[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
heart_cicciobandito01.png

Ecco il cicciobandito che qualcuno chiedeva. (devo terminarlo xD)

FIGHISSIMO ;)

Ma a te logga Guita ?

Si ..

Lollo perchè non fai la cavalcatura di una motocicletta? (tipo il chopper)
Sarebbe fighissima :D
Con l'ambientazione di metin non c'entra assolutamente nulla, non roviniamo un gioco con queste cose contemporanee.
TheErix ha detto:
cicciobandito cavalcabile
heartm_kh2cicci01.gif

Si potrebbe metter cavalcabile questo mostro ma... sinceramente, ti pare il caso di veder il pg sopra alle spalle di sta palla? xD

heartpvpevent03g.png

Desideri partecipare all'evento pvp del 22 maggio?
Bene, per registrarti ai duelli bisogna prima iscriversi al forum e postare in questo topic:
http://www.heartlongju.us/site/index.php?/topic/5184-heartlongju-pvp-event-22-05-11/
heartpvpevent03g.png

In data 22 (domenica) Maggio 2011 verrà effettuato un torneo PvP dei seguenti tre gironi:
1. Lv. 100-119 (1o posto arma 100+9&3.000 monete, 2o 1.500 monete e 3o 1.000 monete)
2. Lv. 120-149 (1o posto arma 120+9&4.500 monete, 2o 3.000 monete e 3o 1.000 monete)
3. Lv. 150-179 (1o posto arma 150+9&6.000 monete, 2o 4.500 monete e 3o 3.000 monete)

Si utilizzerà il topic del forum di heart per registrarsi al torneo scrivendo in un post le proprie info.
Piccolo esempio
Codice:
Nick: marty
Livello: 255
Regno: Tricolore
Gilda: Heartlongju(capo)
Razza: Equino
Dottrina: Ippodromeggiare

In caso di n iscrizioni per girone di risultato dispari, sarà scelto a caso un vincitore a tavolino per la fase successiva.
Chi mancherà (dopo 3 richiami e dopo 10min.) all'incontro PvP farà automaticamente vincere lo sfidante per la fase successiva.
Non dimenticatevi di commentar questo topic:
http://www.heartlongju.us/site/inde...i-la-cavalcatura-o-la-corazza-dei-tuoi-sogni/
Per richieder la cavalcatura, corazza, mostro che desiderate in gioco. (no cose che rovinano il gameplay e la storia di metin)

Con l'ambientazione di metin non c'entra assolutamente nulla, non roviniamo un gioco con queste cose contemporanee.

heartm_kh2cicci01.gif

Si potrebbe metter cavalcabile questo mostro ma... sinceramente, ti pare il caso di veder il pg sopra alle spalle di sta palla? xD

Come avete fatto a convertire un video in gif..??
Che figata! voglio farlo anche io *-*

Ultima modifica:
Non esegue il Log-In correttamente , rimane su " Stai per esser collegato " in tutti i Log .
Riestraggo il client e vediamo se risolvo vas...

Nada... Ho scaricato la patch per la versione del client v.5 apro HeartPatcher 32 inserisco i dati e rimane su Login in corso ( OGni tanto crasha il client quando sè in corso al login.. ) !

sbagli sicuramente qualcosa...
cmq ho troppa voglia di vedere un secondo server, questo è un po' bruttino (solo perchè in piazza e dintorni non trovi uno che sia meno di liv 100)
VOGLIO IL SECONDO SERVER, LOLLO ACCONTENTACIIII!!!!! TANTO LA GENTE ARRIVERA'!!!

VOGLIO IL SECONDO SERVER, LOLLO ACCONTENTACIIII!!!!! TANTO LA GENTE ARRIVERÀ!!!
Come finisco delle cosette si vedrà:
1. Crear nuove capigliature e armature e render disponibili quelle che ho già creato.
2. Render disponibili anche le cavalcature che ho creato e farne anche altre ancora.
3. Crear mappa exp Lv150-160.
4. Terminar dungeon Lv150-160.
5. Delle cosette particolari come altre quest e cavallo fino al Lv30.
heartblame01.gif

heartblame03.gif

Sto creando una mappa exp Lv150-160 a forma di cuore.

Come finisco delle cosette si vedrà:
1. Crear nuove capigliature e armature e render disponibili quelle che ho già creato.
2. Render disponibili anche le cavalcature che ho creato e farne anche altre ancora.
3. Crear mappa exp Lv150-160.
4. Terminar dungeon Lv150-160.
5. Delle cosette particolari come altre quest e cavallo fino al Lv30.
heartblame01.gif

heartblame03.gif

Sto creando una mappa exp Lv150-160 a forma di cuore.

Bellissima ;)

Ultima modifica:
Lollo complimenti per le belle cose che stai inserendo nel server, già che ci sei perchè non metti anche la corazza di No Heart di kh? Sono curioso di vederla sul gueriero xD.
Comunque a prer mio, nonchè di ex player, è il miglior server in quanto gestito dalla persona più capace che abbia mai visto su if (nell'ambito dei server privati).

Lollo complimenti per le belle cose che stai inserendo nel server, già che ci sei perchè non metti anche la corazza di No Heart di kh? Sono curioso di vederla sul gueriero xD.
Comunque a prer mio, nonchè di ex player, è il miglior server in quanto gestito dalla persona più capace che abbia mai visto su if.
Io che abbia mai visto sul web nel piano di metin2 e informatico (a parere mio)..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom