Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lollo sembra il server perfetto tranne 1 cosa : il set olimpico . Essendo solo shoppabile è molto difficile da reperire per i player no shop . Riuscirai a trasformare questo server in uno perfetto mettendo in qualche modo gli item olimpici droppabili anche in game(mi va bene anche con bassissime percentuali,basta che si droppino^^)?
scusate ma e ancora on questo server??? xke nn mi fa registrare
se ti sentisse Lollo xDormai ce ne sono kosi tanti di sto tipo...
Quoto perchè non puoi paragonare server dove c'è tutto preso da qui oppure da Elite a Heart, dove tutte le cose vengono fatte da LoLLo con impegno costante!se ti sentisse Lollo xD
A parte gli scherzi, non puoi paragonare Heart a tutti gli altri server lecchini-.-
Sai che non c'e solo lui che crea cose da 0 ? Ci sono anche altri che lavorano come lui e non scopiazzano da elite .Quoto perchè non puoi paragonare server dove c'è tutto preso da qui oppure da Elite a Heart, dove tutte le cose vengono fatte da LoLLo con impegno costante!
auguri <.<Voglio anzi devo assolutamente provarlo *-*.E devo rubarci alcune armi che voglio provare a modificare °-°
segnalatoauguri <.<
anche segnalare un messaggio sarebbe "segnalabile"... quindi il tuo e un fail D: ,segnalato
non ho trovato niente di meglio fin ora quindi ù_ù