[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due cose:

1) Le auto pozze ndo stanno?? :|
2) Perchè non posso parlare con qualcuno fino al livello 60?? :megaomg:
1. Si droppano nella heartwood (ma sono comunque commerciabili)
2. Visto l'alto numero di iscritti che loggavano solo per "spammare" si è optato per ciò (tra l'altro il 60 lo si fa in meno di 1h)
Per favore mettete un font decente... non si legge niente
Il font si può cambiare o dall'autopatcher o dal file heartfont.inf (aprendolo con blocconote)
Posso giocare senza istallare il framework 4?
Sì, basta avviare il file metin2client_daemon(.bat)

Non mi piace molto -.- troppo incasinato ... 20000000000000000 missioni di lato ... ma toglietele che palle -.- quelle dello stalliere , capo città , uriel , bottegaia e altri npc ... forse forse missione di uccidere i cani e altri caso mai lasciateli ma quelli evento halloween , pasqua ... siete pazzi :|

Non mi piace molto -.- troppo incasinato ... 20000000000000000 missioni di lato ... ma toglietele che palle -.- quelle dello stalliere , capo città , uriel , bottegaia e altri npc ... forse forse missione di uccidere i cani e altri caso mai lasciateli ma quelli evento halloween , pasqua ... siete pazzi :|
Basta fare così:
"Pannello player(una di quelle pergamene a lato) -> Gest. Quest -> Elimina quelle inutili"

1. Si droppano nella heartwood (ma sono comunque commerciabili)
2. Visto l'alto numero di iscritti che loggavano solo per "spammare" si è optato per ciò (tra l'altro il 60 lo si fa in meno di 1h)

1. Perchè non le mettere nell'item shop le auto pozze?? :|
2. Quindi io dovrei prima stare 1 ora a expare finito ciò posso iniziare a parlare con qualcuno, ho capito bene??

Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

A... un ultima cosa... abbassate i prezzi delle cose costano troppo , vi prego ... l'anello exp mettetelo almeno a 1kk , i rinforza costano troppo ... abbassate cortesemente

- - - Updated - - -

Basta fare così:
"Pannello player(una di quelle pergamene a lato) -> Gest. Quest -> Elimina quelle inutili"
Non potete mettere che si possono cancellare le missioni scelte... quella hq scroll e del biologo ... non mi piacciono x niente

- - - Updated - - -

Per cortesia... togliete l'up con item ... vi consiglio di fare così :
Item Sotto Liv 60 : Up +9 a 100% senza oggetti
Item Sopra Liv 60 : Up Da +0 a +6 100% Senza Oggetti , Da +6 a +7 Perla Bianca 65%, Da +7 a +8 Perla Blu 55%, Da +8 a +9 Perla Rossa 35%

A e le ostriche ... mettetele che le vende il pescatore xfavore..

ABBASSATE I PREZZI!

Ultima modifica:
Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

1. Perchè non le mettere nell'item shop le auto pozze?? :|
2. Quindi io dovrei prima stare 1 ora a expare finito ciò posso iniziare a parlare con qualcuno, ho capito bene??
20m al vill1, 20m in valle/tempio, 20m al covo2 e sei già al 75 :\
A... un ultima cosa... abbassate i prezzi delle cose costano troppo , vi prego ... l'anello exp mettetelo almeno a 1kk , i rinforza costano troppo ... abbassate cortesemente
Abbassare? Scherzi? Basta expare pochi minuti e si hanno svariate decine di kk di yang :\
Le mappe del tesoro si disattivano cliccando sulla loro relativa pergamena o sull'icona di una nuova mappa del tesoro nell'inventario.
Per quelle del biologo, il metodo è quello elencato nel mio post precedente a questo.
Di ostriche se ne fanno a centinaia ad atlantide e dalla bottegaia c'è il luccio grande per chi non vuol droppare.

20m al vill1, 20m in valle/tempio, 20m al covo2 e sei già al 75 :\
Abbassare? Scherzi? Basta expare pochi minuti e si hanno svariate decine di kk di yang :\
Le mappe del tesoro si disattivano cliccando sulla loro relativa pergamena o sull'icona di una nuova mappa del tesoro nell'inventario.
Per quelle del biologo, il metodo è quello elencato nel mio post precedente a questo.
Di ostriche se ne fanno a centinaia ad atlantide e dalla bottegaia c'è il luccio grande per chi non vuol droppare.
Veramente , in - ora 50kk ...

- - - Updated - - -

Re Quote :|
Per cortesia... togliete l'up con item ... vi consiglio di fare così :
Item Sotto Liv 60 : Up +9 a 100% senza oggetti
Item Sopra Liv 60 : Up Da +0 a +6 100% Senza Oggetti , Da +6 a +7 Perla Bianca 65%, Da +7 a +8 Perla Blu 55%, Da +8 a +9 Perla Rossa 35%

A e le ostriche ... mettetele che le vende il pescatore xfavore..

Aprire HeartLonju 2 ? No eh? Sarebbe il nuovo successone, anche uguale identico. Per dare possibilità ai player (come me) di giocare in un server cosi gia dall'inizio. Rimpiango di essermelo perso 2 anni fa.

NoiSeR , abbiamo cercato di proporglielo svariate volte a Martino ,ma è sempre stata respinta.
E comunque , non ha ancora finito il primo server , come potrebbe iniziarne già un secondo, sarebbe un doppio lavoro inutile.
Diamogli tempo , quando avrà finito e migliorato il primo , magari un secondo server arriverà sperando ...
Per il resto , buona fortuna Martino :sisi:

-.- Fa schifo proprio mi sono rotto di giocare che palle -.-"
A lv 53 , hp 93(status) indovinate ? 10k hp -.-"
I prezzi sono altissimi
Le rate sono bassisime
Non capisco perchè continuo a giocare -.- lo cancello assolutamente

-.- Fa schifo proprio mi sono rotto di giocare che palle -.-"
A lv 53 , hp 93(status) indovinate ? 10k hp -.-"
I prezzi sono altissimi
Le rate sono bassisime
Non capisco perchè continuo a giocare -.- lo cancello assolutamente
Certo che sei proprio impedito nel giocare a metin eh
I prezzi negli npc sono stracciati e, fino al 100 si expa un pò troppo (tanto che il 75 si fa in un'ora solo con arma 30+9 e kimono iniziali, mentre il 100 in 1-2 gg)

Cito dalle FAQs del sito quanto impiegai io a salire al 75:
Codice:
-Dove expo dal Lv1 al Lv20?
Si può benissimo expare al primo vill. spaccando qualche metin del dolore (respawn infinito). Tempo impiegato: 15min circa con 700k di yang drop nell'inv.
Si consiglia di comprare un Kimono dal mercante armature, delle armi del proprio Lv dal FungoShopC e fare qualche missione di caccia.
-Dove expo dal Lv21 al Lv40?
Si può benissimo expare nella valle orchi (inizio) mobbando (con mantelli coraggio) gli orchi e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 15min circa con 17kk di yang drop nell'inv.
-Dove expo dal Lv31 al Lv40?
Si può benissimo expare nel deserto (inizio) mobbando (con mantelli coraggio) i ragni e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 9min circa con 16kk di yang drop nell'inv.
-Dove expo dal Lv41 al Lv60?
Si può benissimo expare nella terza stanza del tempio mobbando (con mantelli coraggio) gli arahan e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 22min circa con 70kk di yang drop nell'inv.
Equip: luna+9, elmo 21+7, kimono supremo, scudo 21+9, bracc arg+9, orecch legno+9, coll legno+9, scarpe pelle+9 (tutto liscio)
-Dove expo dal Lv61 al Lv75?
Si può benissimo expare nelle ultime stanze del covo2 mobbando (con mantelli coraggio) i ragnoni e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 15min circa con 80kk di yang drop nell'inv.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che sei proprio impedito nel giocare a metin eh
I prezzi negli npc sono stracciati e, fino al 100 si expa un pò troppo (tanto che il 75 si fa in un'ora solo con arma 30+9 e kimono iniziali, mentre il 100 in 1-2 gg)

Cito dalle FAQs del sito quanto impiegai io a salire al 75:
Codice:
-Dove expo dal Lv1 al Lv20?
Si può benissimo expare al primo vill. spaccando qualche metin del dolore (respawn infinito). Tempo impiegato: 15min circa con 700k di yang drop nell'inv.
Si consiglia di comprare un Kimono dal mercante armature, delle armi del proprio Lv dal FungoShopC e fare qualche missione di caccia.
-Dove expo dal Lv21 al Lv40?
Si può benissimo expare nella valle orchi (inizio) mobbando (con mantelli coraggio) gli orchi e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 15min circa con 17kk di yang drop nell'inv.
-Dove expo dal Lv31 al Lv40?
Si può benissimo expare nel deserto (inizio) mobbando (con mantelli coraggio) i ragni e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 9min circa con 16kk di yang drop nell'inv.
-Dove expo dal Lv41 al Lv60?
Si può benissimo expare nella terza stanza del tempio mobbando (con mantelli coraggio) gli arahan e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 22min circa con 70kk di yang drop nell'inv.
Equip: luna+9, elmo 21+7, kimono supremo, scudo 21+9, bracc arg+9, orecch legno+9, coll legno+9, scarpe pelle+9 (tutto liscio)
-Dove expo dal Lv61 al Lv75?
Si può benissimo expare nelle ultime stanze del covo2 mobbando (con mantelli coraggio) i ragnoni e salendo/scendendo con il pg. Tempo impiegato: 15min circa con 80kk di yang drop nell'inv.
Ma dimmi -.- che cazzate spari... sono con corazza del 48 , scudo 41 , elmo 21 , e altro equip BUONO...
3 ragni giganti mi stracciano -.- e sia mai usassi mantelli del coraggio anche nella 1a stanza covo 1 ... addio pg :| ric. città o ric. qui ..
e ripeto ... 93 STATUS HP = 10k hp -.- ricordando che ho in totale 10349 hp grazie alla corazza hp + 3500 e orecchini ... Edit* negli altri server con status 93 ne avevo 25k di hp...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dimmi -.- che cazzate spari... sono con corazza del 48 , scudo 41 , elmo 21 , e altro equip BUONO...
3 ragni giganti mi stracciano -.- e sia mai usassi mantelli del coraggio anche nella 1a stanza covo 1 ... addio pg :| ric. città o ric. qui ..
e ripeto ... 93 STATUS HP = 10k hp -.- ricordando che ho in totale 10349 hp grazie alla corazza hp + 3500 e orecchini ... Edit* negli altri server con status 93 ne avevo 25k di hp...
Non e' Possibile avere 25k hp con 93 vit ammenoché tu non fossi liv over 90 e con equip full hp..

Ultima modifica:
Su metin2mistery ero lv 43 , Con elmo 41 , scarpe che danno 1500 hp , collana 2500 e orecchini d'ebano +9 e status hp 100 ... Indovina quanti hp ? 30k!

Seeeeeee....

Allora fatti i calcoli con me:

La variazione di hp ad ogni punto status e' 36-44, mettiamo caso che a te abbia dato sempre 44 :asd:
livello 43, 3 punti vit per ogni livello da 44:

44 x 3= 124 (punti che prendevi ogni 3 Palle fatte per livello)
124 x 43= 5332 ( Punti complessivi fatti in 43 livelli)
Moltiplichiamoli per gli hp che ricevi ad ogni livello, circa 40 se non ricordo male
40 x 42 = 1680

5332 + 1680= 7012

7012 + 1500 = 9512
9512 + 2500 = 12012
12012 + 2250(ebano) = 14462

avevi 100 vit anziché 90? ok

44 x 10 = 440
440+ 14442 = 14882

Uhm..vabbe' dai mettiamo anche che gli ebano erano trislottati

3 Slot su ebano forniscono 165+165+330 Hp = 660 HP

14882 + 660 = 15542
Risultato? Stai sparando una Cavaronata di Balle :asd:

Il server ha un buon commercio? mi piacciono molto i server così, oggetti da droppare per up,tante armi,tante corazze se ho risposte positive da parte vostra ci farò un salto ho bisogno di informazioni da voi u_u il buff della shamana è assicurato per reggere nelle mobbate?

Ultima modifica:
Il server ha un buon commercio? mi piacciono molto i server così, oggetti da droppare per up,tante armi,tante corazze se ho risposte positive da parte vostra ci farò un salto ho bisogno di informazioni da voi u_u il buff della shamana è assicurato per reggere nelle mobbate?

Guarda , quando ci giocavo io era perfettamente come l'hai descritto. Tranne un po' per il commercio , dovrebbe esser rimasto identico poi non saprei.
Per reggere non è obbligatoria la shamana , se vuoi comunque portartela è un aiuto in più.
Ti consiglio solo di provarlo , è il migliore in cui abbia mai giocato e c'ho speso circa 2 anni della mia vita :asd:

Seeeeeee....

Allora fatti i calcoli con me:

La variazione di hp ad ogni punto status e' 36-44, mettiamo caso che a te abbia dato sempre 44
asd.gif

livello 43, 3 punti vit per ogni livello da 44:

44 x 3= 124 (punti che prendevi ogni 3 Palle fatte per livello)
124 x 43= 5332 ( Punti complessivi fatti in 43 livelli)
Moltiplichiamoli per gli hp che ricevi ad ogni livello, circa 40 se non ricordo male
40 x 42 = 1680

5332 + 1680= 7012

7012 + 1500 = 9512
9512 + 2500 = 12012
12012 + 2250(ebano) = 14462

avevi 100 vit anziché 90? ok

44 x 10 = 440
440+ 14442 = 14882

Uhm..vabbe' dai mettiamo anche che gli ebano erano trislottati

3 Slot su ebano forniscono 165+165+330 Hp = 660 HP

14882 + 660 = 15542
Risultato? Stai sparando una Cavaronata di Balle

Hai aggiunto un po' troppi HP agli ebano :asd: Danno 1650+9 (Senza trislot ovviamente) , comunque.
Lascialo sognare , se non sa come/dove expare è un problema suo :asd:
Se si ha già equip , il 120 con un po' di voglia si fa in un giorno , quindi non spariamo cacchiate :asd:
Nessuno si è mai lamentato dei soldi , quindi o li butti a terra oppure sei stato dai cani fino adesso.
Nel caso non ti bastassero tutti i soldi che droppi , c'è sempre la medaglia della fortuna (se non ricordo male) , dalla bottegaia.
Quindi .. Beh , ti consiglio di rifare un po' di pratica su come giocare a Metin.

Ovviamente il tutto è riferito a Dragster , non certo a GodKnows xD

Ultima modifica:
Una parte della patch r14 (disponibile a breve) conterrà le seguenti cose: (già completate ed archiviate)
  • Il login è stato rifatto da zero:
    -Il bottone "Gestisci" del QL7 ora funziona
    -Tutti i link del sito son stati messi in una lista
    -Per selezionare il Ch/Server ora è immediato
    Anteprima: Click
  • Ora è possibile usare il QuickPvt. Anteprima: Click
  • Bugfix vari
  • In caso di non apertura del client è possibile leggere la causa dal file syslog.txt
  • Lista ignorati presente nella lista amici. Anteprima: Click

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom