ragionamento? xD Il Tuo IQ sfiora la percentuale dello 0,quello che non è zero ti permette di scrivere ste stronzate