[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanti player ON in media??? EXP fluida??

Su heartlongju è tutto fluido te lo posso assicurare ;))
è il miglior retro server metin2 con cose mai viste in " VITA MIA ",grafica 3d per npc e HD per pg,armi,corazze e tanto altro.
L'unico problema è il SET FINALE,se si farebbe in game rigiocherei.

Su heartlongju è tutto fluido te lo posso assicurare ;))
è il miglior retro server metin2 con cose mai viste in " VITA MIA ",grafica 3d per npc e HD per pg,armi,corazze e tanto altro.
L'unico problema è il SET FINALE,se si farebbe in game rigiocherei.

Era una battuta?
L'equip./armi/oggetti finali sono SOLO shoppabili: è dunque un server only shop.
Il server è strutturato in maniera tale da annoiarti: l'UNICA cosa che puoi fare è fare sono dei dungeon ripetitivi e noiosi(te lo posso assicurare).
Chunjio e Shinsoo sono praticamente deserti, l'unico regno "attivo" (che ha comunque pochissimi player attivi) è Jinno.

Sintesi: Server noioso, senza utenza(basta guardare il sito per rendersene conto) ...di conseguenza privo di divertimento, esclusivamente a scopo di lucro; con un GA incapace e poco serio(visto che l'unica cosa capace di fare è cancellare i messaggi degli utenti in forum senza dare risposta).
Mai visto un Server peggiore credo.

Voglio dare un mio parere su questo server: farsi l'equip a livelli bassi è difficilissimo visti i metodi di guadagno che ci sono, non ci sono implementazioni concrete da un fiotto di tempo eccetto la brando della rosa che non ha comunque alcuna utilità vista la mancanza di nuove mappe da exp, poi solo un membro dello staff fa il lavoro (neanche tanto a dire il vero) mentre gli altri staffer non loggano quasi mai in game apparte per organizzare l'evento domenicale o qualche ox ogni morte di papa e non possono fare altro visto che solo lollo può fare implementazioni o cose così, poi l'utenza è davvero poca, al massimo solo jinno è un po' popolato e i vecchi player abbandonano di giorno in giorno a causa della solita routine in game poi i prezzi dell'item shop sono palesemente a scopo di lucro, basti pensare che con 80 euro non ci si può permettere neanche tutto il set olimpico, mentre con 100 euro ci si prende tutto il set e avanzano pure un fiotto di monete, poi il caro lollo appena vede qualche commentino nel forum che non gli fa comodo non da neanche una risposta e anzi cancella direttamente il post..nell'atteggiamento complimenti!
L'unica cosa buona è l'exp abbastanza altina.
Ho detto tutto.

poi il caro lollo appena vede qualche commentino nel forum che non gli fa comodo non da neanche una risposta e anzi cancella direttamente il post..nell'atteggiamento complimenti!
Come da nick, siete solo dei permabannati per insulti&diffamazioni allo staff, ai player e per spam di altri retro.
Tra l'altro, cercate di fare le "vittime" nella discussione. Patetici è dir poco. ;)
A livelli bassi si trova tutto dagli npc, a livelli intermedi la roba si trova nelle mappe exp&dungeons
Per il set olimpico, non sai fare neanche i conti come si devono. Ridicolo.
Da notare il fatto di aver "1 messaggio" ed esser appena iscritti su inforge la dice lunga.
"lucro lucro lucro", non sapete neanche voi cosa significa questo termine che usate tanto. Pensate che tutto sia gratuito e che tutto vi sia dovuto ma sapete solo far male i conti in tasca delle altre persone.
Appena avvio il client mi da una finestra LOG dove esce l'errore che il mio sistema non supporta la grafica 3D come faccio?
I requisiti di heart sono gli stessi di qualsiasi altro server di metin. Prova ad aggiornare i driver della scheda video&directx e dovrebbe andare.

Nel prossimo aggiornamento del client saranno presenti numerosi update dell'ufficiale e qualche sorpresina per i livelli alti del server ;)

Caro LoLLo...
Davvero non sei riuscito a trovare una risposta più "pratica" di questa: "Per il set olimpico, non sai fare neanche i conti come si devono. Ridicolo."
Di fatto non hai smentito niente di quello che è stato detto, o sbaglio?

Anzi... visto che non potevi smentire niente(consapevole di essere nel torto) ti sei aggrappato su specchi che tu stesso hai costruito:
"Da notare il fatto di aver "1 messaggio" ed esser appena iscritti su inforge la dice lunga.
"lucro lucro lucro", non sapete neanche voi cosa significa questo termine che usate tanto. Pensate che tutto sia gratuito e che tutto vi sia dovuto ma sapete solo far male i conti in tasca delle altre persone."

Caro LoLLo... da così fastidio leggere commenti obiettivi?
P.S. Mi sono limitato a questo, se insisti ti illustro/rispondo punto per punto.
"Vivi e lascia vivere" ...Impara ad accettare le critiche (specialmente quando sono vere).

Ha ragione LoLLo, ma solo in parte.
- Il server è a solo scopo di lucro: Hanno quasi ragione, dato che io ci giocavo appena uscito e com'è uscito il server così è restato per 2 anni. Ci sono stati solo quei pochi update una volta ogni qualche mese. Questo ha incitato players a lasciare il gioco data la monotonia eccessiva;
- Set finale solo shoppabile: Verissimo, e per lo più shoppabile ad alti prezzi (Tutto il set a 100€); quindi averlo senza spendere risulta difficilissimo attualmente dato i pochissimi players rimasti (In Jinno villo1 non si trovano mai più di 40 players)
- Mancanza totale di aggiornamenti: Come ripeto è un server che è così da 2 anni, sono stati fatti pochi aggiornamenti (Dungeon 150 e altre cosette). Sono sicuro che se avrebbe fatto degli aggiornamenti costanti sarebbe diventato senza problemi il miglior server della storia.

Penso quindi che ormai questo server sia passato, è un server vecchio. Ha armature, armi e set che sono stati creati anni fa, cavalcature senza bonus e NIENTE di innovativo e/o che inciti i players a fare PvP, cosa fondamentale su Metin2. Quindi a parer mio: Fantastico vecchio server lo era, 2 anni fa, ora è passato ;)

P.S.: Parlo da uno dei primi player che ci ha giocato 2 anni fa, e rigiocato fino a ieri, livello oltre 140, quindi non sono uno che non ha provato il server o cose simili :D

Ultima modifica:
Lollo ho aggiornato i driver e DirectX ma niente da fare quale potrebbe essere il motivo?

Ultima modifica:
Lollo guarda che tu cancelli anche le proposte atte a migliorare il server senza nemmeno degnarti di commentarle, infatti è da quel momento che me ne sono andato dal server (E NON SONO PERMABANNATO :D) poi il motivo per cui ho 2 messaggi è che mi sono registrato ieri su inforge per votare il server migliore mica solo per criticare il tuo server e comunque.. set olimpico non ottenibile in game in alcun modo apparte da altri player o all'asta in cui comunque solo dei player estremamente ricchi possono permettersi di vincere, se lo si vuole comprare invece bisogna farsi un mazzo incredibile per fare 200kkk in modo da assicurarsi almeno un item D: poi è una vita che dovresti implementare questo dungeon del 175 e non l'hai mai fatto, da notare la data in cui TU STESSO hai proposto questo dungeon Sviluppo dungeon 175, la forma la scegliete voi! - Heartlongju Official Board D:
Edit per errori grammaticali che ho visto <.<

Ma che ragionamento è? O.o premettendo che non gioco a heartlongju sinceramente non giocherei mai neanche a bamboo e imperia O.o anzi son forse gli ultimi che proverei

Il server è molto bello e anche se ci ritorno solo ogni tanto, ho un pg al 155 e un altro al 128 e ho giocato qui per parecchio tempo, solo che è difficile farsi gli equi finali e dopo un pò la cosa diventa un pò snervante (parlo da non shopper)
Però è un server che consiglieri per passarci un bel periodo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,questo server è bellessimo.
Quando c'erano i file 2007 c'erano sui 2000 player on giornalieri,forse anche di più,ma dato che il [GA]LoLLo grande Developer e programmatore del server,sta lavorando sodo per noi. Sta lavorando sicuramente per i nuovi aggiornamenti,conosco il [GA]LoLLo da un bel pò di tempo e posso ben dire che è una persona veramente ottima,fa il suo lavoro " più perfetto del perfetto ",come ben sapete la perfezione non esiste " ma per lui SI! ".
Una quota di player è andata via proprio per questo problema degli aggiornamenti,sono sicuro che starà lavorando da come ho visto dai suoi video pre il "
New Dungeon" per le nuove mappe per far si che si arrivi al lv 200 e ho sentito dire che ci saranno nuovi update per i player di livello alto.
L'unico problema è che far l'equi " olimpico " sarebbe l'equi da pvp è un pò difficile farlo dato che vale molto.
Ho chiesto oggi quanto valeva un " Elmo olimpico " mi hanno chiesto 200 anelli di Eek. Anelli di Eek sarebbero da 500.000.000 cioè da 500kk.
E' credetemi sono un pò difficili da fare,dato che su questo server è TUTTO e dico TUTTO sbuggato. Non è come gli altri server che le rate la maggior parte delle volte si buggano e fai Yang a palate,qui no,qui è tutto sbuggato quindi sarà difficile.
-
Si possono ricevere gli item Olimpico tramite eventi " se non erro ".
L'unico evento che fin'ora ho visto è stato l'"Asta Event ". Che si disputa ogni sabato e domenica,tramite questo evento è possibile vincere Armi del 175,corazze oli e altra roba. Adesso non ricordo come funzionano le regole di questo Evento,chiedete in game hai player ho parlate col [GA]LoLLo.
-
Bhe che dire,il [GA] è sempre ON,risponde sempre hai pvt e se hai qualche problema riesce sempre ha risolverlo,sempre nella dovuta delle " regole ".
Adesso non sono qui a dire questo perchè voglio fare il lecchino o meno,ma sono qui a scrivere queste cosìddette frasi e/o periodi espressi da ME,per ben dire che questo server
E' CONSIGLIATISSIMO. Non ha niente che non va.
*Staff serio.
*Tutto sbuggato.
*Player gentili ed educati.
-
Per altri pregi del server entrate e provatelo perchè vi assicuro " pecche non c'è ne sono ". Basta solamente come dire mmmh.. " non dico nerdare,ma almeno sudare un pò per far si che si diventi forti ".

Come ben vedete,nella 1° pagina dove c'è la descrizione c'è scritto che: " Il dungeon da lv 175 HeartParadise è in fase di aggiornamento " Causa Tempo ". Appena sarà pronto ho letto che da li si droop Set della rosa cioè armi del 175. Basta aspettare,dopotutto questo server merita di essere aspettato!

#Parlo a nome di tutti i player che hanno abbandonato per il problema degli aggiornamenti,ritornate perchè il [GA]LoLLo sta lavorando sodo per voi.
Correggo,per NOI,anche per me,perchè anche io gioco :'3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom