[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lollo sappi che io amo il tuo server!! :) Sono 157 e un bel po' di fatica per avere item olimpici la faccio...purtroppo cn il fatto che le ammalie nn valgono più niente e le pietre res pg ancora meno fare qualche soldino per qsta ragazza si fa difficile però tengo duro con corazza e scudo <3
Hai anche solo in progetto di fare una ltro server??? IO TI SEGUOOOOO XD
Ps. seriamente è nella tua mente farne un altro?? o.o looove
:oddio:

Raga ho unu paio di cose da chiedervi, ma prima di tutto vorrei fare un complimento a lollo per il server.
Sono livello 92 e ho da fare le HeartQuest delle piume, dei palloni e dei cardi, ma purtroppo per tutte e 3 non riescono a droppare gli item richiesti per il completamento della missione. ho pensato che tutto ciò accadesse a causa del mio livello (per quanto riguarda piume e palloni) così mi sono fatto dropper + basso (75) ma purtroppo la situazione è la medesima. Per i cardi invece ho notato un miglioramento: in quasi 2 ore di Kill a destra e a sinistra ne ho droppato 1!!!!!
Siccome con il caldo già uno è particolarmente stanco e (per quel che mi riguarda "incazzoso") potreste dirmi come posso fare?
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete e comunque per l'attenzione. Buon game e buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
Raga ho unu paio di cose da chiedervi, ma prima di tutto vorrei fare un complimento a lollo per il server.
Sono livello 92 e ho da fare le HeartQuest delle piume, dei palloni e dei cardi, ma purtroppo per tutte e 3 non riescono a droppare gli item richiesti per il completamento della missione. ho pensato che tutto ciò accadesse a causa del mio livello (per quanto riguarda piume e palloni) così mi sono fatto dropper + basso (75) ma purtroppo la situazione è la medesima. Per i cardi invece ho notato un miglioramento: in quasi 2 ore di Kill a destra e a sinistra ne ho droppato 1!!!!!
Siccome con il caldo già uno è particolarmente stanco e (per quel che mi riguarda "incazzoso") potreste dirmi come posso fare?
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete e comunque per l'attenzione. Buon game e buona giornata a tutti.
Il livello non c'entra, guarda se ci son missioni che richiedono di uccider gli stessi mostri o magari uccidi quelli sbagliati.

A breve nuova skin del sito:
heartdaemonsitepreview0.jpg

Il livello non c'entra, guarda se ci son missioni che richiedono di uccider gli stessi mostri o magari uccidi quelli sbagliati.
Prima di killare i mob mi leggo sempre la lista che mi appare aprendo la pergamena della missione e i mob sono gli stessi. Con l'occasione volevo chiederti dove posso trovare i metin per le uova perchè in "tigrammi" ci sono altri metin che purtrppo non sono quelli

Io l'ho provato, devo dire che il server è ben fatto, se non fosse per lo shop... chi shoppa ha troppi vantaggi, ce un dislivello enorme, quindi il pvp diventa brutto e sensa senso.

Lo consiglio ai shopponi e lo scongilio ai non-shopponi.

Fantastico questo server *w*
Ci ho fatto un giretto e ho visto uno staff molto efficace e maturo. Il server è stato progettato in un modo al quanto irreale e
il game è fluido anche perchè sono arrivato in poco tempo al livello 40-45.
Complimenti ancora al [GA]LoLLo e allo staff di HeartLongju ;)

P.S. Sarebbe un'idea fantastica quella di creare armi da lvl 175 inedite, in modo che il game sia maggiormente rinnovato.

Beh, credo che l'idea delle nuove armi sia alquanto fattibile e ancora di più innovativa per il server.
Speriamo che la stragrande maggioranza della gente riesca a capire il vero potenziale di questo superserver!!!
Una sola persona che lo amministra, ma che vale per un intero staff.
[GA]LoLLo la miglior persona che abbia mai conosciuto sia a livello umano, sia a livello informatico....
Complimenti!!!

Beh, credo che l'idea delle nuove armi sia alquanto fattibile e ancora di più innovativa per il server.
Speriamo che la stragrande maggioranza della gente riesca a capire il vero potenziale di questo superserver!!!
Una sola persona che lo amministra, ma che vale per un intero staff.
[GA]LoLLo la miglior persona che abbia mai conosciuto sia a livello umano, sia a livello informatico....
Complimenti!!!
StraQuoto ;)

In questo aggiornamento:
*Possibilità di droppare uno dei tre gioielli del set cuore nero lv100 dal boss della cima del monte sohan.
*Possibilità di droppare uno dei tre gioielli del set titano lv120 dal boss del dedalo segreto.

Sempre in giornata farò i seguenti aggiornamenti al client:
*Nome mappe al login rifatte.
*Valle dei giardini divisa in 3 isole giganti per regno. (dimensione quanto il deserto)
*Inserimento dei forzieri 3d presenti in giro nelle mappe che spariranno se toccati dando dei premi.
*Inserimento di nuovi boss che saranno usati per aggiornamenti futuri.
*L'icona gm in privato quando si contatterà un membro dello staff. (prima impostai solo se si era [GA])
*Bug "????" del dedalo segreto risolto. (da testare)
*Altri fix in generale.

Dei preview li misi su facebook, potete vederli sull'album delle foto della pagina:
http://www.facebook....170892976303486

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom