Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avalance ? Ciccio mi pare che ti vuoi arrampicare un po troppo sugli specchi . Avalance hanno/avete avuto la fortuna di farlo per i primi , quando era ancora fattibile anche in singolo , prima di essere ritoccato . Lo è stato proprio quando io e altre persone lo stavamo facendo . Ce lo ha detto direttamente uno dello staff ( non faccio i nomi , visto che hanno pure delle lacune informative fra di loro) , metin2 di un p server non dovrebbe rispecchiare l'ita cosi nel profondo . Perche a sti punti farei prima a tornare li . Per fortuna ci sono altri server altrettanto belli ( perche comè fatto questo , non ho problemi a dire che è veramente bello , percio i miei complimenti allo staff) , ma è troppo esaustivo . La gente viene qui da uno che lo era fin troppo , l'ita , e si rompe davvero di brutto quando deve uppare qualcosa a +9 , come scudi per i quali se ti va a +9 con 1400-1600 ostriche sei gia fortunato e vedendo che neppure con un equip eccellente e buff riesce ad expare ad atla 1&2 perchè non ha una hwang .
Boh prendetela come una critica costruttiva ragazzi , anche perche ci terrei veramente a rimanervi . E sono certo di non parlare soltanto a nome mio
Abbiamo sempre cercato di venire incontro a tutte le richieste dei player e credo di aver dimostrato sempre la massima disponibilita nell ascoltare e mettere in pratica i consigli dei player...l hwang è un item importante è per questo che l ho resa facilmente droppabile dal drago rosso..ma pretendere ora di poterlo killare da soli mi sembra eccessivo anche perche ci sono player che lo fanno tranquillamente in 2 da trasformati su cavalcatura....per ciò che riguarda atla posso soltanto calare un altro pochino le group....
Rugiade difesa ok, ma le acque dove le trovo? Visto che, in quasi 80 livelli non ho ancora droplato un fiore. ..
Ah, e non diamo consigli a caso, perchè la rig hp da avvelenati non funziona, ed ad atla si è perennemente avvelenati. ..
Ma tolto questo, si apre oggi l'era delle buffer u.u
Detto ciò, chiudo il discorso atlantide
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Allora dell' upp con tutto il rispetto non me ne frega,sull'ita per fare la sirio a +9 mi sono serviti 5 inventari tra papiri e item per upp perciò a meno che non ci sia il 3% di portare a +9 sarà sempre più facile qui...Drago rosso BOSS DA FARE IN GRUPPO non puoi aspettarti di fartelo da solo...
Atla 1 e 2 io da quando gioco a metin2 leggo:"giemme atla 2 e impossibile da reggere xdxdxdxd"bene ora prendete nota COME REGGERE ATLA 2 SULL'ITA
1avere shamy
2Full freccia,blocco,hp,schivare freccia e forte vs diavoli...se anche così non dovessi reggere leggi il punto successivo
3rig hp,res avv,res lampo,stun chance non stanno lì per bellezza
4rugiada e acqua con difesa aiutano così come bonus dio drago
5con equip perfetto reggi anche se usi item legno
6sull'ita che nomini tanto solo 1 co****** ha la hwang e tutti gli altri *******i come hanno fatto?facendosi un buon equip
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Non lo so non gioco sul server
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2