CiberWorm88
Utente Silver
Bene è successo che le protezioni del sito impedivano il funzionamento del captcha scusate per l' inconveniente ora è tutto ok buon game dallo staff 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Client è pulito? a me mi da virus nexus...

no dopo che finisce l'autopatcher premo su Start Game! ed esce fuori quell'errore "metin2client ha smesso di funzionare"Per caso tutto questo ti spunta scritto in una casella log?![]()
, Oppure semplicemente devi mettere la cartella del game nelle eccezioni dell'antivirus.Ti consigli di levare se hai hack/bot dentro il client, perchè di solito quando da quegli errori sono le protezioni che bloccano il client perchè rilevano hack, Oppure semplicemente devi mettere la cartella del game nelle eccezioni dell'antivirus.

150-200 on vuoto? siamo aperti ancora da poco dai il tempo di conoscerci alla gente![]()
Se veramente c'erano 150/200 PG online l'arena OX non era così vuota, massimo ci sono 100 player scarsi <.<

Mi raccomando adesso dimmi che ho truccato il sito per mettere 150 on perchè manca solamento questo, prima di giudicare venite a giocare e venite a provare il server siamo aperti da 20 giorni circa e io onestamente sono contento dei miei 150-200 on poi se avete da ridire e da fare critiche almeno fatelo in modo costruttivo.
![]()
Già il fatto che ti sei messo le mani avanti mi fa pensare... Sarei curioso di vedere uno screen direttamente dal game con il comando /w
Se non ci credi a quello che dice non ci credi, se invece ci vuoi credere credici!
Già il fatto che ti sei messo le mani avanti mi fa pensare... Sarei curioso di vedere uno screen direttamente dal game con il comando /w