La maggior parte delle critiche son fatte da bannati(&friends) di heart (i loro nick si trovano nella banlist) e molti spammano solo per aumentare i messaggi
Per quanto riguarda gli updates avete in parte ragione, ci sto lavorando parecchio per creare nuovi aggiornamenti che non rovinino il gameplay. Per discuterne più particolarmente potete contattarmi su skype.
Ricordo comunque che il mio pg è sempre on (può richiedere un pò di tempo prima che io risponda, dipende dall'ora) in game per supporto (esiste anche il supporto sul sito), tutte le segnalazione di furto vengono esaminate e, in tutte quelle complete viene restituito l'equip.
Se una persona vuole proporre qualche nuova cosa la può benissimo fare sul forum.
Se invece una persona vuole proporsi come event-gm (cacce gm, ox, metin&boss event, tornei, ecc) può farlo dal supporto
qua.
Per il server off, la serverfarm mi aveva preannunciato già una settimana fa che entro 7 giorni ci sarebbe stata una manutenzione di 1-2h (senza specificare il giorno) di tutti i suoi server. (mi ha comunque inviato una conferma pochi minuti fa)
A breve dovrebbe tornare on da solo.