Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ecco a te: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery serviceQualcuno gentilmente mi linka l'ultimo client gia aptchato ?
No non ho voglia di cercarlo se ve lo state chiedendo <.<

Ah beh, ti ricordo che gli oggetti shoppabili son commerciabili e che non esistono nè pg nè oggetti moddati in tutto il server il che è un dato molto positivo visto che in tutti i restanti server italiani (e ho le prove di ciò che dico per tutti) i ga moddano e molti anche da cani quindi vedi te. (lascia metin che ti conviene)Già in passato ho giocato in questo server .. E ho lasciato perchè ci son troppi shopponi . E' come l'italiano chi shoppa è forte chi non shoppa se la prende in saccoccia :/ .. Mi son scaricata il client e tutto e la situazione da come vedo è peggiorata .. Ormai i più forti del server sono i shopponi .. In conclusione sconsiglio .. E' solo tempo perso
Mah, io non ne sarei troppo certovisto che in tutti i restanti server italiani (e ho le prove di ciò che dico per tutti) i ga moddano e molti anche da cani quindi vedi te.
.. Per quel che ci riguarda non abbiamo nessun moddato in game marti . Ho dovuto , adirittura, fornire le prove con ogni log e status dei pg e relativi items in teamW per chi non ci credeva perdendo cosi un sacco del mio tempo... 

" non fare di tutta l'erba un fascio