[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è carino perchè avete implementato molte cose create da VOI (almeno penso io sulle spade leggo HeartLongju xD) quindi non è male, però il font è I-L-L-E-G-G-I-B-I-L-E! Poi gli NPC sono messi alla caxxo, ti trovi tre amministratori magazzini che ti ballano davanti mentre respawni in citta :matto:.
1) O non sapete sistemare in ordine gli NPC voi e li avete messi tanto per metterli;
2) C'è qualche GM nabbone che si diverte a spawnarli dove vuole...

E inoltre avete cambiato troppo il gameplay di Mt2...

Bhe, se sistemate sti casini allora ci vengo! :sisi:

Saluti.

Beh il server è fatto bene fino ad un certo è fatto bene ma poi se non shoppi non sei nessuno chiuso!

verissimo il server e strutturato un amore e la perfezione assoluta secondo me ma se nn shop il set finale nn sei nessuno

ora voi dite lo compri ok me li fai te i soldi x comprarlo ogni pezzo sta 1 okkio della testa

schifo di server se volete vi posto cosa ha fatto Lollo per un suo capriccio ^^ cresci va e chiudi sto server che ormai i top restano top e i nabbi se ne vanno.

se volete vi posto cosa ha fatto Lollo
Vuoi postare le prove di un bimbominkia (te) che prima diffama lo staff (da un mese a questa parte) e poi chiede aiuto?
Come già detto prima: O c'è rispetto reciproco fra staff-player/player-staff o ti arrangi. (senza contare che il ticket che hai inviato era fatto a caso solo "per farti vedere")
Inoltre, la scusa del fantomatico tradehack è ormai obsoleta.
In tutti i casi si sa che la verità è che o hai premuto "accetta" per sbaglio o gli hai prestato/regalato l'equip e ora lo rivuoi indietro. Tutto di tua iniziativa.
Per regolamento è una tua responsabilità e non hai diritto alla restituzione della roba. Il fatto che tu ti sia comportato da "stro***" è una gravante non da poco.
Ora vattene ed evita di spammare altro in questa discussione.
Pagliaccio.

Codice:
Aggiornamento game 2012/07/30 07.00
-Riordinati e rinominati gli npc delle piazze ed eliminati quelli disabilitati
-Riconfigurate alcune parti della guerra fra gilde per evitare alcuni bug, si consiglia di dichiarare guerra dai vill.1 (ch1).
-Modificate alcune parti del dungeon sogni: Nell'ultima stanza si dropperanno ammalia dalle rocce metin e il BeranSetaou potrà droppare armi regali di qualsiasi up (prima erano solo +0)

Non direi:
35co2zo.png

ragazzi un consiglio:

non dite mai che il server è off perchè Lollo il nostro grandissimo GA *-* cancella gli account di quelli che gli ''insultano'' il server ^^

quindi dite sempre che è bello ed è stupendo sennò addio account ^^

come si gioca a questo server? ho scaricato il client ma non fa niente(mi dice impossibile aprire il file)
devo scaricare un client vecchio o roba simile?

Aggiornamento sito 2012/08/12 14.30
Da ora in poi sarà possibile ricevere all'email di registrazione tutti gli account collegati ad esso.
Sito -> Recupera account
Click

Ultima modifica:
verissimo il server e strutturato un amore e la perfezione assoluta secondo me ma se nn shop il set finale nn sei nessuno

ora voi dite lo compri ok me li fai te i soldi x comprarlo ogni pezzo sta 1 okkio della testa
Ciao, gioco da ottobre su Heartlongju, e purtroppo per uno sbaglio ho perso 1° PG ( Permabann ) ho ricominciato a giocare a metà Luglio, Oggi sono riuscito a comprare "Scudo Olimpico" a 120kkk che nel server è un ottimo prezzo visto che con i bonus che ha vale 160/170... Non credo sia giusto dire che se l'equip finale ( Olimpico ) non lo shoppi non puoi fartelo in game, oppure devi nerdare per averlo.. Io gioco 1 oretta al giorno e 1 oretta la sera... Mai Shoppato, e ti assicuro che se ti fai un bell'equip magari 1 full pg, non ci vuole molto a farselo 2/3 settimane, anche senza item olimpici batterai i full olimpici... Te lo assicuro per esperienza, io oggi ho acquistato il mio 1° Pezzo in questo pg, e credo che verso metà Settembre riuscirò ad accumulare soldi per comprarmene un altro... Il server ti assicuro che è stupendo, NON BISOGNA SHOPPARE PER ESSERE FORTI, e soprattutto NON BISOGNA NERDARE PER TROVARE OCCASIONI!
ZoomButt.gif
ZoomButt.gif
ZoomButt.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom