[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=207931]Perole[/MENTION] Ultimo avvertimento dalla prossima verranno presi provvedimenti, stop spam.

Ultima modifica:
bello server ora scarico e provo :)

Non parte client mi segnala un virus avg ._.

Ripeto e sottolineo....il client non contiene alcun virus...abbiamo 200 player on...e guarda caso,lucamonty,solo tu e akhu avete dovuto formattare il pc....finitela di infamare il server

SE CI FATE CASO IL 99% DEI COMMENTI SONO POSITIVI...XKE?? XKE I COMMENTI NEGATIVI VENGONO CANCELLATI!!! MORGANA COME NN VOLETE CHE DIFFAMIAMO NN VOGLIAMO CHE CANCELLATE I COMMENTI NEGATIVI!! HAI 31 ANNI FÀ LA DONNA MATURA!!!

- - - Updated - - -

Mi hai eliminato la bellezza di 5 commenti sul mal funzionamento del server!!!

Posso sapere che problemi hai? Da come scrivi sembri avere 10, forse 11 anni, a quell'età io ero a giocare con i lego e te tu metti qui ad offendere persone che ti potrebbero venire madre? Ma dai, un po' di serietà!
Il server non ti piace? E' fatto, secondo te, a scopo di lucro? Quindi? Commentando che risolvi? Fai cambiare il server? Non capisco che problemi hai contro il server...

I commenti sono positivi perchè il server piace ;per lo spam interviene un mod ,non sono certo io a cancellare i tuoi commenti...sii tu piu maturo,rifletti prima di scrivere stupidaggini

- - - Updated - - -

PS:Ujtora non è mio marito....

Ultima modifica:
non me lo scarica manco con mozzilla si blocca sempre a 99% :\,potresti metterlo su un file Torrent plss

Provo u.u

Solo una cosa che non ho visto in presentazione: ci sono i rari?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom