[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hashiro..sarà perche avevi attiva la scansione pianificata???????? l ho buttata là.....asd

- - - Updated - - -

Il client non contiene alcun virus,l unico falso positivo lo da la "nexuslib dll" di Orion...per cui evitiamo di continuare a scrivere stupidaggini.GRAZIE

Scarico e provo, comunque sto server m'ha fatto una buona impressione.
Si potrebbe sapere a grandi linee cosa sara presente nell'item-shop?

Fra qualche giorno questo server compirà il suo primo mese di vita. Complimenti allo staff che riesce a gestire il tutto con molta tranquillità ed organizzazione.
Il server, come dicono molti di voi, merita davvero. Ci hanno lavorato per parecchio tempo e adesso i risultati si vedono!

Complimenti, continuate così...

Ultima modifica:
hashiro..sarà perche avevi attiva la scansione pianificata???????? l ho buttata là.....asd

- - - Updated - - -

Il client non contiene alcun virus,l unico falso positivo lo da la "nexuslib dll" di Orion...per cui evitiamo di continuare a scrivere stupidaggini.GRAZIE
invece di ripetere sempre la stessa cosa, perchè non lo aggiustate sto client da renderlo con 0 virus (compresi i falsi positivi).
PS:vorrei entrare nel server ma non entro proprio per questo.... sinceramente vorrei tenermi il pc pulito.

Il client non contiene alcun virus,l ho detto e ripetuto almeno 1 milione di volte...la nexuslib dll è un falso positivo,per cui non c è nulla da sistemare

Sò esattamente come mettere tra le eccezioni un benedetto virus.E poi cosa vi costa aggiustare sto benedetto client rimuovendo quel falso positivo?
Ps:morgana basta ripetere sempre la stessa cosa... se l'antivirus rileva un virus vuol dire che lo è.

Sò esattamente come mettere tra le eccezioni un benedetto virus.E poi cosa vi costa aggiustare sto benedetto client rimuovendo quel falso positivo?
Ps:morgana basta ripetere sempre la stessa cosa... se l'antivirus rileva un virus vuol dire che lo è.

Quindi se per esempio un antivirus dice che google chrome è un virus vuol dire che lo è? Se si chiama "falso positivo" un motivo ci sarà, non trovi?
Se volessimo parlare di virus nei client tutti avrebbero virus, solo che si dividono da chi ha falsi positivi e chi ha i virus reali.
Come ti ha detto più volte morgana quel "virus/falso positivo" fa parte delle protezioni che fa orion se non erro, non è compito di morgana sistemare quel file ma di orion. E sai, non penso che lo faccia perchè tu ti lamenti.
Spero che ci hai capito un po' di più al riguardo, in effetti non so nemmeno se ci eri arrivato a tutto ciò...

Ultima modifica:
Quindi se per esempio un antivirus dice che google chrome è un virus vuol dire che lo è? Se si chiama "falso positivo" un motivo ci sarà, non trovi?
Se volessimo parlare di virus nei client tutti avrebbero virus, solo che si dividono da chi ha falsi positivi e chi ha i virus reali.
Come ti ha detto più volte morgana quel "virus/falso positivo" fa parte delle protezioni che fa orion se non erro, non è compito di morgana sistemare quel file ma di orion. E sai, non penso che lo faccia perchè tu ti lamenti.
Spero che ci hai capito un po' di più al riguardo, in effetti non so nemmeno se ci eri arrivato a tutto ciò...
Guarda che lo so benissimo che è un falso positivo,ma per non dire nomi di altri server, non danno neanche 1 falso positivo come minaccia...

Guarda che lo so benissimo che è un falso positivo,ma per non dire nomi di altri server, non danno neanche 1 falso positivo come minaccia...

Qualcosa non mi torna, se sai che è un falso positivo, perchè stai ancora a commentare? Quel falso positivo non deve risolverlo morgana ma orion, quindi prova a chiedere a orion e vedi che risposta ti da...

Ho provato ad eliminare Cookie e Cache, ho provato a cambiare browser, ho provato anche a registrarmi su Mega e scaricare ma non funziona. Qualcuno sà qualcosa?

205 volte grazie, veniteci a trovare!

10415573_787680164583492_5313827159271520874_n.jpg

- - - Updated - - -

10300421_238990036295012_2425457274180788785_n.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom