ScarpeSciolte
Utente Emerald
Si droppano tdm (terra di mezzo). Infatti un'ammalia costa 30kk.Devo arrivare all'84 :S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per favore, è stato richiesto di non flammare su questa discussione per post inerenti a server (game). Qui si fanno commenti e critiche al server. Non lo dico per cattiveria ma non voglio problemi con i MODA me mancano ancora 5 livelli :S

. Comunque devo riscaricarmi il client o posso usare benissimo quello che già ho?
ero di Infinity xD. Ma comunque sono parecchio nabbo Y_YBravo! Il bottone sai qualè? senno te lo dico io...Segnalo phill nella settima pagina del topic per doppio post e anche fresh nell ottava xd
Basta cheater, crasher eccecc!Bravo! Il bottone sai qualè? senno te lo dico io...
Ai player:
Questa notte i server e il forum avranno 1 ora di off per inserire una cosa che rivoluzionerà il nostro mondoBasta cheater, crasher eccecc!
Good Job.Aggiornamento finito e completato con successo alle 5 di mattina. Divertitevi senza alcuna forma di cheaterGood Job.
!
e addio a chi usa client diversi dal nostro PRIMI AD AVER BLOCCATO CLIENT ESTERNI E USO DI HACK .
Addio cheattonie addio a chi usa client diversi dal nostro

dal tronde geni non si nasce lo si diventasecondo me siete i secondi.... e cmq è constatato che basta avere un minimo di conoscenza di cryptaggio x aggirare pure questo....
pong lz e estensioni...
avete aggiunto altro??
controllo md5 online?

complimenti 
... Server: InfinityMetin 
Benvenuto e buon game.. Vedrai che non te ne pentiraipremetto che non l'ho ancora provato ma a prima vista, già dalla descrizione direi che questo è il server che fa per me!!!
Semplicemente unicocomplimenti
Edit: Tra 12 minuti sarò dei vostri... Server: InfinityMetin
![]()