[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi sono nuovo e sto scaricando sembra davvero bello.. pero' sono solo vorrei sapere se c'è qualcuno magari qualche gilda che potrebbe aiutarmi

qualcuno che mi potrebbe aiutare a crescere su questo server spiegandomi i vari drop, a che liv si droppano e a che liv fermarmi per droppare item c'è?

Media player on 180/200
Fondamentale avere dropper a livello 50/55 ed un gruppo con cui fare drago rosso per poter droppare il set da pvm,sulla presentazione sono presenti tutte le mappe ed i drop .....ogni item droppato ,è un item utile

Media player on 180/200
Fondamentale avere dropper a livello 50/55 ed un gruppo con cui fare drago rosso per poter droppare il set da pvm,sulla presentazione sono presenti tutte le mappe ed i drop .....ogni item droppato ,è un item utile

Puoi darci qualche novità su ciò che succede?
Grazie mille :)

Saluti :)

Naddo mi dici quando sarà on il sito?dato che ho scaricato il client...ma non mi fa fare la patch...
Almeno se mi risondi tu...dato che Morgana non mi caga minimmente asd

E' un server davvero bello, con due pecche:
- Percentuale bassissima di droppare Hwang dal drago e solo un drago ogni ora
- 20 Euro in game sono 5.000 monete (quasi nulla) quando per un prezzo normale dovreste mettere almeno 10.000
Oltre questo davvero bel server :D

Ragazzi ma voi se scaricate il client...ve lo fa aprire almeno???
Io se aspetto la patch..e poi faccio start game non si apre nemmeno...

- - - Updated - - -

Minato rispondimi PVTç_ç

Server bello peccato che per fare qualsiasi item final servono artigli e squame drago, non sarebbe un problema se Beran non fosse accessibile solo dal ch1. Vorrei tanto sapere chi ha avuto la brillante idea di fare una muraglia in ch2 e 3 in modo da impedire l'accesso al Beran... certo che meno Beran si fanno nel game più la gente shoppa.
Staff (quasi) inesistente nel game, server abbandonato un pò a se stesso.

Server bello peccato che per fare qualsiasi item final servono artigli e squame drago, non sarebbe un problema se Beran non fosse accessibile solo dal ch1. Vorrei tanto sapere chi ha avuto la brillante idea di fare una muraglia in ch2 e 3 in modo da impedire l'accesso al Beran... certo che meno Beran si fanno nel game più la gente shoppa.
Staff (quasi) inesistente nel game, server abbandonato un pò a se stesso.

Server abbandonato? ma se sto 24h su 24 on stai scherzando vero? Per quanto riguarda il beran stiamo sistemando e lo metteremo in tutti e 3 i ch.

Giusto a titolo informativo...squame e artigli non sono presenti in item shop......staff sempre presente...e la muraglia è un metodo per non far buggare i beran mentre completiamo i lavori per renderlo accessibile da tutti i ch....
PS:vorrei vedere se avessi tu un server tuo ........con i ddos che riceviamo noi.......rifletti ...prima di sparare sentenze

DanieLLa, fai abuso di qualche sostanza? ma il cervello lo colleghi alla bocca ho spari minchiate cosi tanto per.......per parlare cosi credo che tu non abbia nemmeno scaricato il game se no...non diresti ste caxxate.........e cmq se non ti va bene puoi andare altrove vediamo come ti trovi dalle altre parti.........se devi venire qui e tentare una qualsiasi cosa contro il server sprechi solo tempo server stupendo.....staf on sempre dal ga al gf sono praticamente sempre a disposizione forza king.........Il fatto che sta gente (vermi) vengono qui a rompe mi fa pensare che il server va da paura e la cosa mi fa godere da matti hauhaauhauahuahau poracci ( NON GLIE LA FATE) chi vo capi capisce bye bye DanieLLa con sorpresa..........

DanieLLa, fai abuso di qualche sostanza? ma il cervello lo colleghi alla bocca ho spari minchiate cosi tanto per.......per parlare cosi credo che tu non abbia nemmeno scaricato il game se no...non diresti ste caxxate.........e cmq se non ti va bene puoi andare altrove vediamo come ti trovi dalle altre parti.........se devi venire qui e tentare una qualsiasi cosa contro il server sprechi solo tempo server stupendo.....staf on sempre dal ga al gf sono praticamente sempre a disposizione forza king.........Il fatto che sta gente (vermi) vengono qui a rompe mi fa pensare che il server va da paura e la cosa mi fa godere da matti hauhaauhauahuahau poracci ( NON GLIE LA FATE) chi vo capi capisce bye bye DanieLLa con sorpresa..........
Stai calmo... esci prendi un pò d'aria ti farebbe bene, e verme lo dici a chi dici buongiorno al mattino. saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom