[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga ce un amico mio che quando scarica server e lo apre dopo 5 sec di gioco gli dice hacking detect anche se lui hack non ne usa e pulito il suo computer. Mi dite qualche soluzione per farlo gioca senno io mi scoccio da solo. Cmq bellissimo server ciao!!Aiuto!!

provo ad avviare e mi dice start service error (errorcode=200)
Ciao raga ce un amico mio che quando scarica server e lo apre dopo 5 sec di gioco gli dice hacking detect anche se lui hack non ne usa e pulito il suo computer. Mi dite qualche soluzione per farlo gioca senno io mi scoccio da solo. Cmq bellissimo server ciao!!Aiuto!!
Ciò è dovuto al fatto che l'hackshield del client rileva programmi non consoni (possono essere semplicemente falsi positivi)
Su skype (contatto sul sito) ho già incominciato a passare un launcher senza hackshield (ma essendo packato gli antivirus lo eticheranno come Obfuscator, quindi sarà da mettere fra le eccezioni o, in casi estremi, disattivare l'antivirus)
Non mi fa partire il client.. Clicco diciamo sullo start, mi dice versione aggiornata e poi non succede nnt!!
Dovrebbe essere apparsa una scritta sul file syslog.txt, se essa elenca il file python22.dll significa che hai patchato un client vecchio. Sulla pagina downloads del sito trovi il client completo aggiornato alla v6 r14

Allora.. Io clicco su start client update "escono vari messaggi, e alla fine : il client verrà aperto" e poi non si apre nnt . Ho riscaricato client e nnt !

Allora.. Io clicco su start client update "escono vari messaggi, e alla fine : il client verrà aperto" e poi non si apre nnt . Ho riscaricato client e nnt !
2vhy6bm.gif

:\
Mostra contenuto di syslog.txt

RootCheck__size_(172032)_not_found_(artpclnt.dll)

Server Molto Carino,Un Bel 7 Pieno su 10 a parer Mio ;)
Lollo,Potresti cortesemente dirmi quanti Account sono ON di media?
Te ne sarei Grato....

Per ora mai nessuno mi aveva segnalato questo fatto
Per caso apri il client tramite un collegamento, magari, posizionato nel desktop?

Il client lo apro senza collegamenti, direttamente da dentro la cartella. Diciamo che se metto lingua inglese mi esce un errore " log .... e tutte cose scritte sotto"
se apro con lingua italiana mi esce scritto che il client si aprirà, mi si apre cmd e si richiude subito, e non si apre il client.
Non mi è mai successo. Poi se clicco su scarica font mi esce scritto che devo disattivare antivirus, ma non ho l'antivirus.

Il client lo apro senza collegamenti, direttamente da dentro la cartella. Diciamo che se metto lingua inglese mi esce un errore " log .... e tutte cose scritte sotto"
se apro con lingua italiana mi esce scritto che il client si aprirà, mi si apre cmd e si richiude subito, e non si apre il client.
Non mi è mai successo. Poi se clicco su scarica font mi esce scritto che devo disattivare antivirus, ma non ho l'antivirus.
Che cosa strana,hai provato a riscaricare client con anti virus chiuso e anche firewall e tutto tutto chiuso?:\

Che cosa strana,hai provato a riscaricare client con anti virus chiuso e anche firewall e tutto tutto chiuso?:\
Ho scaricato 2 volte il client, perchè lollo mi aveva detto di rifarlo, e lo stesso non è successo nulla di innovato. Lollo se puoi aggiungimi su skype savior_near. Ti faccio vedere in schermo condiviso o tw.
Ora ho una partita di calcio, ci sentiamo tra 2 orette. Grazie lo stesso per l'interessamento.

Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Penso che questo server meriti il RILIEVO

mamma mia... è la prima volta che vedo una descrizione così lunga.... io adesso mi lamento perchè è troppo lunga :asd: e di solito mi lamentavo perchè erano troppo corte xD cmq sembra un bel server... (sarà pieno di gente immagino)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom