[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne posso avere anche 0 ma la cosa non cambia non ti viene l idea che ho altro da fare al tuo contrario che stare qui a rispondere?
Sono felice per te se hai tutto questo tempo da dedicare a scrivere le tue baggianate........saluti piccolo buona scrittura

I virus non sono malevoli ma datti na calmata.

Solo con questo client il pc mi crasha.

Io sinceramente non lo.so perché questo client lo ho delettato perché come ho già detto non gioco qui,ma mi capitava con altri client un po' di tempo fa...
(ti diventa tutto nero e sei costretto a riavviare?)

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Io sinceramente non lo.so perché questo client lo ho delettato perché come ho già detto non gioco qui,ma mi capitava con altri client un po' di tempo fa...
(ti diventa tutto nero e sei costretto a riavviare?)

Esatto:\

All'improvviso mentre gioco l'immagine si blocca e boom dopo 2-3 secondi diventa tutto nero e mi tocca spegnerlo manualmente.

Se capitasse ogni 2-3 ore ok diventa gia piu sopportabile ma non ogni 15-20 minuti..

Esatto:\

All'improvviso mentre gioco l'immagine si blocca e boom dopo 2-3 secondi diventa tutto nero e mi tocca spegnerlo manualmente.

Se capitasse ogni 2-3 ore ok diventa gia piu sopportabile ma non ogni 15-20 minuti..

Mi succedeva tempo fa,non credo che esista una soluzione,il problema credo risieda nel client perché se altri client non danno problemi qualcosa significa,ma aspetta magari trovano il problema e risolvono con una patch io in 5 anni di privati non ho capito perché alcuni client crashano...

Mi succedeva tempo fa,non credo che esista una soluzione,il problema credo risieda nel client perché se altri client non danno problemi qualcosa significa,ma aspetta magari trovano il problema e risolvono con una patch io in 5 anni di privati non ho capito perché alcuni client crashano...

Eh infatti vabbè.

Anche a me stessa cosa il mio pc funziona benissimo e il loro client che boh..

Se esiste un modo per avviare un gioco, non so in qualche piattaforma per far si che quando il game crasha non succeda la stessa cosa con il computer.

Onestamente e con tutta sincerità sei l'unico su 200 player a cui da questo problema, addirittura ti crasha il computer. Per il run time error ti do ragione infatti metteremo il fix al più presto. Ma quello proprio no, come non è possibile che vedete tutti sti virus, perchè ripeto l'unico virus che tralaltro è un falso positivo è la nexus.dll STOP.

Proposte:
- rendere le armi 75 droppabili anche da un altro boss, sennò è un incubo
- dare un'utilita alla regina ragno oscura, che non droppa niente. Dato il numero, basterebbero anche cose di poco conto...
- rendere il covo3 come sull'it, almeno ci si può expare

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Le armi 75 si droppano dalla morte al nono con facilità dal forziere, e dai Comandanti seteau in atlantide, per quanto riguarda il covo 3 abbiamo deciso di lasciarlo solamente per il boss.

Altra proposta/richiesta:
mettere dalla bottegaia (o da qualsiasi altra parte) le pozze verdi medie.
Questo perché la velocità d'attacco con i sura (e anche con gli shamani) si bugga a 165, e tra bracciale +9 e missioni biologo con la pozza verde si superano alla grande, ma con aolo la rugiada gialla non si raggiungono.

Grazie :)

Ragazzi gioco dall'apertura e posso dire che il server è molto bello e ogni giorno ci sono pg nuovi !
Per quanto riguarda i virus sono tutte cavolate pazzesche. Il server non è perfetto ci sono alcune cose da migliorare , ma fin dall'inizio hanno ascoltato i player e modificato molte cose secondo i nostri consigli !

Se siete nuovi in game sono Sharingan ( Jinno ) posso darvi consigli e una buona gilda ;D

ascoltano i player? conosco piu persone che hanno abbandonato per via di % di upp troppo bassa e di drop item per upp altrettanto bassa . oltre al fatto che se non hai una hwang dopo l'80 non expi quasi piu . expi ma fino alla pendulite . visto che ad atla hanno rinforzato i mob . e la hwang è droppabile solo con miiinima % dal drago che...ops! è stato rinforzato ! percio ora tutti coloro che l hanno fatto prima girano allegramente con le hwang ed expando come dei porci . o le fate subito le modifiche o non le fate proprio. gente che pensa col culo prima di mettere online un server

Effettivamente atla1 e atla2 sono parecchio difficili da reggere, soprattutto se senza buffer...
Non sarebbe possibile ridurre il danno dei mob? ç.ç

impulso , guarda , avendo shamy con tutto a P , equip pieno di blocco , difesa e resto fatto bene , ti posso confermare che non reggi quanto basti per expare seriamente. Attendo l'uscita di un server simile dove puoi farti i boss anche da solo , senza bispogno di fare gruppi (nei quali tra l'altro droppa solo uno) e dove non rinforzano i mob da ostacolare il gioco a chi non è privilegiato da hwang , cosi mi unisco a tutti quelli che lo stanno lasciando.
Ascoltare i Player ...si, sta ceppa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom