[DEDICATO]InfinityMetin NOVITA 3D (MOB,ARMATURE,DRAGHI CAVALCABILI,NPC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non ho capito molto questa frase... Ma comunque un terzo server verra fatto quando eternity si stabilizzerà.

Il terzo server ci Sara ma cosa significa quella frase....?

non capite nemmeno le cose EVIDENTI pfffff

sono daccordo che eternity / infinity sia uno dei migliori, ma rimane cmq ostico rispetto ad altri server.
ci sono server che offrono + o meno gli stessi servizi ma + facili (tipo RevolutionLok)
e pensare che vi basterebbe solo mettere metallo magico :asd: e vbb....

p.s. bello vantarsi di essere invulnerabili a qlss hack su un forum che si chiama CHEAT forge :lol:
è un pò come appendere il divieto permanente di caccia su tutta la penisola in un circolo cacciatori :lol:

Ultima modifica:
non capite nemmeno le cose EVIDENTI pfffff

sono daccordo che eternity / infinity sia uno dei migliori, ma rimane cmq ostico rispetto ad altri server.
ci sono server che offrono + o meno gli stessi servizi ma + facili (tipo RevolutionLok)
e pensare che vi basterebbe solo mettere metallo magico :asd: e vbb....

p.s. bello vantarsi di essere invulnerabili a qlss hack su un forum che si chiama CHEAT forge :lol:
è un pò come appendere il divieto permanente di caccia su tutta la penisola in un circolo cacciatori :lol:
Se tu giocassi invece di blaterare sapresti che il metallo e droppabile in game con una missioncina richiesta dal pescatore e dal forziere della nuova mappa. Ora non venire qui a parlare di altri server che qui le innovazioni tutti le hanno copiate da noi sin dalla prima arma nuova che è uscita in questo forum (copiate tutte dopo ben 5 mesi) cosa pensi? Che parli con un team qualunque?. Poi offrono gli stessi servizi gli altri server??? Qui si parla di sicurezza , siamo un anno aperti ormai senza nessun problema, quanti server hanno chiuso in un anno? Quanti sono stati "buttati giu"? Quanti una volta fatti i soldi necessari per un ragazziono di mezz'età hano simulato un attacco hacker per chiudere e sparire? Puoi mettere tutte le innovazioni che vuoi ma se hai un server non sicuro stai tranquillo che i player non vengono a sperperare forze, fatiche e soldi oltretutto per un server di sicurezza mediocre, ed inoltre noi nel lavoro ci mettiamo passione , non dormiamo la notte per risolvere i problemi e quando non arrivano piu soldi per mantenere il server tiriamo fuori quelli di tasca nostra.
Il fatto del blocco dei client non si fa per il "multihack" o per i cheat di favoreggiamento in game (cito la tua ultima frase), si fa piu che altro per gli imbecilli di altri server che vengono li con oneshot per far crashare i player dai villi, con la velocita attacco moddata da cheatengine per far rimbalzare la gente da un villo all'altro, per chi usa bug da noi fixati ormai che fanno crashare i vari game del server. Ci arrivi si o no in queste piccole cose? Ormai qui è diventata una lotta a chi resiste è normale che si cerca la perfezione in un server. I cheat qui ormai non si usano per giocare ma per "eliminare" la "concorrenza".

PS: ho visto che fai parte di RevolutionLokmt2 <--- Nome letteralemnte copiato (gia discusso con piraka ). Beh visto che sei di quel server non venire qui a parlare per dare crediti a quel serverino che ha gia chiuso 2 volte e manca poco per la terza. (parlavo di concorrenza qui sopra e difatti guarda sto qui che viene a scrivere imbecillaggini nella nostra discussione spammando il SUO server)

Una cosetta semplice per dare quel ttocco in piu... Questa è una bozza ovviamente :

logoentrata.jpg

Ultima modifica:
Alcuni piccoli difetti ma tutto sommato niente male, direi di aggiungere un bordo esterno al background della tabella dove c'è la scritta il retro è stupendo :)
Si come ho scritto su eternity questo è solo un modello fatto in 5 minuti ma gia abbiamo intenzione di fare altro che questo non mi piace per niente :asd:

Per l'evento di san valentino troverete in giro per i villi dei nuovi addobbi:

sanvalentino.jpg

In arrivo per voi , domani , una novita che solo NOI abbiamo fatto ! E dico SOLO NOI!!! Ho lavorato 1 settimana giorno e notte a casa e all universita per darvi questa grande implementazione. Domani screen e video per farvi capire di che parlo ;)

Ecco il lavoro di questo mese cosa ha portato, posto ora perche ho finalmente adottato una tecnica veloce per produrre elmi , mob, e ogni altra cosa per metin2. Ora tutto cambierà! Guardate 2 schizzi del lavoro di questo mese, l'elmo bianco è solo una mia vecchia prova, quello screen sta ad indicarvi il mob nuovo che abbiamo :

Gli screen sono stati fatti dal mio locale per quello vi sembrera un po diverso ;)

Ecco%20il%20lavoro%20di%20questo%20mese%20cosa%20ha%20portato,%20posto%20ora%20perche%20ho%20finalmente%20adottato%20una%20tecnica%20veloce%20per%20produrre%20elmi%20,%20mob,%20e%20ogni%20altra%20cosa%20per%20metin2.%20Ora%20tutto%20cambier%C3%83%C2%A0%21%20Guardate%202%20schizzi%20del%20lavoro%20di%20questo%20mese,%20l%27elmo%20bianco%20%C3%83%C2%A8%20solo%20una%20mia%20vecchia%20prova,%20quello%20screen%20sta%20ad%20indicarvi%20il%20mob%20nuovo%20che%20abbiamo%20:%20%20Gli%20screen%20sono%20stati%20fatti%20dal%20mio%20locale%20per%20quello%20vi%20sembrera%20un%20po%20diverso%20;%29
ecco.jpg

micredimo.jpg

Sono stato per un periodo assente appena torno trovo tutti questi cambiamenti Bellissimi !! Complimenti siete sempre i migliori

PhiLL lo so che forse sono in Ot, ma vorrei chiederti il contatto skype, vorrei cimentarmi nel campo 3D ma non so nemmeno da dove cominciare, che programmi usare e da dove scaricarli... Vorrei solo porti piccole domande su questo :S. Spero di non esserti di disturbo :S

PhiLL lo so che forse sono in Ot, ma vorrei chiederti il contatto skype, vorrei cimentarmi nel campo 3D ma non so nemmeno da dove cominciare, che programmi usare e da dove scaricarli... Vorrei solo porti piccole domande su questo :S. Spero di non esserti di disturbo :S
Guarda sono in periodo esami all'universita e sono moltissimo impegnato, appena mi "disimpegno" ti aggiungo ;)

Ultima modifica:
Nuu troppo difficile ammalia ogg non ce elmi +0 lune +0 devi nerdare cm nn so ki.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.