No ..Per caso è in programma la creazione di un secondo server? ...sinceramente in questo non ci giocherei...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ..Per caso è in programma la creazione di un secondo server? ...sinceramente in questo non ci giocherei...

MagariPer caso è in programma la creazione di un secondo server? ...sinceramente in questo non ci giocherei...
ci andrei subitoServer ottimo consiglio! Porto amici e.e
Consiglio server è uno dei migliori!
Io ci gioco e mi sto divertendo!
Server pietoso! Fatto bene ma fino ad un certo punto
Se non hai set olimpico (ovvero shop 70 euro a pezzo) non sei nessuno sennò ti metti a nerdare e ti fai 500kkk e ti compri il set
Seconda cosa è piena di bimbi che fanno paura! E gente al lv 150 che si pompa perché killa un LV 50![]()
Detto tutto sconsiglio server
Tanti, tra l'altro bm.
Server pietoso! Fatto bene ma fino ad un certo punto
Se non hai set olimpico (ovvero shop 70 euro a pezzo) non sei nessuno sennò ti metti a nerdare e ti fai 500kkk e ti compri il set
Seconda cosa è piena di bimbi che fanno paura! E gente al lv 150 che si pompa perché killa un LV 50![]()
Detto tutto sconsiglio server![]()
70€ a pezzo? La matematica è un optional. Con 100€ ti fai l'intero set compreso di corazza , tra l'altro è anche commerciabile e quindi pui acquistarlo da altri players.
Evitiamo di sparare cazzate , sparlando del server senza nemmeno sapere di cosa si stia parlando.

Wow! 100 Euro per questo schifo di server non li butto sicuramente
E p.s come ho detto prima c'è gente che vuole 500kkk per tutto il set olimpico in game! Voi siete pazzi questo server è solo di lucro..
Non mi sembra neanche tanta come cifra. Si sta parlando del set finale di heart, non di una "corazza del monaco".E p.s come ho detto prima c'è gente che vuole 500kkk per tutto il set olimpico in game!

Non mi sembra neanche tanta come cifra. Si sta parlando del set finale di heart, non di una "corazza del monaco".
Ovviamente i morti di fame come te che vogliono tutto (addirittura senza neanche giocare e spendere yang!) senza fare nulla ci saranno sempre!
Ps:
1. Parecchi player hanno un ammontare di yang > di 100kkk; Se la gente non vendesse gli olimpici a tal prezzo i "parecchi player" non saprebbero come spendere gli yang accumulati.
2. Una proposta sull'equip olimpico l'ho linkata proprio su questo thread da poco.
Ma anche no, bimboChe avete fatto sto server per fare soldi si e capito, ma non capisco perche dici il contrario lol, oppure dici che ci sono parecchi player (cioe i 70 pg on che avete) non sanno come spedere i soldi.. e ovvio se gli unici che ci giocano sono shopponi e ovvio che senza gente nuova che ci gioca si annoiano lol.

dici?dimostra il contrario... saranno sempre i soliti 50 pg on al 200 a parlare in piazza, perche ora mai la gente ha capito che server e e non ci gioca.Ma anche no, bimbo![]()
Ecco cosa è questo ban che io non ho fatto hack e non ho neanche rubato account -.-" per favore LoLLo contattami in pvt questo account c'e l'ho da un annno -.-" mi hai rovinato un pg full pvp contattami urgente![]()
Cos'è questo ban? o_o?
si son sempre quei pg che hanno speso un sacco di soldi, era così 1 anno fa e lo è ancora adessodici?dimostra il contrario... saranno sempre i soliti 50 pg on al 200 a parlare in piazza, perche ora mai la gente ha capito che server e e non ci gioca.
I messaggi di tipo "Alieno" non sono ban ma un semplice "gelo/protezione dell'account" quando ci si registra con un'email inesistente.
Per sbloccarlo bisogna inviare un ticket al supporto con l'oggetto "recupera email".
Avviso recupero email errate 2011/12/17 18.05 - Heartlongju Official Board
Risposto e password rigenerata.Ok ho inviato ticket fammi sapere quanto ci state a sbloccarlo

lollo sono lv 150 in game ci ho giocato ho fatto l'equip ma... i soldi per l'oli ancora nn ne vedo visto che il set finale o come dici te che si deve sudare lo vedo indossare a tutti i 150 almeno un pezzo tranne me e non ci ho giocato mica poco a heart... se renderete possibile craftare quel set ritorno sennò bye bye al server come stanno facendo molti altri ^^
Io il primo pezzo lo vidi al 120, quando lo scudo olimpico costava 70kkk, basta saper fare i soldi e mettersi d'impegnolollo sono lv 150 in game ci ho giocato ho fatto l'equip ma... i soldi per l'oli ancora nn ne vedo visto che il set finale o come dici te che si deve sudare lo vedo indossare a tutti i 150 almeno un pezzo tranne me e non ci ho giocato mica poco a heart... se renderete possibile craftare quel set ritorno sennò bye bye al server come stanno facendo molti altri ^^
quel morto di fame non mi piace anche perchè se uno non shoppa 100 euro non vuol dire che sia morto di fame e secondo me lui fa bene a non shopparli (e non mi riferisco solo a questo server ma a tutti i server)Non mi sembra neanche tanta come cifra. Si sta parlando del set finale di heart, non di una "corazza del monaco".
Ovviamente i morti di fame come te che vogliono tutto (addirittura senza neanche giocare e spendere yang!) senza fare nulla ci saranno sempre!
Ps:
1. Parecchi player hanno un ammontare di yang > di 100kkk; Se la gente non vendesse gli olimpici a tal prezzo i "parecchi player" non saprebbero come spendere gli yang accumulati.
2. Una proposta sull'equip olimpico l'ho linkata proprio su questo thread da poco.
Allora qualcuno ha pure un problema di vista:quel morto di fame non mi piace anche perchè se uno non shoppa 100 euro non vuol dire che sia morto di fame

Io il primo pezzo lo vidi al 120, quando lo scudo olimpico costava 70kkk, basta saper fare i soldi e mettersi d'impegno