G
Ghitone
![]()
Ecco il cicciobandito che qualcuno chiedeva. (devo terminarlo xD)
FIGHISSIMO

Ma a te logga Guita ?
Si ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Ecco il cicciobandito che qualcuno chiedeva. (devo terminarlo xD)

Ma a te logga Guita ?
Con l'ambientazione di metin non c'entra assolutamente nulla, non roviniamo un gioco con queste cose contemporanee.Lollo perchè non fai la cavalcatura di una motocicletta? (tipo il chopper)
Sarebbe fighissima![]()
TheErix ha detto:cicciobandito cavalcabile
Con l'ambientazione di metin non c'entra assolutamente nulla, non roviniamo un gioco con queste cose contemporanee.
![]()
Si potrebbe metter cavalcabile questo mostro ma... sinceramente, ti pare il caso di veder il pg sopra alle spalle di sta palla? xD
ahah lollo ti assomiglia >.>

Con l'ambientazione di metin non c'entra assolutamente nulla, non roviniamo un gioco con queste cose contemporanee.
Nick: marty
Livello: 255
Regno: Tricolore
Gilda: Heartlongju(capo)
Razza: Equino
Dottrina: Ippodromeggiare
![]()
Si potrebbe metter cavalcabile questo mostro ma... sinceramente, ti pare il caso di veder il pg sopra alle spalle di sta palla? xD
Come avete fatto a convertire un video in gif..??
Che figata! voglio farlo anche io *-*
A me logga benissimoRaga nn mi fa loggare dice stai x essere collegato e rimane li :l

Magari prima avevi sbagliato qualcosinaEdit. Sono riuscito a loggare senza cambiare niente ò.ò
( Bhoo )

Come finisco delle cosette si vedrà:VOGLIO IL SECONDO SERVER, LOLLO ACCONTENTACIIII!!!!! TANTO LA GENTE ARRIVERÀ!!!
Come finisco delle cosette si vedrà:
1. Crear nuove capigliature e armature e render disponibili quelle che ho già creato.
2. Render disponibili anche le cavalcature che ho creato e farne anche altre ancora.
3. Crear mappa exp Lv150-160.
4. Terminar dungeon Lv150-160.
5. Delle cosette particolari come altre quest e cavallo fino al Lv30.![]()
![]()
Sto creando una mappa exp Lv150-160 a forma di cuore.

Io che abbia mai visto sul web nel piano di metin2 e informatico (a parere mio)..Lollo complimenti per le belle cose che stai inserendo nel server, già che ci sei perchè non metti anche la corazza di No Heart di kh? Sono curioso di vederla sul gueriero xD.
Comunque a prer mio, nonchè di ex player, è il miglior server in quanto gestito dalla persona più capace che abbia mai visto su if.