[Dedicato]Heartlongju ~☆~ Da due anni e mezzo con voi! ~☆~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stavo dentro all'improvviso crasho all'interno cioè col pg on e non mi faceva fare niente,premo f8 " chiusra client automatica " voglio collegarmi e mi da " Errore con il collegamento del server "

Ultima modifica da un moderatore:
La maggior parte delle critiche son fatte da bannati(&friends) di heart (i loro nick si trovano nella banlist) e molti spammano solo per aumentare i messaggi

Per quanto riguarda gli updates avete in parte ragione, ci sto lavorando parecchio per creare nuovi aggiornamenti che non rovinino il gameplay. Per discuterne più particolarmente potete contattarmi su skype.
Ricordo comunque che il mio pg è sempre on (può richiedere un pò di tempo prima che io risponda, dipende dall'ora) in game per supporto (esiste anche il supporto sul sito), tutte le segnalazione di furto vengono esaminate e, in tutte quelle complete viene restituito l'equip.
Se una persona vuole proporre qualche nuova cosa la può benissimo fare sul forum.
Se invece una persona vuole proporsi come event-gm (cacce gm, ox, metin&boss event, tornei, ecc) può farlo dal supporto qua.

Per il server off, la serverfarm mi aveva preannunciato già una settimana fa che entro 7 giorni ci sarebbe stata una manutenzione di 1-2h (senza specificare il giorno) di tutti i suoi server. (mi ha comunque inviato una conferma pochi minuti fa)
A breve dovrebbe tornare on da solo.

Non penso,ha le protezioni questo server :)
-
Non è mai stato Ddossato.
La serverfarm dov'è attualmente heart sta facendo una manutenzione generale di tutti i suoi server. (aveva mandato un preavviso 7 giorni fa senza specificare giorno e ora che ha confermato 10min fa)

Heart dovrebbe tornare automaticamente on fra 1-2 ore.
basta andare sull forum :D

Ultima modifica da un moderatore:
Vabene,adesso me ne sono accorto che ho guardato il forum.
-
Bhe aspettiamo questo server merita di essere aspettato :'3

- - - Updated - - -

La maggior parte delle critiche son fatte da bannati(&friends) di heart (i loro nick si trovano nella banlist) e molti spammano solo per aumentare i messaggi

Per quanto riguarda gli updates avete in parte ragione, ci sto lavorando parecchio per creare nuovi aggiornamenti che non rovinino il gameplay. Per discuterne più particolarmente potete contattarmi su skype.
Ricordo comunque che il mio pg è sempre on (può richiedere un pò di tempo prima che io risponda, dipende dall'ora) in game per supporto (esiste anche il supporto sul sito), tutte le segnalazione di furto vengono esaminate e, in tutte quelle complete viene restituito l'equip.
Se una persona vuole proporre qualche nuova cosa la può benissimo fare sul forum.
Se invece una persona vuole proporsi come event-gm (cacce gm, ox, metin&boss event, tornei, ecc) può farlo dal supporto qua.

Per il server off, la serverfarm mi aveva preannunciato già una settimana fa che entro 7 giorni ci sarebbe stata una manutenzione di 1-2h (senza specificare il giorno) di tutti i suoi server. (mi ha comunque inviato una conferma pochi minuti fa)
A breve dovrebbe tornare on da solo.

LoLLo,avrei bisogno di parlarti urgentemente! Ho provato a mandarti un PVT su inforge,ma quello che ho scritto è molto lungo,quindi vorrei che mi accettassi gentilmente la richiesta su Skype: daniele_sapcer97
-
Saluti KushalaDaorah

Ultima modifica:
Ce ne hai messo per rifarti vivo LoLLo D: comunque va bene dai alla fine chi ha giocato in questo server per molto ha solamente aspettato 2 annetti per un dungeon :ole: che cosa sarà mai D: comunque rimane il fatto,a dispetto di quanto hai scritto te,che la mia proposta/critica costruttiva in forum l'avevi cancellata ed era tutt'altro che una proposta dannosa al server e non ti eri nemmeno degnato di rispondere e io che avevo proposto anche per darti una svegliata visto che perdevi utenza di giorno in giorno e se noti hai perso persino i player che giocavano da 2 annetti buoni (non te li elenco nemmeno sai benissimo tu quali sono).Secondo me ci godi quando la tua utenza se ne va via e ti disperi quando ti fanno pubblicità °----° e non lo dico per scherzare..D:
P.S. hai dato delle risposte davvero misere alle nostre critiche tutt'altro che false, te ne sei solamente uscito con la scusa che alcuni pg sono permabannati (NON IO ribadisco) o che alcuni che han commentato negativamente sono amici dei permabannati..Belle risposte sensate, di fatto non hai smentito nulla.

Ce ne hai messo per rifarti vivo LoLLo D: comunque va bene dai alla fine chi ha giocato in questo server per molto ha solamente aspettato 2 annetti per un dungeon :ole: che cosa sarà mai D: comunque rimane il fatto,a dispetto di quanto hai scritto te,che la mia proposta/critica costruttiva in forum l'avevi cancellata ed era tutt'altro che una proposta dannosa al server e non ti eri nemmeno degnato di rispondere e io che avevo proposto anche per darti una svegliata visto che perdevi utenza di giorno in giorno e se noti hai perso persino i player che giocavano da 2 annetti buoni (non te li elenco nemmeno sai benissimo tu quali sono).Secondo me ci godi quando la tua utenza se ne va via e ti disperi quando ti fanno pubblicità °----° e non lo dico per scherzare..D:
P.S. hai dato delle risposte davvero misere alle nostre critiche tutt'altro che false, te ne sei solamente uscito con la scusa che alcuni pg sono permabannati (NON IO ribadisco) o che alcuni che han commentato negativamente sono amici dei permabannati..Belle risposte sensate, di fatto non hai smentito nulla.

Come ben leggi dal suo post scritto in precedenza ha detto che tutte le critiche la " maggior parte " sono state fatte da ex PermaBannati per IP!

Come ben leggi dal suo post scritto in precedenza ha detto che tutte le critiche la " maggior parte " sono state fatte da ex PermaBannati per IP!

Se dice che ti devi buttare da un ponte ti ci butti?.... io non sono nemmeno stato bannato anzi, per un suo capriccio mi ha delettato l'account senza bannarmi bho! ah e un'ultima cosa io non rosiko perchè quando è stato delettato io avevo gia lasciato da un bel pezzo questo server =) :bye:

Appunto "la maggior parte"...sai che significa? Non tutte! Fai dunque le dovute considerazioni (anche se dubito ci arrivi).

Detto questo vorrei sottolineare un fatto:
Ancora una volta (mio caro Lollo) non hai smentito nessuna delle "lamentele/critiche" (tra le quali ricordo):
- Items/Armi finali SOLO SHOPPABILI
- Aggiornamenti fermi (vedi il dungeon 175 proposto dallo stesso Lollo nel 2011 -> 2 anni fa)
- Mancanza di player (il server è praticamente "morto", ha perso quasi tutta la sua utenza)
- GA poco serio visto che l'unica cosa capace di fare (in risposta ad eventuali thread di proposte positive per il server) è cancellare lo stesso thread senza rispondervi.
- Ecc.
La tua risposta a tutto questo (ed altro)?
"La maggior parte delle critiche son fatte da bannati(&friends) di heart (i loro nick si trovano nella banlist) e molti spammano solo per aumentare i messaggi"
Complimenti bella risposta. *troll*
Tu mi dirai "Come potrei smentire delle cose OGGETTIVAMENTE VERE?" Infatti, non puoi smentirle, ma sai che potresti fare (almeno)?
Evitare di trovare scuse ridicole ed insensate pur di non ammette/accettare la veridicità delle "critiche".
"L'umiltà è la base di ogni vera grandezza"
Non mi stupisce che la parola "umiltà" non rientri nel tuo vocabolo/essere.

Un server fatto davvero bene forse il migliore che io abbia mai visto , sopratutto lo staff serio , una cosa:

Pero il sito e fatto con i piedi :
e la grafica e troppo femminile lo stesso per il sito e il nome del server. :_:

Ultima modifica:
Soratm -> Nessun account è mai stato cancellato. Se te lo sei dimenticato e diffami allora fatti controllare. Se invece rubavi gli account dei tuoi amici e pretendevi che dopo il "cambio dei dati" (in caso di furto account, vengono cambiati tutti i dati d'accesso di un pg e mandati tramite email di reg.) volevi loggarci nuovamente allora levati dalle palle, ma di brutto.
HisokaRulez -> Permabannato su heart senza ombra di dubbio tempo fa. Non ti sei ritrovato una discussione sul forum di heart? Magari perché invece di contenere "proposte" conteneva insulti allo staff.

Per quanto riguarda gli updates, c'è già scritto nel mio post precedente.

Il thread lo lascio temporaneamente chiuso per evitare spam insulso. Tutte le info verranno scritte sul forum di heart.

Edit:
Heart nuovamente attivo!

Info da sapere per riloggare: (bisogna scaricarsi una patch)

Server nuovamente ON.
-
Consiglio a tutta la community di guardare sulla board di Heartlongju,dove ci sarà la patch che dovrete scaricare e la video guida fatta dal [GA]LoLLo.
-
Saluti!

ciao volevo sapere come potrei aumentare le scritte e tutto si vede tutto piccolo e non riesco a leggere nnt se volete aiutarmi

- - - Updated - - -

lascio il server ce una bella ospitalità al liv 30 già che ti rompono ci sono molti bm su questo server ciao =)

ciao volevo sapere come potrei aumentare le scritte e tutto si vede tutto piccolo e non riesco a leggere nnt se volete aiutarmi

- - - Updated - - -

lascio il server ce una bella ospitalità al liv 30 già che ti rompono ci sono molti bm su questo server ciao =)
Apri autopatcher e vai su Edit Font e modifichi a tuo piacimento la scrittura del client.
Per quanto riguarda l'ospitalità, è una cosa che succede su tutti i server, ci sono i secondi villi o altri posti per non farsi rompere le scatole

Lo ha scritto prima lollo, lo fai a posta a riscriverlo? :\

Se vedi bene,LoLLo ha scritto sotto: EDIT.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ci sono villi 1 e 2,anche se i villi 2 ci sono una 20ina di player,però almeno non ci sono invasioni!

Ultima modifica:
(?) Cosa significa quello che hai appena scritto (?)

Significa : ha detto buona fortuna a lollo. WOW pensavo di non riuscirci a decifrarla, stavo per usare un decriptatore ma alla fine ho scoperto come fare.. mi sono ricordato che a scuola mi hanno insegnato l'italiano e l'ho usato!!

Kushala non serve che spammi facendo delle domande sciocche per alzare la discussione. Ormai si sono fatti tutti un'idea di questo server ( è aperto da 2 anni non da 2 ore ).

Non sembrerebbe affatto che ti abbiano "imparato" l'italiano :\
Comunque, ci sono state novità introdotte nel server? Magari un salto ce lo rifaccio, dopo quasi un anno di fermo :asd:

Guarda che lui mi stava facendo una " caricatura " se non lo hai capito :asd:
-
Per le novità del server mmmh sinceramente non saprei però ritorna ugualmente:'3,devi chiedere più a:
LoLLo©Heartlongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom