[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prego ,questo è il resto della scansione dal momento che si son guardati bene dal postarla tutta.....
901482_308066236007870_8223822611092977317_o.jpg

- - - Updated - - -

..ed ecco il seguito...
10256481_308067232674437_6135533954280397078_o.jpg
Però i virus ci sono o sbaglio? :|

- - - Updated - - -

per evitarmi sparate su che diffamo server eccetera, ecco:

http://i59.tinypic.com/2rzoyew.jpg

http://i61.tinypic.com/2i11ms.jpg

Prego.
Poi dite che diffamiamo i server :facepalm:

Vorrei provarlo, alcuni dicono che il client è difettoso, non c'è da meravigliarsi ormai i server di una volta dove scaricavi il client e giocavi tranquillamente non ci sono più. Dico questo perché ormai in tutti i server ITALIANI è la stessa storia: client pieno di virus
p.s: mi è capitato già 3 volte con 3 server diversi quindi non voglio rischiare anche con questo
p.p.s: non sto diffamando nessuno

Vorrei provarlo, alcuni dicono che il client è difettoso, non c'è da meravigliarsi ormai i server di una volta dove scaricavi il client e giocavi tranquillamente non ci sono più. Dico questo perché ormai in tutti i server ITALIANI è la stessa storia: client pieno di virus
p.s: mi è capitato già 3 volte con 3 server diversi quindi non voglio rischiare anche con questo
p.p.s: non sto diffamando nessuno
Il punto è che ci sono le prove che il client è infetto.
Scusateci morgana se sconsigliamo il tuo server "solo" perchè è pieno di virus.

Tutti possono fare il test con VirusTotal,sottolineo che il client non contiene alcun Virus ed i principali antivirus lo confermano

- - - Updated - - -

PS:l 80% degli antivirus rileva il client pulito....perche lo è....

Cioè morgana io sinceramente mi fido piu del mio antivirus che della tua parola :asd:

- - - Updated - - -

se la maggiorparte degli antivirus rileva virus ,vuol dire che ci sono.
e non dite che sono falsi positivi.

Lucamonti ,prima di sparare stuidaggini ,informati....LA MAGGIOR PARTE DEGLI ANTI VIRUS NON RILEVA VIRUS SUL MIO CLIENT ...l hai capito ora??????????????????????? vai su virustotal e scansiona il mio client.
Potete scrivere cio che volete ,le vostre rimangono soltanto stupidaggini e chi gioca sul server lo sa xd

io ci gioco tranquillamente è non ci sono virus......poi se avete pc presi con i punti del dash bhe rimane sempre un vostro problema.....
credete a troppi asini che volano i virus forse li avete in testa ( in tal caso molte cose si spiegherebbero), rimane l unico fatto se lo volete provare fatelo seno meglio tacere invece di scrivere baggianate solo perche un anti virus su 200 milioni dice che potrebbe essere sospetto....io ho mcafee e dalla scansione non risulta nulla.....per fare i test vi siete anche disturbati a scaricare altri anti virus solo per scrivere qui , la cosa e al quanto ridicola mi spiace per voi ma tutti questi tentativi rimango mendaci......evitate di fare i poppanti anche se si sa che la media è quella.......giocate a hello kitty penso sia più adatto alla vostra età.......

Non esiste nessun virus in questo client, l'unica pecca è la nexuslib.dll che la segna come falso positivo. Io ho AVG e và tutto bene, se avete da buttare fango sul server perchè siete invidiosi state proprio fuori strada. Il client è pulito evitate spamm inutile e prendete un antivirus decente e magari non FREE. Bye nob.

Io gioco da inizio server e il client non ha mai avuto virus. Il mio antivirus non ha mai rivelato niente. Al massimo sarà un falso positivo basta metterlo nelle eccezioni tutto qua... Server bello completo e si sta popolando sempre più.
Saluti pallino :rulz:

Premessa:il server non fa per me e non ci gioco e per il puro gusto di fare chiumpere(rosikare)i deficienti di if ho scaricato client
Premessa 2:per svariati motivi che non sto a dirvi sul pc ho AVG,malware bytes,spyhunter4,avast
Premessa 3 avira segnala come virus la qualsiasi pure il bioclient e sul pc di mia zia(lei ha avira )non lo segnala comunque

Sapete cosa mi hanno segnalato tutti sti antivirus?la nexuslib.dll(cosa frequentissima) FINE.
Perciò se sui pc avete più virus voi del pianeta terra che vi hanno infettato ogni singolo file del pc fottesega,il client è pulito.
Saluti e buona fortuna allo staff

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Sorry se non ho postato antivirus che non vedono il virus perché non lo hanno nel db lol
Io mi fido di Comodo e McAfee.

Scusa scusa, di che antivirus è che ti fidi te? :asd: :asd: :asd:

Quelli citati da te non sono di certo i migliori in circolazione, anzi.. Ah ma aspetta!! Quelli seri non lo segnalano come virus quindi ovvio che prendi i primi 2 nomi a caso dove vedi la scritta rossa di fianco, ma dove avrò mai la testa??!! Scusa davvero, mi ero dimenticato del mitico sesto senso che possedete voi ragazzi stu.. ehm... "seri".. :oddio: °-°

Vorrei segnalare un problema: la cavalcatura del cinghiale è buggata.
Sia dal cinghiale che dal cavallo esperto faccio lo stesso danno...
Non ho le altre cavalcature quindi nonso se le altre funzionino o no

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

io ci gioco tranquillamente è non ci sono virus......poi se avete pc presi con i punti del dash bhe rimane sempre un vostro problema.....
credete a troppi asini che volano i virus forse li avete in testa ( in tal caso molte cose si spiegherebbero), rimane l unico fatto se lo volete provare fatelo seno meglio tacere invece di scrivere baggianate solo perche un anti virus su 200 milioni dice che potrebbe essere sospetto....io ho mcafee e dalla scansione non risulta nulla.....per fare i test vi siete anche disturbati a scaricare altri anti virus solo per scrivere qui , la cosa e al quanto ridicola mi spiace per voi ma tutti questi tentativi rimango mendaci......evitate di fare i poppanti anche se si sa che la media è quella.......giocate a hello kitty penso sia più adatto alla vostra età.......
detto da uno che ha 1 messaggio...:facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom