Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però i virus ci sono o sbaglio?Prego ,questo è il resto della scansione dal momento che si son guardati bene dal postarla tutta.....
![]()
- - - Updated - - -
..ed ecco il seguito...
![]()

Poi dite che diffamiamo i server :facepalm:per evitarmi sparate su che diffamo server eccetera, ecco:
http://i59.tinypic.com/2rzoyew.jpg
http://i61.tinypic.com/2i11ms.jpg
Prego.
Il punto è che ci sono le prove che il client è infetto.Vorrei provarlo, alcuni dicono che il client è difettoso, non c'è da meravigliarsi ormai i server di una volta dove scaricavi il client e giocavi tranquillamente non ci sono più. Dico questo perché ormai in tutti i server ITALIANI è la stessa storia: client pieno di virus
p.s: mi è capitato già 3 volte con 3 server diversi quindi non voglio rischiare anche con questo
p.p.s: non sto diffamando nessuno

er svariati motivi che non sto a dirvi sul pc ho AVG,malware bytes,spyhunter4,avast
Sorry se non ho postato antivirus che non vedono il virus perché non lo hanno nel db lol
Io mi fido di Comodo e McAfee.

°-°sul pc ho AVG,malware bytes,spyhunter4,avast
Sai che avere tutta questa roba fa andare in conflitto tutto, no?
Soprattutto AVG e avast messi insieme non stanno molto bene...
Veramente non mi danno alcun problema...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
detto da uno che ha 1 messaggio...:facepalm:io ci gioco tranquillamente è non ci sono virus......poi se avete pc presi con i punti del dash bhe rimane sempre un vostro problema.....
credete a troppi asini che volano i virus forse li avete in testa ( in tal caso molte cose si spiegherebbero), rimane l unico fatto se lo volete provare fatelo seno meglio tacere invece di scrivere baggianate solo perche un anti virus su 200 milioni dice che potrebbe essere sospetto....io ho mcafee e dalla scansione non risulta nulla.....per fare i test vi siete anche disturbati a scaricare altri anti virus solo per scrivere qui , la cosa e al quanto ridicola mi spiace per voi ma tutti questi tentativi rimango mendaci......evitate di fare i poppanti anche se si sa che la media è quella.......giocate a hello kitty penso sia più adatto alla vostra età.......