[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto migliorando le prestazioni in tempo reale di parecchie cose sia a livello di database che nel server, già da ora potete veder la differenza.
Si ricorda questo topic: Heartlongju - Guida in formato Pdf - Invision Power Board Per la guida (che sto terminando) completa di Heart.
Si ricorda anche che Domenica ci sarà sia un evento pvp che la guerra fra regni: News Heartlongju Eventi del 29-05-11 - Invision Power Board

Stanotte molto probabilmente creerò nuove quest per i livelli più alti e farò qualcosa di particolare.

Sto migliorando le prestazioni in tempo reale di parecchie cose sia a livello di database che nel server, già da ora potete veder la differenza.
Si ricorda questo topic: Heartlongju - Guida in formato Pdf - Invision Power Board Per la guida (che sto terminando) completa di Heart.
Si ricorda anche che Domenica ci sarà sia un evento pvp che la guerra fra regni: News Heartlongju Eventi del 29-05-11 - Invision Power Board

Stanotte molto probabilmente creerò nuove quest per i livelli più alti e farò qualcosa di particolare.

Il mio lollo *.*

Ah sì, lo scrissi in un certo senso sulla home del sito: Heartlongju Site - Home
Il file da avviare è HeartPatcher32-64.

Ho avviato, da un autopatcher con l'icona di "Homerpicaciu" XD (HeartPatcher32)
Ma come faccio a patchare? ho fatto la patch sia nella directory che nella cartella pack... ma non è cambiato nulla
Vorrei una grafica normale o almeno carina (Non con neve e fuochi, fanno solo laggare e sono brutti secondo me)

Ho avviato, da un autopatcher con l'icona di "Homerpicaciu" XD (HeartPatcher32)
Ma come faccio a patchare? ho fatto la patch sia nella directory che nella cartella pack... ma non è cambiato nulla
Vorrei una grafica normale o almeno carina (Non con neve e fuochi, fanno solo laggare e sono brutti secondo me)
L'autopatcher patcha automaticamente dopo premuto 'Avvia'.
Se vuoi toglier la neve e altre cosette trovi scritto tutto sulla pagina downloads: Heartlongju Site - Downloads.

L'autopatcher patcha automaticamente dopo premuto 'Avvia'.
Se vuoi toglier la neve e altre cosette trovi scritto tutto sulla pagina downloads: Heartlongju Site - Downloads.

Almeno hai letto quello che ho scritto :|?
Ho fatto le patch, 4 volte almeno
(tutte)
Ma i terreni non cambiano, rimangono le solite schifezze, soliti cristalli, sempre la neve eccetera
E' orribile vederlo nel mio computer perchè è un catorcio... vorrei la grafica normale

Almeno hai letto quello che ho scritto?
Ho fatto le patch, 4 volte almeno
(tutte)
Ma i terreni non cambiano, rimangono le solite schifezze, soliti cristalli, sempre la neve eccetera
E' orribile vederlo nel mio computer perchè è un catorcio... vorrei la grafica normale
Scaricato questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Normalmente basta avviar la patch vicino al launcher (HeartPatcher32-64) (col client non aperto) per toglierle.

Scaricato questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Normalmente basta avviar la patch vicino al launcher (HeartPatcher32-64) (col client non aperto) per toglierle.
Ho fatto
0527225819.jpg

Non è cambiato assolutamente nulla

Ultima modifica:
Ottimo server.
Vorrei sapere, ci sarà un secondo server?
Se si, quando verrà startato?
Un secondo server (il primo esisterà sempre e comunque) nascerà appena finisco di far le ultime cose in 3d fino.

Stanotte ci sarà una patch client che apporterà varie modifiche:
*Nuova skin alle finestre.
*Tutte le armi del Lv120 rifatte.
*Scettri Lv100-110 rifatti.
*Arco Lv150 sistemato.
*Data e ora visualizzabili in client.
*Altre particolarità.
Topic: Heartlongju - Nuova grafica al client. - Invision Power Board

@xNiosx, per veder le fragoline devi aver un computer abbastanza vecchio ma comunque penso che sbagli a far una cosa nella patch facoltativa.

Aggiornamento client 29-05-2011 10.30 (0.2.6)

*Sviluppata nuova skin per il client.
*Rifatti i modellini delle armi Lv120 e scettri Lv100-110.
*Sistemato l'arco Lv150.
*Sistemata un pò l'olimpica per guerrieri.
*Data e ora visibili in game.

Aprendo il file heartdaemon.inf potete regolare alcune cosette.
heartdaemoninfdetails01.jpg

Tutte le immagini potete trovarle visitando:
Heartlongju - Nuova grafica al client e altre modifiche. - Invision Power Board
Contenuto topic sul forum:
Sto sviluppando una nuova skin che risulterà esser semitrasparente per il client:
IMG_28052011_213111.png

IMG_28052011_222326.png

E poi sto rifacendo i modellini delle armi lv120 (titano) e scettro lv100 (cuorenero):
Scettro cuore nero:
heartnewscettrocuorenero01.png

Scettro del titano:
heartnewscettrotitano01.png

Spada del titano:
heartnewspadatitano01.png

Lama del titano:
heartnewlamatitano01.png

Spadone del titano:
heartnewspadonetitano01.png

Arco del titano:
heartnewarcotitano01.png

Data e ora in game:
heartdatetime01.png

*Sistemato l'arco Lv150.
Fantastica Ga LoLLo la nuova skin è stupenda grz per la musica <3

Heartlongju è il migliore retroserver dedicato che esista
ci gioco quasi da un anno,posso dire che
ho imparato a giocare a metin grazie ad Heart <3
Grazie alla disponibilità e gentilezza di tutto lo staff e del Ga LoLLo
che fà un magnifico lavoro ogni giorno per implementare nuove cose e rinnovare.
Vi assicuro su Heartloungju nn vi annoierete mai <3

*Sistemato l'arco Lv150.
Fantastica Ga LoLLo la nuova skin è stupenda grz per la musica <3

Heartlongju è il migliore retroserver dedicato che esista
ci gioco quasi da un anno,posso dire che
ho imparato a giocare a metin grazie ad Heart <3
Grazie alla disponibilità e gentilezza di tutto lo staff e del Ga LoLLo
che fà un magnifico lavoro ogni giorno per implementare nuove cose e rinnovare.
Vi assicuro su Heartloungju nn vi annoierete mai <3

Eheh ovviamente Q8 tutto!

Ma io di staff ne vedo 0 online siccome è 1 ora che contatto in chiama...Comunque pagina registrazione non va più!! Appena compili tutto e fai registra, ti da un messaggio d'errore e l account è stato registrato con successo -.-" Quando vado ad inserirli nel launcher di gioco dice che account non esiste -.-" -.-"

Ma io di staff ne vedo 0 online siccome è 1 ora che contatto in chiama...
Ah beh chissà come ci "contattavi" visto che i giemme stavano facendo delle gare ox e io non ho letto nessuno in questa mezz'ora che ha chiesto aiuto oltre a darkside1989.
Per il sito, ho messo un limite alle connessioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom