[DEDICATO]InfinityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho giocato per un po' di tempo ma poi ho lasciato, non perchè non mi piace o perché mi sono stufato ma anzi io amavo questo server, ma ho dovuto cercare prima di cominciare un server del genere anzi meglio dire IL SERVER! Dovevo ambientarmi e imparare a cambiare qualche bonus impostare un bell'equip diciamo e con gli hamachi o dedicati i medio facili ci si riesce poi mi sono dimenticato e non sono rientrato ma penso di tornare :). Comunque devo riscaricarmi il client o posso usare benissimo quello che già ho?

Tutto vero,stamani un mio amico ha provato a loggare con il suo client modificato e puff non logga,e dato che il nuovo client non è modificabile puff addio ai ladroni, GRANDE staff avete dato il primo server privato senza cheater Complimenti vivissimi.

Ultima modifica:
secondo me siete i secondi.... e cmq è constatato che basta avere un minimo di conoscenza di cryptaggio x aggirare pure questo....

pong lz e estensioni...
avete aggiunto altro??

controllo md5 online?

Non siamo i secondi , pensavamo lollo avesse fatto prima di noi ma , lollo ha fatto come hai detto tu " un po di dimistechezza con i criptaggi e risolvi " per ora siamo gli UNICI ad averlo fatto , di certo non sto qua a dirti cosa abbiamo fatto o meno , ma già il fatto di aver criptato con una chiave che solo noi conosciamo è un punto a favore , per poi non dire del blocco dei client esterni ... Prova e vedrai che a differenza degli altri " blocchi client " il nostro è molto ma molto differente . Ciò sta a indicare : Basta hack di qualsiasi tipo , basta gente che entra con client esterni per hackerare ;)

Non ci limitiamo alle classiche " protezioni " che può fare una qualiasi persona , stavolta ci siamo meravigliati pure noi di noi stessi ;) dal tronde geni non si nasce lo si diventa

secondo me siete i secondi.... e cmq è constatato che basta avere un minimo di conoscenza di cryptaggio x aggirare pure questo....

pong lz e estensioni...
avete aggiunto altro??

controllo md5 online?

Io non credo cmq vorrei sapere perche tu cellai tanto con loro,stai sempre qui a controllare il post e dare contro a chi fa le cose fatte bene,Come GA di un'altro server mi dai proprio l'impressione di essere un rosikone e basta,ti accanisci su un server che ha 1 anno di vita,quindi in termini di vecchiaia dovresti solo portare un po di rispetto,ma si vede che sei un bimbo di 15 anni sarà quello......

premetto che non l'ho ancora provato ma a prima vista, già dalla descrizione direi che questo è il server che fa per me!!!
Semplicemente unico :D complimenti :)
Edit: Tra 12 minuti sarò dei vostri :D ... Server: InfinityMetin :D

Phill scrivi normale=| ke significal ultimo bottone? e poi vi pensate che voi cosi' bloccherete gli hacker?ahahahahaha gli hacker sono troppo intelligenti x ste cagate basta che viene uno che si puo' definire CRACKER e addio protezione,addio server e addio computer...
distinguiamo gli hacker ke nn sanno un caxxo ma ke usano cheat con quelli che se ne intendono di informatika e vi raggirano in 5 minuti questa PROTEZIONE =|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.