[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lollo sembra il server perfetto tranne 1 cosa : il set olimpico . Essendo solo shoppabile è molto difficile da reperire per i player no shop . Riuscirai a trasformare questo server in uno perfetto mettendo in qualche modo gli item olimpici droppabili anche in game(mi va bene anche con bassissime percentuali,basta che si droppino^^)?

Lollo sembra il server perfetto tranne 1 cosa : il set olimpico . Essendo solo shoppabile è molto difficile da reperire per i player no shop . Riuscirai a trasformare questo server in uno perfetto mettendo in qualche modo gli item olimpici droppabili anche in game(mi va bene anche con bassissime percentuali,basta che si droppino^^)?

Devo contraddirti su questo punto di vista, il set olimpico è reperibile solo shoppando è vero.. ma molti player lo vendono in game per yang... Nerdando un pò è possibile acquistarlo anche da parte di chi non shoppa.

Scusate io avrei un grande problema...apro il client clicco su autopatcher 64 bit ...fa gli aggiornamenti e quando metto id e pass sta x collegarsi e poi pff si chiude il client....come devo fare??

Ultima modifica:
Aggiornamento game-client 11-06-11 03-20
*Lama e spadone 120 allungati.
*Nel castello ogni ora si troverà l'Alyadin che dropperà armi cuore nero lv100 o corazze scaglie drago lv100.
img11062011031432.png

*Nel 13o piano della torre, raggiungibile col manoscritto misterioso, si troverà l'Alyadin fantasma che dropperà armi titano lv120 o corazze scaglie fuoco lv120.
img11062011030845.png

img11062011030900.png

*Disponibile set archi speciali lingue di tuono dall'HeartFlag.
heartsetarchilinguatuon.jpg

Vari screens delle corazze:
*Lv100 -> Set corazze scaglie di drago.
heartscagliedrago01.jpg

heartwarmsquamedrago01.png

heartninjafsquamedrago0.png

heartshamyfsquamedrago0.png

heartsurafsquamedrago01.png

*Lv120 -> Set corazze scaglie di fuoco.
heartscagliefuoco01.jpg

heartwarmsquamefuoco01.png

heartninjafsquamefuoco0.png

heartshamymsquamefuoco0.png

heartshamyfsquamefuoco0.png

heartwarfsquamefuoco01.png

heartsurafsquamefuoco01.png

Guida completa formato pdf di Heartlongju in sole 52 pagine:
http://www.multiupload.com/MMM3F5VI35 v57
Nb: Si necessita dell'ultima versione di adobe reader recuperabile qua: http://get.adobe.com/it/reader/

Io sono stato GM nel server di Martino è un ottimo ragazzo col pallino però di farsi condizionà moooooolte volte xD...
Comunque sul serio è bravissimo è vero..però è il minimo...anche io sarei capace <.< stando vicino al pc ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore fidatevi vi viene facile xD

Quoto perchè non puoi paragonare server dove c'è tutto preso da qui oppure da Elite a Heart, dove tutte le cose vengono fatte da LoLLo con impegno costante!
Sai che non c'e solo lui che crea cose da 0 ? Ci sono anche altri che lavorano come lui e non scopiazzano da elite .
Ovviamente questo e stato e rimarrà un bel server , infatti ci sono stato ben 2 mesi . Forse se mai aprirà un secondo server ci tornero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom