[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la domanda è: preferite giocare subito con dei babbei che usano hack (visto che non sanno progredire di pugno proprio) oppure aspettare qualche ora e avere un'esperienza di gioco + piacevole dove TUTTI si fanno il culo per qualcosa? pensateci bene.. io preferisco la 2 opzione

No , la domanda è : Perchè non fare certi accorgimenti PRIMA dell'apertura di un server ? Cosa ci sarà dopo le fix ? Il reset ?

Inutile intasare la discussione con messaggi inutili. Quando sarà di nuovo ON ci verrà detto .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Server davvero stupendo!!!giocabilita molto fluida e stabile. STAFF sempre presente in game e davvero molto disponibili e seri!Lo aspettavo da tempo un server cosi ben strutturato!Lo consiglio vivamente a tutti!!VeNiTe a TrOvArCi *__*

I fix li avevamo messi già prima dello start,ma "qualcuno",che ce l ha a morte con il mio server,ne ha creato uno appositamente per danneggiarmi,e l ha spammato in game e qui su inforge....per cui procederemo con l ennesimo fix ,dal momento che non è tollerato l uso di hack in game....mi scuso ancora per l attesa. Conclusi i fix torneremo immediatamente on...con rate exp a 200 per 2 ore xdddd

Non sei costretto a leggere, nessuno ti punta una pistola alla tempia. Ripeto per l'ennesima volta che questo è un post per commentare positivamente/negativamente il nostro lavoro e il nostro server, non un post dove scrivere per passatempo o per hobby, grazie.

Ciao ragazzi!Sono anni che gioco a Metin2 e finalmente ho trovato un server stupendo!complimenti a tutto lo staff per come è riuscito a realizzare questo server davvero magnifico !Exp fluido,drop equilibrato,pvp altrettanto!!!Lo consiglio a tutti,specialmente ai veri Metiniani!!!!Venite a trovarci in molti non ve ne pentirete! ^_^

1 mex ti crederanno tutti...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Pochi messaggi o no ! Dice la verità....
Questo server old mi piace molto , naturalmente il mio obbiettivo è soggettivo ma ritengo che sia veramente fatto bene ! Ci sono alcune cose da aggiustare come dropp di qualche item oppure qualche upp ma sono sciocchezze e sicuramente in futuro faranno piccoli miglioramenti fino a renderlo UN OLD PERFETTO

Sinceramente preferisco che diate 1 costume random a tutti quelli registrati piuttosto che rate exp 200% cosi salgono al 105 e non ci sta più gusto a giocare :/

Ultima modifica:
Dicono che sta riavvio per fixare alcuni bug e hack.
Ma + o - per che ora riusciremo a giocarci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom