LoLLo, ti faccio i complimenti in prima persona, in quanto questo server è il migliore tra i retro, e mi ha appassionato molto...sono riuscito a far giocare anche la mia ragazza O.O...i rate sono proporzionati al gioco, le pietre res pg, i dedali ecc danno una marcia in più a questo server rispetto agli altri...devo comunque sottolineare alcuni piccoli dettagli...è vero che ci sono molti shopponi, ma è anche vero che grazie a loro il server va avanti e grazie a loro, coloro che non shoppano possono permettersi in game, qualche pezzo del famoso set olimpico...il problema è il grande squilibrio, la grande differenza che c'è tra uno shoppato e uno non shoppato...per come la vedo io è una cosa un pò ingiusta..io, mi considero nerd di metin, sono riuscito iniziando a febbraio, ad entrare nei top 20 in classifica e farmi un set olimpico in game senza shoppare, la mia ragazza invece, giocando a metin x la prima volta è riuscita ad entrare nei top 50, ma si è potuta permettere una cosa olimpica una settimana fa, e ovviamente gente di 30 liv in meno di lei, la shotta senza problemi...inoltre se posso fare un'altra osservazione, arrivati in cima alla classifica, non si sa più cosa fare, è per questo che sto su inforge a cercare e provare altri server come stanno facendo moltissimi altri player, purtroppo però senza grandi risultati, perchè sono convinto che heartlongju per ora sia il migliore tra i retro...