Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato anche prima a scaricare quei file extra ma nonostante li abbia messi tra eccezioni del mio antivirus(Microsoft Security Essentials) me lo riproponeva all'infinito come virus...
Edit: risolto...
scusami come hai risolto

EVITATE LA RISPOSTA? (E SI VOLEVO DARE L'IDEA DI URLARE)C'è ancora il set olimpico only shop o lo avete messo in game?
Il set olimpico (ovvero: elmo, scudo, bracciale, collana, scarpe) o lo si shoppa o lo si scambia in game attraverso gli altri player.C'è ancora il set olimpico only shop o lo avete messo in game?
I 6-7 (droppabili da ogni metin 75-90 col 100% drop a qualsiasi lv) sono perfetti così come sono; non so che server hai provato ma qua nessuno si lamenta dei 6-7!i 6-7 bonus (a me non piacciono xche squilibrano troppo l'equip)
Ma sul primo post c'è scritto tutto, comunque:Volevo sapere come si fanno le armi del liv 1 con abi e medi...
Non esiste una guida ben dettagliata con TUTTE le armi e le armature?
Edit: Altra domanda il cambia razza in game si ottiene con una missione?
Ovvero o shoppi o lo compri da uno shoppatore quindi invece che girare intorno alle domande potresti dire, sì only shop ._."Il set olimpico (ovvero: elmo, scudo, bracciale, collana, scarpe) o lo si shoppa o lo si scambia in game attraverso gli altri player.
Only shop significa anche "non commerciabile" mentre su heart lo è.only shop ._."
MERITA SCARICARE IL SERVER????
Veramente NO. Per l'item shop del cavolo che ci sta. . . Io avevo riniziato a giocare ma quando me ne sono accorto quanto dovevo nerdare per poter comprare item shop ho lasciato perdere. . . Anche perchè te ne devi fare 5 equip diversi per i 6/7 bonus ogni pezzo si aggira intorno ai 50kkk.