[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè tirare in ballo ogni server e dire " i ga moddano i pg :|" non fare di tutta l'erba un fascio

Perchè ti posso assicurare che da GF da noia vedere che il tuo server viene paragonato da altri.
E diciamoci la verità, in italia questo è il server migliore.

( E lo dice uno che odia essere di parte, o favoreggiare una persona rispetto ad altri ).

Ma è un dato di fatto che questo sia il migliore, sia per gestione, sia per aggiornamenti, sia per qualità di aggiornamenti.

Poi io ogni server c'è gli shopponi, questo è Metin2, se non ti va bene vai a giocare alla Ps3.

Grazie ho visto che il problema è gia stato postato quindi aspetterò che sistemerai tutto perchè fare il 120 è meglio farlo nei castelli infestati dai kyaktus..si expa meglio che dai cobra

Aggiornamento game 23-06-11 16-36
*Messo quattro minivilli sull'HeartFlame e altri npc all'entrata della mappa.
*I seguenti mostri: Fungongo, Budino acqua e Kyactus dropperanno i seguenti oggetti: (5% drop)
1. Strategia Contrattacco
2. Ostrica
3. Goccia di Sangue
4. Ossidiana
5. Marmo della Benedizione

*I seguenti mostri: Fungongo, Budino acqua e Kyactus dropperanno i seguenti oggetti: (5% drop)
2. Ostrica
3. Goccia di Sangue
4. Ossidiana
perchè non lo fai tu il thread così lo tieni costantemente aggiornato?

Perchè tirare in ballo ogni server e dire " i ga moddano i pg :|" non fare di tutta l'erba un fascio

Ahahaahah .. Mi viene da ridere .. Propio tu vieni a commentare ciò ? Voi siete il 1° server più criticato perchè moddate le persone ! Quindi per piacere stai zitto e vai a fare il tuo lavoro su Empire che è un server di tutti pg moddati .. Mah .. Propio le persone che moddano vengono a parlare qui ! Ma come mai ? ( Parlo del caro Dark ) ..

Lollo si che ci gioco .. In pm ti do mio skype e ti screenno ?
Forse non hai capito quello che intendevo .. Un pg per farsi ciò che hanno i shopponi ci mette anni ! Mentre io faccio ciò che hanno i shopponi i sottoscritti saranno arrivati già al livello massimo ! Ci vuole troppo tempo ! Una persona non può venire da voi per nerdare e arrivare al punto dei shopponi ! In Heart vedo tutti livelli alti shopponi .. In pratica nei duelli dovrei collegare con i pochi non shopponi ? Se vogliamo fare una lista di shopponi e non mi sa che quelli shopponi sono in maggioranza .. Và bene sudare ! Ma non così tanto ! Conosco gente che ci ha messo 1 mese di propio sudore per raggiungere i shopponi e poi ? Ha lasciato ..
Tengo a precisare che non sono l'unica a dire ciò .. C'è una lista intera .

Ahahaahah .. Mi viene da ridere .. Propio tu vieni a commentare ciò ? Voi siete il 1° server più criticato perchè moddate le persone ! Quindi per piacere stai zitto e vai a fare il tuo lavoro su Empire che è un server di tutti pg moddati .. Mah .. Propio le persone che moddano vengono a parlare qui ! Ma come mai ? ( Parlo del caro Dark ) ..

Forse non hai capito quello che intendevo .. Un pg per farsi ciò che hanno i shopponi ci mette anni ! Mentre io faccio ciò che hanno i shopponi i sottoscritti saranno arrivati già al livello massimo ! Ci vuole troppo tempo ! Una persona non può venire da voi per nerdare e arrivare al punto dei shopponi ! In Heart vedo tutti livelli alti shopponi .. In pratica nei duelli dovrei collegare con i pochi non shopponi ? Se vogliamo fare una lista di shopponi e non mi sa che quelli shopponi sono in maggioranza .. Và bene sudare ! Ma non così tanto ! Conosco gente che ci ha messo 1 mese di propio sudore per raggiungere i shopponi e poi ? Ha lasciato ..
Vedo che ti piace la parola "shopponi" xD
Comunque non è vero che ci metti anni, perchè come diceva lollo, in game puoi scambiare o comprare/vendere gli item shoppabili.

Vedo che ti piace la parola "shopponi" xD
Comunque non è vero che ci metti anni, perchè come diceva lollo, in game puoi scambiare o comprare/vendere gli item shoppabili.

vero ed aggiungo anche questo ora e piu difficile farlo ma non impossibile prima era un po piu semplice perche con la vendita degli ammalia e delle armi del 120 i soldi li facevi veloce ora ci vuole solo un po piu di tempo tt qua

2. Ostrica
3. Goccia di Sangue
4. Ossidiana

Complimenti come al solito !

--------------------------------------------------------------------------

Per raggiungere i cosi detti "shopponi" non ci vuole niente.
C'è chi vuole avere la pappa pronta senza fare niente in questo caso gli shopponi ma c'è anche chi suda per farsi l'equipaggiamento facendo soldi e poi comprando l'equip da chi shoppa.
Se non ci si mette forza di volontà e non si ha voglia non si può fare niente, perchè se vorresti, tempo tre settimane e faresti il 150 e faresti i soldi per comprarti buona parte dell'equip.

Io personalmente questo server lo consiglio al 102% perchè iniziai a giocare solo un mesetto dopo dell'apertura e già mi sembrava il migliore in assoluto solo che poi per dei problemi personali lo dovetti lasciare e quindi ormai diventare il top della classifica risulta un'impresa moooooooooooooolto ardua.
Se fai un secondo server entro sicuramente.

Saluti, TheHell

Lo consiglio Anche io è un server stupendo
OT: Mi stavo registrando mentre mi esce *Sesso *Confuso *Uomo * Donna
*Confuso? :\

Ultima modifica:
262221_177839378942179_170892976303486_470570_1968052_n.jpg

270412_177839332275517_170892976303486_470568_1964356_n.jpg

E altri mostri che sto skinnando si posson vedere qua:
Heartlongju - Foto | Facebook

Si ricorda che domani ci sarà il torneo pvp: (link dei gironi)
http://www.heartlongju.us/site/inde...-06-11/page__st__20__gopid__24382&#entry24382

Orario degli eventi di domani:
16.00 eventopvp girone 100-119
17.00 eventopvp girone 120-149
18.00 eventopvp girone 150-199

19-20.00 guerra fra regni

Lollo sappi che io amo il tuo server!! :) Sono 157 e un bel po' di fatica per avere item olimpici la faccio...purtroppo cn il fatto che le ammalie nn valgono più niente e le pietre res pg ancora meno fare qualche soldino per qsta ragazza si fa difficile però tengo duro con corazza e scudo <3
Hai anche solo in progetto di fare una ltro server??? IO TI SEGUOOOOO XD
Ps. seriamente è nella tua mente farne un altro?? o.o looove

server stupendo, mi piace soprattutto il fatto di vedere la luna in game xD che pariata o.O
però troppe cose....leggendo la guida da player mi sentirei un pò sperduto...xk ci sono trp trp cose nuove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom