[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno gentilmente mi linka l'ultimo client gia aptchato ?
No non ho voglia di cercarlo se ve lo state chiedendo <.<

20110619231434.png

Fantastica la nuova skin *w*

bhe carino come server mi trovo bene su Heart lollo una domanda mi puoi dirmi quali sono le cordinate del bosco rosso dove si droppano corazze 66 ecc?

Ultima modifica:
@DarkAndrea92 -> Di solito dai salici e dagli alberi cattivi rossi. (si droppano anche dalla regina di ghiaccio ad atlantide e dal milleguerrieri nella terra dei giganti)

Aggiornamento game-sito 21-06-11 11-56
*Possibilità di crear anche dal pannello amm user un ammalia oggetto tramite tre strega oggetto. (pan amm user -> 2a pagina -> crea oggetti -> crea ammalia oggetto)
*Missioni di caccia ampliate fino al Lv200, esse daranno un minimo di 10% di exp fissa fino a un massimo di 20% (se si è molto fortunati), yang in più da 1 a 20kk (se si è molto fortunati) e ogni 10 livelli oggetti bonus.
*Nuova skin bluetta del sito con mascotte il piros.

Aggiornamento game-sito 22-06-11 13-51
*Per andar al covo2 non si necessiteranno più di biglietti e tavole del passaggio ma si ci potrà andar direttamente. (non aveva senso far richiedere questi oggetti visto che si compravano gratuitamente dalla bottegaia)
*Se non si logga per una settimana il proprio pg scomparirà temporaneamente dalla classifica! (basta riloggare e riappare)
heartsiteclasslv01previ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Prima avevo un sura al 120 che non posso più usare perchè ho dimenticato ID e Password dell'account, quindi mi sono ricreato un player (sura) che attualmente è lvl 46 e che si chiama Skeng :D

Già in passato ho giocato in questo server .. E ho lasciato perchè ci son troppi shopponi . E' come l'italiano chi shoppa è forte chi non shoppa se la prende in saccoccia :/ .. Mi son scaricata il client e tutto e la situazione da come vedo è peggiorata .. Ormai i più forti del server sono i shopponi .. In conclusione sconsiglio .. E' solo tempo perso

Ultima modifica:
Già in passato ho giocato in questo server .. E ho lasciato perchè ci son troppi shopponi . E' come l'italiano chi shoppa è forte chi non shoppa se la prende in saccoccia :/ .. Mi son scaricata il client e tutto e la situazione da come vedo è peggiorata .. Ormai i più forti del server sono i shopponi .. In conclusione sconsiglio .. E' solo tempo perso
Ah beh, ti ricordo che gli oggetti shoppabili son commerciabili e che non esistono nè pg nè oggetti moddati in tutto il server il che è un dato molto positivo visto che in tutti i restanti server italiani (e ho le prove di ciò che dico per tutti) i ga moddano e molti anche da cani quindi vedi te. (lascia metin che ti conviene)
Comunque... "Mystogun" e altri dicono tutto sul tuo commento. (sicura d'averci giocato?)

Si ricorda che in data domenica 26 giugno ci sarà un torneo pvp, iscrizioni sul forum:
Board Message

Ultima modifica:
visto che in tutti i restanti server italiani (e ho le prove di ciò che dico per tutti) i ga moddano e molti anche da cani quindi vedi te.
Mah, io non ne sarei troppo certo :D.. Per quel che ci riguarda non abbiamo nessun moddato in game marti . Ho dovuto , adirittura, fornire le prove con ogni log e status dei pg e relativi items in teamW per chi non ci credeva perdendo cosi un sacco del mio tempo... :D

Non tirare in ballo tutti i server Marti :D

Ultima modifica:
Tony, nel tuo non ho mai avuto screen evidenti ma solo gente che diceva come ti ho scritto su skype. (ti ho passato ora una sfilza di prove\immagini di oggetti e pg di quei tanti server così vedi anche te)

*si torna a lavorare*
Riguardo agli aggiornamenti di oggi:
*Messaggio di benvenuto aggiornato con tutti i link e le info di base.
*Dai soldati di atlantide è possibile ora droppare armi lv75+6 con una percentuale ridotta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom