NaddoSensei
Utente Gold
Sicuro, ma vabene così a me quella gente diverte un sacco 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Media player on 180/200
Fondamentale avere dropper a livello 50/55 ed un gruppo con cui fare drago rosso per poter droppare il set da pvm,sulla presentazione sono presenti tutte le mappe ed i drop .....ogni item droppato ,è un item utile

Server bello peccato che per fare qualsiasi item final servono artigli e squame drago, non sarebbe un problema se Beran non fosse accessibile solo dal ch1. Vorrei tanto sapere chi ha avuto la brillante idea di fare una muraglia in ch2 e 3 in modo da impedire l'accesso al Beran... certo che meno Beran si fanno nel game più la gente shoppa.
Staff (quasi) inesistente nel game, server abbandonato un pò a se stesso.
Stai calmo... esci prendi un pò d'aria ti farebbe bene, e verme lo dici a chi dici buongiorno al mattino. salutiDanieLLa, fai abuso di qualche sostanza? ma il cervello lo colleghi alla bocca ho spari minchiate cosi tanto per.......per parlare cosi credo che tu non abbia nemmeno scaricato il game se no...non diresti ste caxxate.........e cmq se non ti va bene puoi andare altrove vediamo come ti trovi dalle altre parti.........se devi venire qui e tentare una qualsiasi cosa contro il server sprechi solo tempo server stupendo.....staf on sempre dal ga al gf sono praticamente sempre a disposizione forza king.........Il fatto che sta gente (vermi) vengono qui a rompe mi fa pensare che il server va da paura e la cosa mi fa godere da matti hauhaauhauahuahau poracci ( NON GLIE LA FATE) chi vo capi capisce bye bye DanieLLa con sorpresa..........