[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LoLLo, ti faccio i complimenti in prima persona, in quanto questo server è il migliore tra i retro, e mi ha appassionato molto...sono riuscito a far giocare anche la mia ragazza O.O...i rate sono proporzionati al gioco, le pietre res pg, i dedali ecc danno una marcia in più a questo server rispetto agli altri...devo comunque sottolineare alcuni piccoli dettagli...è vero che ci sono molti shopponi, ma è anche vero che grazie a loro il server va avanti e grazie a loro, coloro che non shoppano possono permettersi in game, qualche pezzo del famoso set olimpico...il problema è il grande squilibrio, la grande differenza che c'è tra uno shoppato e uno non shoppato...per come la vedo io è una cosa un pò ingiusta..io, mi considero nerd di metin, sono riuscito iniziando a febbraio, ad entrare nei top 20 in classifica e farmi un set olimpico in game senza shoppare, la mia ragazza invece, giocando a metin x la prima volta è riuscita ad entrare nei top 50, ma si è potuta permettere una cosa olimpica una settimana fa, e ovviamente gente di 30 liv in meno di lei, la shotta senza problemi...inoltre se posso fare un'altra osservazione, arrivati in cima alla classifica, non si sa più cosa fare, è per questo che sto su inforge a cercare e provare altri server come stanno facendo moltissimi altri player, purtroppo però senza grandi risultati, perchè sono convinto che heartlongju per ora sia il migliore tra i retro...

server davverro bello però aperto da troppo perchè non fai un nuovo server uguale al primo almeno le persone che vogliono giocarci adesso possono scalare cassifica perchè recuperare le persone al 170 mi sembra difficile

@giammo952 Non preoccuparti visto che qua si lavora ogni giorno per far nuovi aggiornamenti.
@DarkAndrea92 I marmi si trovano in quantità medio-alta in HeartCastle. (dal Lv90)
@Tommy Ti ricordo che anche se una persona sta molte ore al pc, se non ha una certa mentalità non farà mai nulla.

heartpvpevent03g.png

Desideri partecipare all'evento pvp del 26 Giugno?
Bene, per registrarti ai duelli bisogna prima iscriversi al forum e postare in questo topic:
Heartlongju PvP-Event 26-06-11

Si ricorda anche che ci sarà una guerra fra regni alle 19:00. (sia il 19 che il 26)

Non dimenticatevi di commentar questo topic:
Richiedi la cavalcatura o la corazza dei tuoi sogni! - Invision Power Board
Per richieder la cavalcatura, corazza, mostro che desiderate in gioco. (no cose che rovinano il gameplay e la storia di metin)
E di guardar:
Implementazioni set corazze per i livelli mancanti. - Invision Power Board
Heartlongju - Guida in formato Pdf - Invision Power Board
Vi piacerebbe avere domande culturali nella OX? - Invision Power Board

Raga una cosa? Ma si fanno tanti soldi? Io fino adesso ne ho fatti pochi.. forse perchè sono al 52 e sto al covo 2 u.u

Ultima modifica:
@DarkDestiny La medaglia si droppa dai forzieri tradizionali sì, però per ora non ho ancora deciso se metterla dalla Bibliotecaria.
Ecco una bozza della HeartValley rifatta: (valle dei giardini ~ valle dei metin) (dalle dimensioni 2x2 che era ora è 6x6, grande quanto il deserto, e divisa in tre isole per regno)
img18062011195455.png
v1
img18062011195556.png
v2
img18062011200044.png
v3
img18062011223638.png
v4
img18062011231250.png
v5
img18062011232304.png
v6
img19062011002558.png
v7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom