TetsuyaKuroko
Utente Emerald
2000 player?.... quest'estate ce ne erano massimo 150 ( ovviamente solo gli shopponi stanno giocando, sapete che hanno full razza con 4 equip e un quinto da rissa? ), io mi chiedo se ti abbiano pagato per dire queste cose... il set olimpico per uno che non shoppa è difficile da fare e devi nerdare tanto alle slot per fare quei soldi, l'exp dal 125 al 150 è una rottura minimo 4-5 ore al giorno di SOLA EXP e forse in 4 giorni ce la fai ( bisogna avere un set ottimo ), il GA stimatissimo da tutti deletta i pg che non gli vanno a genio ( a me ne ha delettato uno al 150 perchè sconsigliavo il server per vari motivi e non alla CDC... ( c... di cane ) ), il grande ga lollo ha anche promesso dei dungeon nel 2011 e ancora non se ne è vista l'ombra.Ragazzi,questo server è bellessimo.
Quando c'erano i file 2007 c'erano sui 2000 player on giornalieri,forse anche di più,ma dato che il [GA]LoLLo grande Developer e programmatore del server,sta lavorando sodo per noi. Sta lavorando sicuramente per i nuovi aggiornamenti,conosco il [GA]LoLLo da un bel pò di tempo e posso ben dire che è una persona veramente ottima,fa il suo lavoro " più perfetto del perfetto ",come ben sapete la perfezione non esiste " ma per lui SI! ".
Una quota di player è andata via proprio per questo problema degli aggiornamenti,sono sicuro che starà lavorando da come ho visto dai suoi video pre il " New Dungeon" per le nuove mappe per far si che si arrivi al lv 200 e ho sentito dire che ci saranno nuovi update per i player di livello alto.
L'unico problema è che far l'equi " olimpico " sarebbe l'equi da pvp è un pò difficile farlo dato che vale molto.
Ho chiesto oggi quanto valeva un " Elmo olimpico " mi hanno chiesto 200 anelli di Eek. Anelli di Eek sarebbero da 500.000.000 cioè da 500kk.
E' credetemi sono un pò difficili da fare,dato che su questo server è TUTTO e dico TUTTO sbuggato. Non è come gli altri server che le rate la maggior parte delle volte si buggano e fai Yang a palate,qui no,qui è tutto sbuggato quindi sarà difficile.
-
Si possono ricevere gli item Olimpico tramite eventi " se non erro ".
L'unico evento che fin'ora ho visto è stato l'"Asta Event ". Che si disputa ogni sabato e domenica,tramite questo evento è possibile vincere Armi del 175,corazze oli e altra roba. Adesso non ricordo come funzionano le regole di questo Evento,chiedete in game hai player ho parlate col [GA]LoLLo.
-
Bhe che dire,il [GA] è sempre ON,risponde sempre hai pvt e se hai qualche problema riesce sempre ha risolverlo,sempre nella dovuta delle " regole ".
Adesso non sono qui a dire questo perchè voglio fare il lecchino o meno,ma sono qui a scrivere queste cosìddette frasi e/o periodi espressi da ME,per ben dire che questo server E' CONSIGLIATISSIMO. Non ha niente che non va.
*Staff serio.
*Tutto sbuggato.
*Player gentili ed educati.
-
Per altri pregi del server entrate e provatelo perchè vi assicuro " pecche non c'è ne sono ". Basta solamente come dire mmmh.. " non dico nerdare,ma almeno sudare un pò per far si che si diventi forti ".
Come ben vedete,nella 1° pagina dove c'è la descrizione c'è scritto che: " Il dungeon da lv 175 HeartParadise è in fase di aggiornamento " Causa Tempo ". Appena sarà pronto ho letto che da li si droop Set della rosa cioè armi del 175. Basta aspettare,dopotutto questo server merita di essere aspettato!
#Parlo a nome di tutti i player che hanno abbandonato per il problema degli aggiornamenti,ritornate perchè il [GA]LoLLo sta lavorando sodo per voi.
Correggo,per NOI,anche per me,perchè anche io gioco :'3

?