[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami lollo ma mi sono sfuggite 2 cose..dove si possono cambiare le abilità e fino a che liv

Es: Sono mentale e vorrei diventare corporale..come faccio e fino a che liv??

Cortesemente non voglio gente che spamma, nè tantomeno voglio gente che inizia turpiloqui, oppure scrive ''frasi istigatorie'', per far si che l'altra persona che si trova dietro lo schermo del computer possa rispondere male.
Questa è una presentazione di un server, se volete commentare, commentate, ma dopo averlo fatto, non commentati i commenti (negativi e/o positivi) di altri utenti, grazie.
Se continuate, son costretto a segnalarvi.

Ma ci giocherei anche se non avreste un client peggio di non so che gioco
I villi secondo me sono orrendi...almeno ci fosse una patch che sistema tutto

Sto finendo di crear un tool vario che mi permetterà di crear quest, il mio scopo è quello di farne probabilmente 50 o 100, certe saranno specifiche per razza e per mappa. A breve scoprirete tutto.

Aggiornamento game 04-06-2011 7.21
*Dall'HeartFlag è stata aggiunta una nuova opzione che, con un punto olimpiade, è possibile ricever uno dei set (contenente 4 armi di modello uguale ma di colore diverso) armi illusion: (lv80 con 200-300 di atk)
Heartlongju - Pagina ufficiales Fotos - Heartlongju - Foto | Facebook
Ps. Si ricorda che questo tipo di armi (inutili) serve solo allo scopo di divertire i player. Se ciò avrà un riscontro positivo creerò e inserirò altre 100 armi e anche molto velocemente.

Ottimo, ci ho giocato per un mese e mezzo, ho lasciato perchè dopo un po ci si annoia, erano rimasti soltanto quelli che han shoppato.

Re: Heartlongju - Forever and ever (2011 files server 3D Innovation + 6° skill war/ni

Server BELLISSIMO,anche se ci sono tantissimi shopper...lo CONSIGLIO.Staff ottimo a partire da Lollo.

0605152044.jpg

Chissà se ci diranno ancora che non si fa supporto in game! (lo screen sarebbe gm typhoon al lavoro)
In questi giorni mi sto mettendo a lavoro per fare alcune cosette in 3d, nel mentre ho affidato un crea quest di mia invenzione al mio staff così si possono divertire anche loro.
A breve vedrete parecchie novità.

Ultima modifica:
Quello si che è supporto.

Il server da quanto ho capito e da quanto ho intuito è completo al 70% circa giusto?

Non vedo l'ora di vedere le altre implementazioni.

Heartlongju Forever and ever

PS: Bisogna aggiungere il [GM]Tyrigi alla lista staff.

La domenica ci sarà SEMPRE questo evento:
*Domenica = Guerra fra regni":" ore 16.00 Ch1"

In aggiunta, a volte, ci sarà anche un torneo pvp.

P.S. Senza dimenticarci che le OX si fanno tutti i giorni ed anche per più volte al giorno!!

Ultima modifica:
Volevo ricordare che a breve saranno implementate queste corazze:

A breve saranno inserite nuove corazze per i seguenti livelli:
*Lv100 -> Set corazze scaglie di drago.
heartscagliedrago01.jpg

heartwarmsquamedrago01.png

heartninjafsquamedrago0.png

*Lv120 -> Set corazze scaglie di fuoco.
heartscagliefuoco01.jpg

heartwarmsquamefuoco01.png

heartninjafsquamefuoco0.png

*Lv135 (ancora da texturizzare)
*Lv150 (ancora da texturizzare)

Si ricorda che il valore delle 100&120 saranno simili alle divine e quelle 135&150 simili alle regnanti. (si upperanno sempre con tre perle dalle 100-120)
Le texture delle corazze le ho realizzate con photoshop aggiungendo un paio di fractal e migliorando il 'luccichio'.
Sto sviluppando anche un set di corazze speciali dove i modelli non son gli stessi ma totalmente nuovi. (screen vari su facebook)

Queste corazze non saranno mai delle 'sostitute' per il set olimpico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom