i Am Legend
Utente Jade
Forse l'unico topic senza tanto spam è questo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Di solito quando si supera il limite delle connessioni non vanno le classifiche. Appena te ne carica ti registrerà senza problemi.Ma in chiama ho scritto " CERCO GMMMMMMMMMMMMM PAGINA REGISTRAZIONE NON VA DAL REGNO BLU" per un oretta comunque io ho solo registrato un account volevo fare account buffer e mio fratello dal suo pc un suo account!
Aggiornamento sito 30-05-2011 6.49
*Rese le classifiche visibili solo dopo aver compilato un captcha.
Heartlongju Site - Classifica completa personaggi. (livello)
Heartlongju Site - Lista gilde.
Heartlongju Site - Lista bannati.
*Resa più comprensibile la pagina del recupera dati secondari.
Heartlongju Site - Recupera dati secondari.
*Per motivi di sicurezza è stata disabilitata la possibilità di cambiar il codice segreto in questo modo per prevenire seguiti di furti account.
Heartlongju Site - Cambia password.
*Per motivi di sicurezza è stata rimossa la visualizzazione della password del magazzino nell'itemshop.
Heartlongju Site - Itemshop - Home.
*Aggiunti download del client v5 r0.2.7:
Heartlongju Site - Downloads.
Ottimo Lavoro!Aggiornamento sito 30-05-2011 6.49
*Rese le classifiche visibili solo dopo aver compilato un captcha.
Heartlongju Site - Classifica completa personaggi. (livello)
Heartlongju Site - Lista gilde.
Heartlongju Site - Lista bannati.
*Resa più comprensibile la pagina del recupera dati secondari.
Heartlongju Site - Recupera dati secondari.
*Per motivi di sicurezza è stata disabilitata la possibilità di cambiar il codice segreto in questo modo per prevenire seguiti di furti account.
Heartlongju Site - Cambia password.
*Per motivi di sicurezza è stata rimossa la visualizzazione della password del magazzino nell'itemshop.
Heartlongju Site - Itemshop - Home.
*Aggiunti download del client v5 r0.2.7:
Heartlongju Site - Downloads.
Ottimo Lavoro!
Lollo powa!! , lavora 23h su 24h , e l'ora restante pensa cosa svolgere nelle seguenti 23h u.u
Lolo91 TheBest!
guarda mi sa che ha ragione lavora quasi tutto il giorno <.<asd che lecchino ahaha
Troppo new style![]()
Ma che cosa hai contro di me???ti dispiace molto spammare è?

Molti posti bloccano la visualizzazione delle pagine di imagebanana (come in taiwan), di che località sei?direi che le immagini hostate su imagebanana sono alquanto impossibili da vedere <.<
Molti posti bloccano la visualizzazione delle pagine di imagebanana (come in taiwan), di che località sei?
Comunque, in un secondo momento convertisco gli url per imageshack per sistemar quel problema.
Molti posti bloccano la visualizzazione delle pagine di imagebanana (come in taiwan), di che località sei?
Comunque, in un secondo momento convertisco gli url per imageshack per sistemar quel problema.

Io devo ancora andar a dormire xDAhahahahahaha xD dai lollo prima fai tutto il perfettino e mi scrivi CONVERTISCO?!?!? Su lollo su!
Cmq il sito D: è da migliorare (deludente)
il server è bello e lo consiglio!
Io devo ancora andar a dormire xD
La skin del sito che sto sviluppando non è quella presente ora che c'è da un mesetto.