[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Santamuerte fai la scansione con virustotal e vedrai che il client non contiene alcun virus ,i comuni antivirus possono segnalare falso positivo

ragazzi volevo solo informare tutti quelli che mi conoscono che ho lasciato il pg a 1 amico visto che non gioco più

Buon game e cmq voglio specificare lascio per vari motivi non per il server, consiglio il server ciao

Kizuma.

Le armi del 30 si droppano da generale e arciere selvaggio e dai brutali

- - - Updated - - -

Evento domenicale gara OX
1461489_308021972678963_8944485663633467523_n.jpg

Prego ,questo è il resto della scansione dal momento che si son guardati bene dal postarla tutta.....
901482_308066236007870_8223822611092977317_o.jpg

- - - Updated - - -

..ed ecco il seguito...
10256481_308067232674437_6135533954280397078_o.jpg

Ultima modifica:
Sorry se non ho postato antivirus che non vedono il virus perché non lo hanno nel db lol
Io mi fido di Comodo e McAfee.
E poi l'avessero visto solo loro lol...su 52 antivirus più del 20% lo rilevano come trojan o similare.

In ogni caso perché mi si da del voi? Siete formali voi, sono importante io, o è semplice ignoranza?
Complotti, complotti everywhere *-*
Occhio che voglio chiuderti il server eh!
Una pericolosa player affamata vuole mangiarsi il tuo server *,.,*

Amo la coerenza e la correttezza e dal momento che hai postato una scansione incompleta sul MIO SERVER ho postato io la parte mancante,tra l altro visto che vuoi fare l intenditore/intenditrice,come potrai notare anche dalla tua di scansione,la lancetta del risultato della scansione è al centro ,sotto il diavoletto cè uno 0 per cui 0 rischi xdddddddddddddddd

Sorry se non ho postato antivirus che non vedono il virus perché non lo hanno nel db lol
Io mi fido di Comodo e McAfee.
E poi l'avessero visto solo loro lol...su 52 antivirus più del 20% lo rilevano come trojan o similare.

In ogni caso perché mi si da del voi? Siete formali voi, sono importante io, o è semplice ignoranza?
Complotti, complotti everywhere *-*
Occhio che voglio chiuderti il server eh!
Una pericolosa player affamata vuole mangiarsi il tuo server *,.,*
Durerà poco sto server.....LoL!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom