[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server sembra ottimo dalla descrizione , ma secondo me faresti meglio ad accorciarla un po' non credo ci sia qualcuno che l'abbia letta tutta :(

Lollo perfavore puoi leggere il mio PM e rispondere, ci tengo molto, grazie.

ZoomButt.gif

Scaricando il Client dal Link del Sito e cliccando poi il File scaricato non mi permette di aprirlo, è un file .exe e mi dice che devo o trovare con il Broswer un programma che lo apre o selezionare un Programma dal Computer.

Ho saltato qualche passaggio ? Di solito tutti i file .exe li apre.
Qualche dritta ?:rockomg:

Giocavo su Heart molto tempo fa ed ancora oggi è attivo!
Questo è uno dei pochi server in Italia che è aperto da anni, nonostante tutti i problemi che ci sono e che vanno di moda adesso!
Ha tutta la mia piena stima! U.U

Scaricando il Client dal Link del Sito e cliccando poi il File scaricato non mi permette di aprirlo, è un file .exe e mi dice che devo o trovare con il Broswer un programma che lo apre o selezionare un Programma dal Computer.

Ho saltato qualche passaggio ? Di solito tutti i file .exe li apre.
Qualche dritta ?:rockomg:

Prova a rinominare il file mettendo alla fine .exe . Fammi sapere se risolvi.

Ultima modifica:
Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

lol c'è l'eone anima di final fantasi X e molti altri xD
siete grandi fan din un grande gioco :)
TROPPO FIGO :D

- - - Updated - - -

PROBLEMA:
NON MI TROVA IL PROGRAMMA PER APRILO, COME MAI? D:

Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

lol c'è l'eone anima di final fantasi X e molti altri xD
siete grandi fan din un grande gioco :)
TROPPO FIGO :D

- - - Updated - - -

PROBLEMA:
NON MI TROVA IL PROGRAMMA PER APRILO, COME MAI? D:

Come ho già risposto ad un altro , prova a rinominare il file mettendo alla fine .exe . Dovrebbe risolvere , almeno quando capita faccio così e puf ò.ò

Ultima modifica:
Per caso è in programma la creazione di un secondo server? ...sinceramente in questo non ci giocherei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom