[Dedicato] Inferusmt2 nuovo server EmpireMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

o0alien0o

Utente Silver
3 Aprile 2008
23
13
0
66
Buon giorno a tutti, oggi vi presento il mio server, InferusMt2:

Il server e montato su uno dei migliori dedicati di ovh, abbiamo lo staff Revolution, coloro che si occuppano di tutto sono on 24 su 24, perchè abbiamo lavori diversi e compriamo 24 su 24.

I GM sono tutti oltre i 19 anni, e gente molto fidata, vi basta sapere che sono i fedelissimi del mitico server Cronikal che è in chiusura, e lo stiamo rimpiazzando noi.

Inoltre ogni giorno sono attivi tornei e piccole gare, con vincite molto tangenti, cosi da aiutare e facilitare tutti nellla avanzata al top.

Inoltre scusateci ma da dopo domani dovremmo avere dominio ufficiale, perchè ci hanno ritardato il rinnovo!!

Nome del server: InferusMt2
Rate del server : 1000%
Rete/i Hamachi : no server dedicato
Ip da inserire nel louncher : 94.23.246.21
Link di registrazione : Inferno Server Registrazioni
Client del server* : tutti xk abbiamo nostro launcher
Screenshots/descrizione NPC : abbiamo tutti gli npc e l'itemshop sia come sito che come NPC
Particolarità del server** : nuovo server dedicato affiliato a EmpireMt2
Tipologia Eventi : ogni giorno ci sono eventi e si possono vincere molte cose
Orari del server : 24 su 24 manutenzione ogni 2 sere verso le 3
Ricerca GM*** : siamo al completo ma se si amplia molto il server si possono ricercare

Vi ringrazio della cordiale attenzione dai vostri [TM] andate a visitarci ciao a tutti

server sconsigliato!i gm regalano oggetti e sanno solo bannare o blokkare chat quando hanno torto!nn entrateci!e un consiglio =)

server sconsigliato!i gm regalano oggetti a utenti e bannano a caxxo....non entrateci ve lo consiglio(FA SKIFO STO SERVER)

SERVER SCONSIGLIATO BAN x la 2 volta dicendo xchè mi avevano bannato chat...e poi anke dicendo ke regalavano le cose..bah tt sopra ai 19 anni??secondo me inferiore ai 10 anni xD

guara che lo staff e diverso da quello di empire, siamo assieme ma nessuno si immischia!!! cmq nn e vero siamo molto diligenti, e nn banniamo x niente a caso!! Abbiamo tool del bann in cui viene spiegato il ban! prima di sparare cosi grande provate ad entrare!! noi siamo i migliori sulla piazza, inoltre nn regaliamo niente

alien sisi sto parlando del tuo server!!!

--- Aggiornamento Post ---

certo ke parlo del tuo server =) altrimenti avrei scritto dei server su empire

gia sti nabbi bananno a ****

1 altro che dice cosi ma lo capite che noi nn abbiamo niente a che fare con ca war di empire e tutto il resto siamo tutti i vecchi GM ladyskyll eilhona vALe e, noi nn abbiamo mai e poi mai bannato a cavolo e fatto torti a nessuno. perciò nn diciamo fandonie

allora credo di aver capito chi è quello che dice che sto server fa schifo...praticamente sto server non ha aperto ieri ma gia un paio di giorni fa quindi alcuni player anche nerdando (ma sono affari loro) sono arrivati all'86 ke non è neanche molto difficile ed hanno droppato acciaio item dai metin90 ecc...questo ragazzo ha iniziato a dire che i gm regalavano item e gli è stata bloccata chat..poi ha creato un nuovo pg ed ha continuato e li è stato bannato :)
concludendo...server molto bello consiglio ^_^

allora credo di aver capito chi è quello che dice che sto server fa schifo...praticamente sto server non ha aperto ieri ma gia un paio di giorni fa quindi alcuni player anche nerdando (ma sono affari loro) sono arrivati all'86 ke non è neanche molto difficile ed hanno droppato acciaio item dai metin90 ecc...questo ragazzo ha iniziato a dire che i gm regalavano item e gli è stata bloccata chat..poi ha creato un nuovo pg ed ha continuato e li è stato bannato :)
concludendo...server molto bello consiglio ^_^

1)fai parte dello staff;
2)avete regalato liv e equip...aveva aperto da 1h..gia liv 86,acciaio+9,battaglia+9,magia+9 e zanna+9...
3)qnd mi avete bannato la 1 volta nn c'era nex giustificazione x il ban...dicevo la mia,e poi anke la 2 volta ban...QUINDI

SERVER SCONSIGLIATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

loool certo in 2 minuti non vi rendete conto di quanto si expi veloce ecco xkè =) io ho iniziato ieri pome ho gia lv75 hwang party batta ecc... non è che ci vuole molto -_- poi si li regalano gli item...non i gm, ma i player seri che arrivati all'86 danno item gratis x aiutare gli amici e i membri di gilda =) poi ma chi te lo ha detto che aveva aperto da 1h scusa? -.- questi erano i gm di un altro server probabilmente qualcuno gia lo sapeva che apriva prima che iniziassero a fare pubblicità no? -_-
cmq non faccio parte dello staff u_u

Il server cronikal non è in chiusura altro asd

il server non è affiliato a metin 2 tante cavolate e presto avranno notizie

di cosa? Vedranno una carta mandata dalla polizia postale

Non riesco ad editare Cmq Volevo dire non è affiliato a EmpireMT2... Hanno solo la macchina...Lo staff di Cronikal non c'entra nulla con loro
IL SERVER NON CHIUDE ANZI... è STATO ANCORA MIGLIORATO...

Direi invece che inferus non va tanto bene da quel che ho visto^^

Quindi dite meno cavolate pagliacci ^^

Tanto per raccontarvi un sever di merd* gm al di sotto dei 18 anni, ke bannano solo perche' gli kiedi qualcosa, moddano e livellano i loro amici a piacimento e tanto per dirvi che ne cronikal ne tantomeno empaire sono mai stai chiusu anzi migliorati ancora di piu'.........
Donazioni oltre alle 80 euro ecc donazioni inaudite su inferus e senza nessuna garanzia.

Ki sono io!! Una ex mod di inferus scappata a soli 2 gioni dall'apertura di questa schifezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom