LacrimaNera
Utente Jade
bella guidaDei pdf contenenti una beta della guida potete trovarli visitando tal link:
Heartlongju - Guida in formato Pdf - Invision Power Board
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella guidaDei pdf contenenti una beta della guida potete trovarli visitando tal link:
Heartlongju - Guida in formato Pdf - Invision Power Board
Leggi la descrizioneScusate la domanda nabbavolevo sapere qntè l'exp drop?? grz in anticipo

Sto migliorando le prestazioni in tempo reale di parecchie cose sia a livello di database che nel server, già da ora potete veder la differenza.
Si ricorda questo topic: Heartlongju - Guida in formato Pdf - Invision Power Board Per la guida (che sto terminando) completa di Heart.
Si ricorda anche che Domenica ci sarà sia un evento pvp che la guerra fra regni: News Heartlongju Eventi del 29-05-11 - Invision Power Board
Stanotte molto probabilmente creerò nuove quest per i livelli più alti e farò qualcosa di particolare.
Ah sì, lo scrissi in un certo senso sulla home del sito: Heartlongju Site - HomeHo un problema, come cavolo loggo se ci sono 23424324234 autopatcher ma solo x64 bit??
Ah sì, lo scrissi in un certo senso sulla home del sito: Heartlongju Site - Home
Il file da avviare è HeartPatcher32-64.
L'autopatcher patcha automaticamente dopo premuto 'Avvia'.Ho avviato, da un autopatcher con l'icona di "Homerpicaciu" XD (HeartPatcher32)
Ma come faccio a patchare? ho fatto la patch sia nella directory che nella cartella pack... ma non è cambiato nulla
Vorrei una grafica normale o almeno carina (Non con neve e fuochi, fanno solo laggare e sono brutti secondo me)
L'autopatcher patcha automaticamente dopo premuto 'Avvia'.
Se vuoi toglier la neve e altre cosette trovi scritto tutto sulla pagina downloads: Heartlongju Site - Downloads.
?Scaricato questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!Almeno hai letto quello che ho scritto?
Ho fatto le patch, 4 volte almeno
(tutte)
Ma i terreni non cambiano, rimangono le solite schifezze, soliti cristalli, sempre la neve eccetera
E' orribile vederlo nel mio computer perchè è un catorcio... vorrei la grafica normale
Ho fattoScaricato questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Normalmente basta avviar la patch vicino al launcher (HeartPatcher32-64) (col client non aperto) per toglierle.
Un secondo server (il primo esisterà sempre e comunque) nascerà appena finisco di far le ultime cose in 3d fino.Ottimo server.
Vorrei sapere, ci sarà un secondo server?
Se si, quando verrà startato?
Ho scaricato client mi sono registrato ma rimane su "Stai per essere collegato" come devo fare? ho fatto tutti gli aggiornamenti ora?Devi aprire il file HeartPatcher32-64 per poter loggare.AiutoHo scaricato client mi sono registrato ma rimane su "Stai per essere collegato" come devo fare? ho fatto tutti gli aggiornamenti ora?

Aggiornamento client 29-05-2011 10.30 (0.2.6)
*Sviluppata nuova skin per il client.
*Rifatti i modellini delle armi Lv120 e scettri Lv100-110.
*Sistemato l'arco Lv150.
*Sistemata un pò l'olimpica per guerrieri.
*Data e ora visibili in game.
Fantastica Ga LoLLo la nuova skin è stupenda grz per la musica <3
Heartlongju è il migliore retroserver dedicato che esista
ci gioco quasi da un anno,posso dire che
ho imparato a giocare a metin grazie ad Heart <3
Grazie alla disponibilità e gentilezza di tutto lo staff e del Ga LoLLo
che fà un magnifico lavoro ogni giorno per implementare nuove cose e rinnovare.
Vi assicuro su Heartloungju nn vi annoierete mai <3
Ah beh chissà come ci "contattavi" visto che i giemme stavano facendo delle gare ox e io non ho letto nessuno in questa mezz'ora che ha chiesto aiuto oltre a darkside1989.Ma io di staff ne vedo 0 online siccome è 1 ora che contatto in chiama...