[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci giocavo, ho smesso di giocarci quando misteriosamente mi hanno bannato un pg al 151 (WhiteOrBlack). Il motivo? (consultabile dal sito) "tantato uso hack"... Bah, se lo dite voi!! Io, non ci torno. Comunque, mettendo da parte il "risentimento" (se per caso ce ne fosse) il server è bello, non ve ne pentirete :)
P.s.: basta avere voglia di exp!

Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Ho scaricato ma quando loggo le scritte sono illegibili. Ho provato a fare download font-pack ma dice di mettere tra le eccezioni antivirus/firewall l'autopatcher, e l'ho fatto ma non cambia nulla.

- - - Updated - - -

Ho scaricato ma quando loggo le scritte sono illegibili. Ho provato a fare download font-pack ma dice di mettere tra le eccezioni antivirus/firewall l'autopatcher, e l'ho fatto ma non cambia nulla.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Non ha nulla a che fare "font-pack" con il fatto di cambiare i font.
Per cambiare il font del client o apri il file heartfont.inf con il blocco note oppure lo cambi dall'autopatcher (ClientFont->SetFont)

Non ha nulla a che fare "font-pack" con il fatto di cambiare i font.
Per cambiare il font del client o apri il file heartfont.inf con il blocco note oppure lo cambi dall'autopatcher (ClientFont->SetFont)
Non sono stupido, ho già provato >_> ho provato tipo a metterlo in Open Symbol dall'autopatcher e infatti nel file heartfont.inf c'è scritto OpenSymbol:8, ma guando vado in game non cambia nulla.

screen: http://img17.imageshack.us/img17/5990/immaginenry.png
non so se può essere utile: uso la risoluzoine 1280x720 32bit

- - - Updated - - -

Inolte ho dimenticato a dire che ho già giocato mi pare 1 anno o più fa su heartlongju con un sura mi pare, di nome kronk. mi sono dovuto ri-registrare perchè mi diceva "account bloccato" e in fatti in lista ban c'è scritto "kronk" assieme a tanti altri nomi per "Protezione furto account(Gelo)"

Ultima modifica:

Non sono stupido, ho già provato >_> ho provato tipo a metterlo in Open Symbol dall'autopatcher e infatti nel file heartfont.inf c'è scritto OpenSymbol:8, ma guando vado in game non cambia nulla.

screen: http://img17.imageshack.us/img17/5990/immaginenry.png
non so se può essere utile: uso la risoluzoine 1280x720 32bit

- - - Updated - - -

Inolte ho dimenticato a dire che ho già giocato mi pare 1 anno o più fa su heartlongju con un sura mi pare, di nome kronk. mi sono dovuto ri-registrare perché mi diceva "account bloccato" e infatti in lista ban c'è scritto "kronk" assieme a tanti altri nomi per "Protezione furto account(Gelo)"
Su heart c'è gente che gioca con i font jellyka
Comunque:
Se fa così, prima di tutto, aumenta la dimensione del font a :14 o :16, in caso contrario opta per un font pre-esistente su windows

Per il blocco: Hai presente quando ti registri su tutti i retro con gli stessi dati? Il risultato è pressoché questo (se vuoi la spiegazione completa -> messaggi privati)
L'unico problema è che il furto risale a millemila anni fa e la roba non è più recuperabile, se ci avessi contattato entro un mese dall'accaduto non ci sarebbero stati problemi.

George ti pg ce ne sono tantissimi solo nei villi, per non contare tutti quelli nelle mappe e nell'altro ch :D

- - - Updated - - -

George ti pg ce ne sono tantissimi solo nei villi, per non contare tutti quelli nelle mappe e nell'altro ch :D

- - - Updated - - -

Su heart c'è gente che gioca con i font jellyka
Comunque:
Se fa così, prima di tutto, aumenta la dimensione del font a :14 o :16, in caso contrario opta per un font pre-esistente su windows

Per il blocco: Hai presente quando ti registri su tutti i retro con gli stessi dati? Il risultato è pressoché questo (se vuoi la spiegazione completa -> messaggi privati)
L'unico problema è che il furto risale a millemila anni fa e la roba non è più recuperabile, se ci avessi contattato entro un mese dall'accaduto non ci sarebbero stati problemi.
Ok, era solo un problema di dimensioni.
Comunque, mi sa che ho capito che vuoi dire per il fatto del blocco, almeno qualche admin onesto c'è <.<

- - - Updated - - -

comunque, non riesco ad andare in valle tramite trasporto nel pannello utente, perchè non trovo nessun teleporter NPC, in più non posso chiedere indicazioni xk devo essere liv 60 per parlare o-O

- - - Updated - - -

Ok c'è il teleporter dall'altra parte del villo1,, un po palloso ma va bè fa niente <.<

- - - Updated - - -

Chiedo un ultima cosa dato che non posso parlare in game, le PDA dove sono? O meglio,c ome porto una skill a P?

Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&amp;amp;amp;amp;amp;amp;amp;amp;amp;Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

Ok, era solo un problema di dimensioni.
Comunque, mi sa che ho capito che vuoi dire per il fatto del blocco, almeno qualche admin onesto c'è <.<

- - - Updated - - -

comunque, non riesco ad andare in valle tramite trasporto nel pannello utente, perchè non trovo nessun teleporter NPC, in più non posso chiedere indicazioni xk devo essere liv 60 per parlare o-O

- - - Updated - - -

Ok c'è il teleporter dall'altra parte del villo1,, un po palloso ma va bè fa niente <.<

- - - Updated - - -

Chiedo un ultima cosa dato che non posso parlare in game, le PDA dove sono? O meglio,c ome porto una skill a P?

Per le skill a P, una volta portate a G, c'è la "Pietra Arcobaleno" dagli insegnanti che fa salire al 100% la skill (Es. G1 100%, G2 100% e così via). Se non è cambiato nulla, dovrebbe essere così :asd: .

Re: [Dedicato]Heartlongju - R2089&amp;amp;amp;amp;amp;amp;amp;amp;amp;Autopot+IgnoraSystem(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e tanto altro!)

1. comunque, non riesco ad andare in valle tramite trasporto nel pannello utente, perchè non trovo nessun teleporter NPC, in più non posso chiedere indicazioni xk devo essere liv 60 per parlare o-O

2. Chiedo un ultima cosa dato che non posso parlare in game, le PDA dove sono? O meglio,c ome porto una skill a P?
1. Quest "Pannello player" -> Teletrasporto -> Mappe exp -> valle
2. Bottegaia -> PDA (non sparisce, non consuma karma)
(l'unica cosa che è cambiata è che ora la pietra arcobaleno è uguale alla pda)

Io ho fatto download diretto e mi scarica a 900 kb/s avendo una linea 7 mb poi non so voi!In 20 minuti scaricato xD....Cmq complimenti davvero lollo il server è unicamente stupendo credo di fermarmi qui per un pò xD @LoLLo©Heartlongju complimenti davvero!

Lagga in mappa exp vuota nel ch2 :\
Solo qui mi lagga da cani, mentre expo si blocca e riparte dopo 3 4 secondi.. dopo un pò crasha.. sarà la mappa liv 90
Per i geni, se era un problema mio laggavo anche su altri server.
La cosa è strana, la mappa exp è vuota nel ch2 e laggo.. 5 mesi fà ho lasciato per un motivo e adesso so il perche.
Come fa a laggare con una mappa vuota :asd:
Aggiungete un ch oppure controllare che magari c'è qualche problema.. Non laggo in nessun server come qui..
Apperte questo il server è bello.. ma il lag..

Quando avvio il client mi da un errore dell'hack shield DETECT_HACKING(checkCode = 10703) come posso risolvere?
P.S=poi mi è capitato un altro problema, avevo un vecchissimo account creato nei primi giorni di vita del server, ma mi sono accorto che il nome del mio pg è cambiato...-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom