[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il counter dei player on non è certo dato dai pg presenti nei villi,bensi da quelli loggati sul server.....media player on 150/180...come gia postato dagli screen del GA...presto metteremo il counter anche sul nuovo sito

GARA OX OGGI 15 E 30
2je4sye.jpg

- - - Updated - - -

PS: Axelz prova il download utilizzando firefox

canedacaccia...sul server ci sono oltre 180 on....e non tutti amano stare nei villi...soprattutto se c è da droppare per farsi equip xd

Ultima modifica:
Quanti utenti ci sono ADESSO on ??

Chiedo ai membri dello staff di rispondere più spesso alle domande degli utenti che commentano il server , già in passato per far risolvere un problema ad un amico che voleva giocarci mi avete risposto dopo ore , capisco l'enorme carico di lavoro che richiede un server aperto da poco !!!

Solo io non riesco a loggare?
i canali hanno i 3 puntini, ed ovviamente mi da errore di collegamento con il server...

Ragazzi ennesima manutenzione, purtroppo quando un server piace e va alla grande la gente si prende di gelosia, scusate se ci vorrà un pò ma serve tutto il tempo necessario per ragioni di sicurezza.

Questa sera il server tornerà on......mi scuso con tutti i player per la lunga attesa ...cercate di capire la situazione...siamo il bersaglio preferito di molti "nemici"

Tra poco torneremo on...stiamo anche ripristinando il sito originale.
Appena conclusi i lavori vi darò ulteriori info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom