[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi piace... molti stanno lasciando e io mi aggrego! oltreutto server palesemente a scopo di lucro -.-

Il drago rosso è un boss da fare in gruppo,lo è sempre stato e tra l altro le hwang ,cosi come gli item anime sono facilmente droppabili,possono dimostararlo tuti i player che li hanno.....è un old style,ed è sbagliato pensare di fare tutto + 9 in un giorno

- - - Updated - - -

PS:le percentuali di riuscita degli up sono per +9 tutte al 30% e degli item final 25%.......se queste sono percentuali basse.....asd

Metin è sempre stato un gioco di squadra, dove devi aggregarti ad altri player formare una gilda e fare tutto insieme boss, risse e war. Se tu vuoi pretendere di farti boss come il drago rosso da solo hai sbagliato server, chiedi alla gilda Avalanche i primi a farsi il drago in 4 più la shamana con le armi del 30! Non sò se tu abbia mai giocato su un'old e mi sembra proprio di no, che gusto c'è a fare i boss da solo? Magari con l'equip finale da exp ci riesci, ma che gusto c'è a non giocare con gli altri player? Se proprio vuoi un gioco di questo ci sono tanti MMO per console che ti aspettano, il nostro server è questo. E accusare e diffamare non ti serve a niente accetta solo il fatto di essere un'asociale che si vuole fare tutto da solo e giocare da solo e non criticare il nostro server, o almeno se devi proprio in maniera costruttiva che così ti rendi solamente ridicolo, Saluti Vegethssj

Avalance ? Ciccio mi pare che ti vuoi arrampicare un po troppo sugli specchi . Avalance hanno/avete avuto la fortuna di farlo per i primi , quando era ancora fattibile anche in singolo , prima di essere ritoccato . Lo è stato proprio quando io e altre persone lo stavamo facendo . Ce lo ha detto direttamente uno dello staff ( non faccio i nomi , visto che hanno pure delle lacune informative fra di loro) , metin2 di un p server non dovrebbe rispecchiare l'ita cosi nel profondo . Perche a sti punti farei prima a tornare li . Per fortuna ci sono altri server altrettanto belli ( perche comè fatto questo , non ho problemi a dire che è veramente bello , percio i miei complimenti allo staff) , ma è troppo esaustivo . La gente viene qui da uno che lo era fin troppo , l'ita , e si rompe davvero di brutto quando deve uppare qualcosa a +9 , come scudi per i quali se ti va a +9 con 1400-1600 ostriche sei gia fortunato e vedendo che neppure con un equip eccellente e buff riesce ad expare ad atla 1&2 perchè non ha una hwang .
Boh prendetela come una critica costruttiva ragazzi , anche perche ci terrei veramente a rimanervi . E sono certo di non parlare soltanto a nome mio

Quoto quanto detto sopra. Ci sta per i boss, ma atla come la mettete? Dobbiamo expare ad atla in gruppo?
Va bene che il server deve essere difficile, ma è anche giusto ascoltare i player! Non sto (e credo di non parlare solo a nome mio) chiedendo di regalarci le hwang, sto solo chiedendo di abbassare il danno dei setaou

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Unam è l'antivirus che ti cancella la nexus devi metterla tra le eccezioni. Per quanto riguarda atlantide la gente expa tranquillamente senza pretendere però di reggere e smantellare 2 stanze, volevi in atlantide i soliti mob paragonabili e dei cani selvaggi? e che divertimento c'è? L'exp è facile e fluida anche troppo, un minimo di difficoltà la si deve mettere? non è pur sempre un'old? io non vi capisco ve lo giuro.

Non è difficile da capire: chi si è fatto la hwang facile facile regge il mondo; gli altri si attaccano...
Bello essere sura am e reggere mezza stanza, si regge meglio sull'it fra un po...

Sono il GF del server e posso garantirti che il drago rosso non è mai stato fattibile in "solitario",nè è mai stato modificato,per cio che riguarda atlantide..posso garantire che non è il danno dei mob che vi rende difficile reggere,bensi la quantita dei mob presente nelle stanze...il settaggio dei setau è lo stesso dell ita...comunque il quantitativo dei mob nelle group è gia stata calato,per cui ora dovrebbe essere piu facile reggere

Fino a ieri era ancora impossibile. ..
Poi fate come volete, tanto i player si lamentano sempre a caso, no?

Avalance ? Ciccio mi pare che ti vuoi arrampicare un po troppo sugli specchi . Avalance hanno/avete avuto la fortuna di farlo per i primi , quando era ancora fattibile anche in singolo , prima di essere ritoccato . Lo è stato proprio quando io e altre persone lo stavamo facendo . Ce lo ha detto direttamente uno dello staff ( non faccio i nomi , visto che hanno pure delle lacune informative fra di loro) , metin2 di un p server non dovrebbe rispecchiare l'ita cosi nel profondo . Perche a sti punti farei prima a tornare li . Per fortuna ci sono altri server altrettanto belli ( perche comè fatto questo , non ho problemi a dire che è veramente bello , percio i miei complimenti allo staff) , ma è troppo esaustivo . La gente viene qui da uno che lo era fin troppo , l'ita , e si rompe davvero di brutto quando deve uppare qualcosa a +9 , come scudi per i quali se ti va a +9 con 1400-1600 ostriche sei gia fortunato e vedendo che neppure con un equip eccellente e buff riesce ad expare ad atla 1&2 perchè non ha una hwang .
Boh prendetela come una critica costruttiva ragazzi , anche perche ci terrei veramente a rimanervi . E sono certo di non parlare soltanto a nome mio

Allora dell' upp con tutto il rispetto non me ne frega,sull'ita per fare la sirio a +9 mi sono serviti 5 inventari tra papiri e item per upp perciò a meno che non ci sia il 3% di portare a +9 sarà sempre più facile qui...Drago rosso BOSS DA FARE IN GRUPPO non puoi aspettarti di fartelo da solo...
Atla 1 e 2 io da quando gioco a metin2 leggo:"giemme atla 2 e impossibile da reggere xdxdxdxd"bene ora prendete nota COME REGGERE ATLA 2 SULL'ITA
1avere shamy
2Full freccia,blocco,hp,schivare freccia e forte vs diavoli...se anche così non dovessi reggere leggi il punto successivo
3rig hp,res avv,res lampo,stun chance non stanno lì per bellezza
4rugiada e acqua con difesa aiutano così come bonus dio drago
5con equip perfetto reggi anche se usi item legno
6sull'ita che nomini tanto solo 1 co****** ha la hwang e tutti gli altri *******i come hanno fatto?facendosi un buon equip

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Abbiamo sempre cercato di venire incontro a tutte le richieste dei player e credo di aver dimostrato sempre la massima disponibilita nell ascoltare e mettere in pratica i consigli dei player...l hwang è un item importante è per questo che l ho resa facilmente droppabile dal drago rosso..ma pretendere ora di poterlo killare da soli mi sembra eccessivo anche perche ci sono player che lo fanno tranquillamente in 2 da trasformati su cavalcatura....per ciò che riguarda atla posso soltanto calare un altro pochino le group....

Abbiamo sempre cercato di venire incontro a tutte le richieste dei player e credo di aver dimostrato sempre la massima disponibilita nell ascoltare e mettere in pratica i consigli dei player...l hwang è un item importante è per questo che l ho resa facilmente droppabile dal drago rosso..ma pretendere ora di poterlo killare da soli mi sembra eccessivo anche perche ci sono player che lo fanno tranquillamente in 2 da trasformati su cavalcatura....per ciò che riguarda atla posso soltanto calare un altro pochino le group....

Se la gente va negli old convinta di trovare item final dai mercanti e di fare liv max dai cani non è colpa tua...

Rugiade difesa ok, ma le acque dove le trovo? Visto che, in quasi 80 livelli non ho ancora droplato un fiore. ..
Ah, e non diamo consigli a caso, perchè la rig hp da avvelenati non funziona, ed ad atla si è perennemente avvelenati. ..

Ma tolto questo, si apre oggi l'era delle buffer u.u

Detto ciò, chiudo il discorso atlantide

Rugiade difesa ok, ma le acque dove le trovo? Visto che, in quasi 80 livelli non ho ancora droplato un fiore. ..
Ah, e non diamo consigli a caso, perchè la rig hp da avvelenati non funziona, ed ad atla si è perennemente avvelenati. ..

Ma tolto questo, si apre oggi l'era delle buffer u.u

Detto ciò, chiudo il discorso atlantide

Non lo so non gioco sul server ed ho scritto sull'ita grande come una casa...in atla non si è perennemente avvelenati,ma quasi ed in quel momento rigenerare molti hp sarebbe da persone intelligenti...

l unica cosa che dovete sapere......quando viene scritto OLD non vuole dire giocare all Hamachi......se volete quelle cose di server si ce ne sono ma molto scadenti con lvl assurdi pieno di favoreggiamenti da parte di staff.....qui sarà dura pero almeno le cose si fanno........ed gli staffer sono seri......vorrei rispondere anche a chi afferma che sia a scopo di lucro.........primo i server non vanno avanti da soli, secondo io mi sono fatto le cose da solo e piano piano sto facendo tutto lequip.......se poi non siete capaci a giocare mi spiace per voi.........CONCLUDO SERVER CHE MERITA....lo dico tra parentesi ((((( é UN OLD )))))) SPERO CHE CAPITE.........

Ultima modifica:
Allora dell' upp con tutto il rispetto non me ne frega,sull'ita per fare la sirio a +9 mi sono serviti 5 inventari tra papiri e item per upp perciò a meno che non ci sia il 3% di portare a +9 sarà sempre più facile qui...Drago rosso BOSS DA FARE IN GRUPPO non puoi aspettarti di fartelo da solo...
Atla 1 e 2 io da quando gioco a metin2 leggo:"giemme atla 2 e impossibile da reggere xdxdxdxd"bene ora prendete nota COME REGGERE ATLA 2 SULL'ITA
1avere shamy
2Full freccia,blocco,hp,schivare freccia e forte vs diavoli...se anche così non dovessi reggere leggi il punto successivo
3rig hp,res avv,res lampo,stun chance non stanno lì per bellezza
4rugiada e acqua con difesa aiutano così come bonus dio drago
5con equip perfetto reggi anche se usi item legno
6sull'ita che nomini tanto solo 1 co****** ha la hwang e tutti gli altri *******i come hanno fatto?facendosi un buon equip

Grazie , adesso che ho scoperto la patata lessa ti farò un monumento

-.-'

Non lo so non gioco sul server

...E allora cosa cacca scrivi che non c'hai messo manco un piede!? pozioni ... non ce ne qua! e Se le dico le cose è perche le ho sperimentate personalmente di tutte. Il drago per tua informazione l'ho provato a fare anche con un AM , un Corporale e un Shamy , tutti a P , tutti con equip eccellente , con uno dei 3 pure trasformato sul cavallo . Risultato ? Tutti sdraiati a terra tranne,indovina un po chi? Spyro di sta ceppa!

Guardians,lo dissi allora e lo ribadisco adesso...quello che postarono non era l ip del mio server,tra l altro,come avrai potuto notare .....abbiamo tutte le dovute protezioni ed il server non è mai andato off se non durante i riavvii......

Anche a me da lo stesso problema, quando vado a registrarmi dice captha non valido... eppure dovrebbe essere il codice canc ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom