Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanti player ON in media??? EXP fluida??
)Su heartlongju è tutto fluido te lo posso assicurare)
è il miglior retro server metin2 con cose mai viste in " VITA MIA ",grafica 3d per npc e HD per pg,armi,corazze e tanto altro.
L'unico problema è il SET FINALE,se si farebbe in game rigiocherei.
Come da nick, siete solo dei permabannati per insulti&diffamazioni allo staff, ai player e per spam di altri retro.poi il caro lollo appena vede qualche commentino nel forum che non gli fa comodo non da neanche una risposta e anzi cancella direttamente il post..nell'atteggiamento complimenti!

I requisiti di heart sono gli stessi di qualsiasi altro server di metin. Prova ad aggiornare i driver della scheda video&directx e dovrebbe andare.Appena avvio il client mi da una finestra LOG dove esce l'errore che il mio sistema non supporta la grafica 3D come faccio?

2 anni e 2 mesiDa quando è aperto?

) poi il motivo per cui ho 2 messaggi è che mi sono registrato ieri su inforge per votare il server migliore mica solo per criticare il tuo server e comunque.. set olimpico non ottenibile in game in alcun modo apparte da altri player o all'asta in cui comunque solo dei player estremamente ricchi possono permettersi di vincere, se lo si vuole comprare invece bisogna farsi un mazzo incredibile per fare 200kkk in modo da assicurarsi almeno un item D: poi è una vita che dovresti implementare questo dungeon del 175 e non l'hai mai fatto, da notare la data in cui TU STESSO hai proposto questo dungeon Sviluppo dungeon 175, la forma la scegliete voi! - Heartlongju Official Board D:Te saresti da firmaragazzi ma se votando è venuto fuori che i migliori server sono bamboo ed imperia , che ci fate ancora su altri server ?

E' passato 1 mese e 1 settimana, ancora nessun aggiornamento...Nel prossimo aggiornamento del client saranno presenti numerosi update dell'ufficiale e qualche sorpresina per i livelli alti del server![]()
Ma ti pare che ci saranno aggiornamenti? sono due anni che devono fare le nuove mappe e ancora ci sono i livelli 185 bloccati...E' passato 1 mese e 1 settimana, ancora nessun aggiornamento...
Serve + velocità dai dai..